Polytropon Inviato 6 settembre, 2018 Condividi Inviato 6 settembre, 2018 È ancora disponibile il Serperior? Sarei interessato a quello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrinkOfEnergy Inviato 6 settembre, 2018 Autore Condividi Inviato 6 settembre, 2018 56 minuti fa, Anvelicon ha scritto: È ancora disponibile il Serperior? Sarei interessato a quello Si, ce l'ho ancora se ti interessa, lo vorresti in sesta o in settima gen? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Polytropon Inviato 6 settembre, 2018 Condividi Inviato 6 settembre, 2018 1 minuto fa, DrinkOfEnergy ha scritto: Si, ce l'ho ancora se ti interessa, lo vorresti in sesta o in settima gen? Settima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrinkOfEnergy Inviato 6 settembre, 2018 Autore Condividi Inviato 6 settembre, 2018 Adesso, Anvelicon ha scritto: Settima Ok, allora dovrò prima passarlo attraverso la banca, quando saresti disponibile per lo scambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Polytropon Inviato 6 settembre, 2018 Condividi Inviato 6 settembre, 2018 Adesso, DrinkOfEnergy ha scritto: Ok, allora dovrò prima passarlo attraverso la banca, quando saresti disponibile per lo scambio? Ho il pomeriggio libero, quindi quando lo hai passato dimmi che scambiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shinyramazza Inviato 6 settembre, 2018 Condividi Inviato 6 settembre, 2018 ciao vorrei lucario timido per il competitivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrinkOfEnergy Inviato 6 settembre, 2018 Autore Condividi Inviato 6 settembre, 2018 Adesso, Shinyramazza ha scritto: ciao vorrei lucario timido per il competitivo Ciao, stessa domanda: sesta o settima? 1 minuto fa, Anvelicon ha scritto: Ho il pomeriggio libero, quindi quando lo hai passato dimmi che scambiamo Io l'ho già passato, quando vuoi ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shinyramazza Inviato 6 settembre, 2018 Condividi Inviato 6 settembre, 2018 settima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrinkOfEnergy Inviato 6 settembre, 2018 Autore Condividi Inviato 6 settembre, 2018 Adesso, Shinyramazza ha scritto: settima Perfetto, allora lo passo, quando ci saresti per lo scambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shinyramazza Inviato 6 settembre, 2018 Condividi Inviato 6 settembre, 2018 anche adesso se ti va Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrinkOfEnergy Inviato 6 settembre, 2018 Autore Condividi Inviato 6 settembre, 2018 1 minuto fa, Shinyramazza ha scritto: anche adesso se ti va Perfetto, allora mi collego, segnati il mio codice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shinyramazza Inviato 6 settembre, 2018 Condividi Inviato 6 settembre, 2018 io ho tutto nel profilo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrinkOfEnergy Inviato 6 settembre, 2018 Autore Condividi Inviato 6 settembre, 2018 1 minuto fa, Shinyramazza ha scritto: io ho tutto nel profilo Sisi, già fatto, segnati solo il mio codice amico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shinyramazza Inviato 6 settembre, 2018 Condividi Inviato 6 settembre, 2018 sono nel festyplaza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrinkOfEnergy Inviato 6 settembre, 2018 Autore Condividi Inviato 6 settembre, 2018 Adesso, Shinyramazza ha scritto: sono nel festyplaza Ti sto inviando la richiesta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Polytropon Inviato 6 settembre, 2018 Condividi Inviato 6 settembre, 2018 11 minuti fa, DrinkOfEnergy ha scritto: Ciao, stessa domanda: sesta o settima? Io l'ho già passato, quando vuoi ci sono Eccomi, mi scrivo il tuo codice amico e ti invio la richiesta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrinkOfEnergy Inviato 6 settembre, 2018 Autore Condividi Inviato 6 settembre, 2018 Adesso, Anvelicon ha scritto: Eccomi Dammi un attimo, finisco prima questo scambio e arrivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shinyramazza Inviato 6 settembre, 2018 Condividi Inviato 6 settembre, 2018 da errore aspetta che spengo e riaccendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrinkOfEnergy Inviato 6 settembre, 2018 Autore Condividi Inviato 6 settembre, 2018 19 minuti fa, Anvelicon ha scritto: Eccomi, mi scrivo il tuo codice amico e ti invio la richiesta Adesso ci sono @Anvelicon ti mando la richiesta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Polytropon Inviato 6 settembre, 2018 Condividi Inviato 6 settembre, 2018 Grazie quanti PP sono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrinkOfEnergy Inviato 6 settembre, 2018 Autore Condividi Inviato 6 settembre, 2018 7 minuti fa, Anvelicon ha scritto: Grazie quanti PP sono? Quanto vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 6 settembre, 2018 Condividi Inviato 6 settembre, 2018 @DrinkOfEnergy Ciao! Riusciresti a riportare l'Ao per tutti i Pokémon che offri e l'ID per i Pokémon evento? Grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Polytropon Inviato 6 settembre, 2018 Condividi Inviato 6 settembre, 2018 7 minuti fa, DrinkOfEnergy ha scritto: Quanto vuoi Dai non mi mettere in difficoltà ahaha, dì una cifra xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrinkOfEnergy Inviato 6 settembre, 2018 Autore Condividi Inviato 6 settembre, 2018 5 minuti fa, Superyle99 ha scritto: @DrinkOfEnergy Ciao! Riusciresti a riportare l'Ao per tutti i Pokémon che offri e l'ID per i Pokémon evento? Grazie mille! In realtà l'ho già scritto 3 minuti fa, Anvelicon ha scritto: Dai non mi mettere in difficoltà ahaha, dì una cifra xd Non saprei, a me vanno bene anche 0.05 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Polytropon Inviato 6 settembre, 2018 Condividi Inviato 6 settembre, 2018 1 minuto fa, DrinkOfEnergy ha scritto: In realtà l'ho già scritto Non saprei, a me vanno bene anche 0.05 Te ne do 0.07 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.