Gattopardo Inviato 14 agosto, 2018 Condividi Inviato 14 agosto, 2018 Ciao a tutti, cerco 3 Alakazam/Gardevoir con Sincronismo e le seguenti nature: -Decisa ( Adamant ) -Timida ( Timid ) -Modesta ( Modest ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 14 agosto, 2018 Condividi Inviato 14 agosto, 2018 13 minuti fa, Gattopardo ha scritto: Ciao a tutti, cerco 3 Alakazam/Gardevoir con Sincronismo e le seguenti nature: -Decisa ( Adamant ) -Timida ( Timid ) -Modesta ( Modest ) Ciao tengo i cuccioli abra questi -Decisa ( Adamant ) -Timida ( Timid ) liv 1 entrambi li porto nell'ultravarvo li faccio evolvere nella 2 evoluz, poi scambio con te e tieni la 3 evoluzione quella finale, non so se mi sono spiegata ti va bene ?, i ralts no perchè devo fare le uova e trovare le nature esatte , solo abra per il momento . Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gattopardo Inviato 14 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 14 agosto, 2018 32 minuti fa, ShadowBlue ha scritto: Ciao tengo i cuccioli abra questi -Decisa ( Adamant ) -Timida ( Timid ) liv 1 entrambi li porto nell'ultravarvo li faccio evolvere nella 2 evoluz, poi scambio con te e tieni la 3 evoluzione quella finale, non so se mi sono spiegata ti va bene ?, i ralts no perchè devo fare le uova e trovare le nature esatte , solo abra per il momento . Ti ringrazio ma ho già risolto in privata 45 minuti fa, Gattopardo ha scritto: Ciao a tutti, cerco 3 Alakazam/Gardevoir con Sincronismo e le seguenti nature: -Decisa ( Adamant ) -Timida ( Timid ) -Modesta ( Modest ) Si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 14 agosto, 2018 Condividi Inviato 14 agosto, 2018 Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.