Polytropon Inviato 6 settembre, 2018 Inviato 6 settembre, 2018 È ancora disponibile il Serperior? Sarei interessato a quello
DrinkOfEnergy Inviato 6 settembre, 2018 Autore Inviato 6 settembre, 2018 56 minuti fa, Anvelicon ha scritto: È ancora disponibile il Serperior? Sarei interessato a quello Si, ce l'ho ancora se ti interessa, lo vorresti in sesta o in settima gen?
Polytropon Inviato 6 settembre, 2018 Inviato 6 settembre, 2018 1 minuto fa, DrinkOfEnergy ha scritto: Si, ce l'ho ancora se ti interessa, lo vorresti in sesta o in settima gen? Settima
DrinkOfEnergy Inviato 6 settembre, 2018 Autore Inviato 6 settembre, 2018 Adesso, Anvelicon ha scritto: Settima Ok, allora dovrò prima passarlo attraverso la banca, quando saresti disponibile per lo scambio?
Polytropon Inviato 6 settembre, 2018 Inviato 6 settembre, 2018 Adesso, DrinkOfEnergy ha scritto: Ok, allora dovrò prima passarlo attraverso la banca, quando saresti disponibile per lo scambio? Ho il pomeriggio libero, quindi quando lo hai passato dimmi che scambiamo
Shinyramazza Inviato 6 settembre, 2018 Inviato 6 settembre, 2018 ciao vorrei lucario timido per il competitivo
DrinkOfEnergy Inviato 6 settembre, 2018 Autore Inviato 6 settembre, 2018 Adesso, Shinyramazza ha scritto: ciao vorrei lucario timido per il competitivo Ciao, stessa domanda: sesta o settima? 1 minuto fa, Anvelicon ha scritto: Ho il pomeriggio libero, quindi quando lo hai passato dimmi che scambiamo Io l'ho già passato, quando vuoi ci sono
DrinkOfEnergy Inviato 6 settembre, 2018 Autore Inviato 6 settembre, 2018 Adesso, Shinyramazza ha scritto: settima Perfetto, allora lo passo, quando ci saresti per lo scambio?
DrinkOfEnergy Inviato 6 settembre, 2018 Autore Inviato 6 settembre, 2018 1 minuto fa, Shinyramazza ha scritto: anche adesso se ti va Perfetto, allora mi collego, segnati il mio codice
DrinkOfEnergy Inviato 6 settembre, 2018 Autore Inviato 6 settembre, 2018 1 minuto fa, Shinyramazza ha scritto: io ho tutto nel profilo Sisi, già fatto, segnati solo il mio codice amico
DrinkOfEnergy Inviato 6 settembre, 2018 Autore Inviato 6 settembre, 2018 Adesso, Shinyramazza ha scritto: sono nel festyplaza Ti sto inviando la richiesta
Polytropon Inviato 6 settembre, 2018 Inviato 6 settembre, 2018 11 minuti fa, DrinkOfEnergy ha scritto: Ciao, stessa domanda: sesta o settima? Io l'ho già passato, quando vuoi ci sono Eccomi, mi scrivo il tuo codice amico e ti invio la richiesta
DrinkOfEnergy Inviato 6 settembre, 2018 Autore Inviato 6 settembre, 2018 Adesso, Anvelicon ha scritto: Eccomi Dammi un attimo, finisco prima questo scambio e arrivo
Shinyramazza Inviato 6 settembre, 2018 Inviato 6 settembre, 2018 da errore aspetta che spengo e riaccendo
DrinkOfEnergy Inviato 6 settembre, 2018 Autore Inviato 6 settembre, 2018 19 minuti fa, Anvelicon ha scritto: Eccomi, mi scrivo il tuo codice amico e ti invio la richiesta Adesso ci sono @Anvelicon ti mando la richiesta
DrinkOfEnergy Inviato 6 settembre, 2018 Autore Inviato 6 settembre, 2018 7 minuti fa, Anvelicon ha scritto: Grazie quanti PP sono? Quanto vuoi
Superyle99 Inviato 6 settembre, 2018 Inviato 6 settembre, 2018 @DrinkOfEnergy Ciao! Riusciresti a riportare l'Ao per tutti i Pokémon che offri e l'ID per i Pokémon evento? Grazie mille!
Polytropon Inviato 6 settembre, 2018 Inviato 6 settembre, 2018 7 minuti fa, DrinkOfEnergy ha scritto: Quanto vuoi Dai non mi mettere in difficoltà ahaha, dì una cifra xd
DrinkOfEnergy Inviato 6 settembre, 2018 Autore Inviato 6 settembre, 2018 5 minuti fa, Superyle99 ha scritto: @DrinkOfEnergy Ciao! Riusciresti a riportare l'Ao per tutti i Pokémon che offri e l'ID per i Pokémon evento? Grazie mille! In realtà l'ho già scritto 3 minuti fa, Anvelicon ha scritto: Dai non mi mettere in difficoltà ahaha, dì una cifra xd Non saprei, a me vanno bene anche 0.05
Polytropon Inviato 6 settembre, 2018 Inviato 6 settembre, 2018 1 minuto fa, DrinkOfEnergy ha scritto: In realtà l'ho già scritto Non saprei, a me vanno bene anche 0.05 Te ne do 0.07
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.