Gattopardo Inviato 14 agosto, 2018 Inviato 14 agosto, 2018 Ciao a tutti, cerco 3 Alakazam/Gardevoir con Sincronismo e le seguenti nature: -Decisa ( Adamant ) -Timida ( Timid ) -Modesta ( Modest )
ShadowBlue Inviato 14 agosto, 2018 Inviato 14 agosto, 2018 13 minuti fa, Gattopardo ha scritto: Ciao a tutti, cerco 3 Alakazam/Gardevoir con Sincronismo e le seguenti nature: -Decisa ( Adamant ) -Timida ( Timid ) -Modesta ( Modest ) Ciao tengo i cuccioli abra questi -Decisa ( Adamant ) -Timida ( Timid ) liv 1 entrambi li porto nell'ultravarvo li faccio evolvere nella 2 evoluz, poi scambio con te e tieni la 3 evoluzione quella finale, non so se mi sono spiegata ti va bene ?, i ralts no perchè devo fare le uova e trovare le nature esatte , solo abra per il momento . Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18
Gattopardo Inviato 14 agosto, 2018 Autore Inviato 14 agosto, 2018 32 minuti fa, ShadowBlue ha scritto: Ciao tengo i cuccioli abra questi -Decisa ( Adamant ) -Timida ( Timid ) liv 1 entrambi li porto nell'ultravarvo li faccio evolvere nella 2 evoluz, poi scambio con te e tieni la 3 evoluzione quella finale, non so se mi sono spiegata ti va bene ?, i ralts no perchè devo fare le uova e trovare le nature esatte , solo abra per il momento . Ti ringrazio ma ho già risolto in privata 45 minuti fa, Gattopardo ha scritto: Ciao a tutti, cerco 3 Alakazam/Gardevoir con Sincronismo e le seguenti nature: -Decisa ( Adamant ) -Timida ( Timid ) -Modesta ( Modest ) Si può chiudere
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.