llubamereS Inviato 10 settembre, 2018 Autore Condividi Inviato 10 settembre, 2018 9 ore fa, Edila ha scritto: @Seremabull d’accordo ci sentiamo per le 21.15 allora! POSSiamo posticipate per le 22.00? Purtroppo ho avuto un imprevisto Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Edila Inviato 10 settembre, 2018 Condividi Inviato 10 settembre, 2018 @Seremabullciao, si certo non ci sono problemi solo che posso stare davvero poco. A e 15 devo uscire. Io tanto sono online, abbiamo già scambiato quindi abbiamo i codici salvati. Quando sei pronto mandami un messaggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 10 settembre, 2018 Autore Condividi Inviato 10 settembre, 2018 21 minuti fa, Edila ha scritto: @Seremabullciao, si certo non ci sono problemi solo che posso stare davvero poco. A e 15 devo uscire. Io tanto sono online, abbiamo già scambiato quindi abbiamo i codici salvati. Quando sei pronto mandami un messaggio Ok perfetto Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Edila Inviato 10 settembre, 2018 Condividi Inviato 10 settembre, 2018 @Seremabull ciao, ci sei? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 10 settembre, 2018 Autore Condividi Inviato 10 settembre, 2018 4 minuti fa, Edila ha scritto: @Seremabull ciao, ci sei? SI scusa il ritardo che pokemon volevi? Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Edila Inviato 10 settembre, 2018 Condividi Inviato 10 settembre, 2018 Tranquillo, pawniard con agonismo @Seremabull Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 10 settembre, 2018 Autore Condividi Inviato 10 settembre, 2018 Adesso, Edila ha scritto: Tranquillo, pawniard con agonismo @Seremabull Ok Arrivo un secondo Mandami la richiesta 10 minuti fa, Edila ha scritto: Tranquillo, pawniard con agonismo @Seremabull Non ricordo i pp me lo avevi già mandati? Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 11 settembre, 2018 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2018 up aggiunti scarti, uno shiny, un evento Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 13 settembre, 2018 Autore Condividi Inviato 13 settembre, 2018 Up!!! Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TiaLegend01 Inviato 14 settembre, 2018 Condividi Inviato 14 settembre, 2018 femmina 5ivs 0speed quieto nullodifesa danzaspade/furtivombra/destinobbligato/bodyguard Mi interessa questo honedge quando vuoi scambiamo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 14 settembre, 2018 Autore Condividi Inviato 14 settembre, 2018 8 minuti fa, TiaLegend01 ha scritto: femmina 5ivs 0speed quieto nullodifesa danzaspade/furtivombra/destinobbligato/bodyguard Mi interessa questo honedge quando vuoi scambiamo. Ok, io ci dovrei essere sabato Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TiaLegend01 Inviato 14 settembre, 2018 Condividi Inviato 14 settembre, 2018 2 minuti fa, Seremabull ha scritto: Ok, io ci dovrei essere sabato Ok ci sentiamo per sabato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TiaLegend01 Inviato 15 settembre, 2018 Condividi Inviato 15 settembre, 2018 Io ci sono lra per lo scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 15 settembre, 2018 Autore Condividi Inviato 15 settembre, 2018 1 ora fa, TiaLegend01 ha scritto: Io ci sono lra per lo scambio Se sei ancora on io accendo il ds e scambiamo, sennò sta sera non ci sono, forse posso tipo oggi alle 18.-19 oppure domani pomeriggio Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TiaLegend01 Inviato 15 settembre, 2018 Condividi Inviato 15 settembre, 2018 13 minuti fa, Seremabull ha scritto: Se sei ancora on io accendo il ds e scambiamo, sennò sta sera non ci sono, forse posso tipo oggi alle 18.-19 oppure domani pomeriggio Io ci sono Adesso, TiaLegend01 ha scritto: Io ci sono Ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 15 settembre, 2018 Autore Condividi Inviato 15 settembre, 2018 3 minuti fa, TiaLegend01 ha scritto: Io ci sono Ora Perfetto 4 minuti fa, TiaLegend01 ha scritto: Io ci sono Ora Mandami il codice amico il mio è nel profilo in game sono Seremabull te? Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TiaLegend01 Inviato 15 settembre, 2018 Condividi Inviato 15 settembre, 2018 3 minuti fa, Seremabull ha scritto: Perfetto Mandami il codice amico il mio è nel profilo in game sono Seremabull te? TiaLegend01 in game Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 15 settembre, 2018 Autore Condividi Inviato 15 settembre, 2018 1 minuto fa, TiaLegend01 ha scritto: TiaLegend01 in game Ok mandami l’FC è appena ti registro entro nel plaza Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TiaLegend01 Inviato 15 settembre, 2018 Condividi Inviato 15 settembre, 2018 Ok ti mando il codice amico aspetta 3 minuti fa, Seremabull ha scritto: Ok mandami l’FC è appena ti registro entro nel plaza Codice amico: 4871 9809 7717 3 minuti fa, TiaLegend01 ha scritto: Ok ti mando il codice amico aspetta Codice amico: 4871 9809 7717 Scusa broh mi chiamo Mattia in game scusami Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 15 settembre, 2018 Autore Condividi Inviato 15 settembre, 2018 4 minuti fa, TiaLegend01 ha scritto: Ok ti mando il codice amico aspetta Codice amico: 4871 9809 7717 Scusa broh mi chiamo Mattia in game scusami Di nulla:) registro ed entro al plaza Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TiaLegend01 Inviato 15 settembre, 2018 Condividi Inviato 15 settembre, 2018 Io sono al plaza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 15 settembre, 2018 Autore Condividi Inviato 15 settembre, 2018 4 minuti fa, TiaLegend01 ha scritto: Io sono al plaza Non ti trovo Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TiaLegend01 Inviato 15 settembre, 2018 Condividi Inviato 15 settembre, 2018 Adesso, Seremabull ha scritto: Non ti trovo Nemmeno io. Bisogna solo avresi a vicenda nella lista amici giusto?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 15 settembre, 2018 Autore Condividi Inviato 15 settembre, 2018 Adesso, TiaLegend01 ha scritto: Nemmeno io. Bisogna solo avresi a vicenda nella lista amici giusto?? Devi anche collegarti a internet quando sei all’interno del plaza sennò sei offline Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TiaLegend01 Inviato 15 settembre, 2018 Condividi Inviato 15 settembre, 2018 Sono uscito e rientrato ora ti vedo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.