samurangu Inviato 23 agosto, 2018 Condividi Inviato 23 agosto, 2018 Ciao a tutti ragazzi!! Oggi dalla GTS mi e' arrivato um bellissimo Froakie shiny con le IVS (purtroppo) tutte a 31.Perché avrei voluto mettergli Hidden power Fire ma vabbe. Usandolo in Battle spot singles avevo pensato a questo set: Greeninja @Focus Sash Ability:Protean Nature:Timid Water Shuriken Ice Beam Gunk shot Dark Pulse/Low kick? Ora elenco il resto della squadra cosi vi fate un'idea: Cinccino (F) @ King's Rock Ability: Skill Link EVs: 252 Atk / 4 Def / 252 Spe Adamant Nature - Rock Blast - Bullet Seed - Tail Slap - Attract Volcarona (M) @ Lum Berry Ability: Flame Body EVs: 252 SpA / 4 SpD / 252 Spe Timid Nature IVs: 0 Atk - Bug Buzz - Fiery Dance - Quiver Dance - Psychic Metagross @ Metagrossite Ability: Clear Body EVs: 184 HP / 148 Atk / 176 Spe Jolly Nature - Earthquake - Meteor Mash - Thunder Punch - Bullet Punch Ferrothorn (F) @ Leftovers Ability: Iron Barbs EVs: 252 HP / 92 Def / 164 SpD Careful Nature IVs: 0 Spe - Leech Seed - Spikes - Power Whip - Protect Dragonite (M) @ Flyinium Z Ability: Multiscale EVs: 252 Atk / 4 Def / 252 Spe Adamant Nature - Dragon Dance - Fly - Outrage - Extreme Speed Devo dire che mi stanno dando veramente soddisfazione (forse per il fatto che sono tutti di solito usati per il formato OU , tranne Cinccino che e' NU e Mega metagross che e' Uber..) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
QuagSimon Inviato 23 agosto, 2018 Condividi Inviato 23 agosto, 2018 2 ore fa, samurangu ha scritto: Greeninja @Focus Sash Ability:Protean Nature:Timid Water Shuriken Ice Beam Gunk shot Dark Pulse/Low kick Il team mi piace molto, hai sempre uno switch abbastanza safe (Cincinno a parte, che però è molto diverte da usare). Per Greninja, ha un movepool tale da lasciarti sempre il dubbio. A me piace usarlo con U-Turn, ma se la scelta deve ricadere fra le tue mosse che hai segnalato, Dark Pulse ti dà più coverage. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
samurangu Inviato 23 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2018 18 ore fa, QuagSimon ha scritto: Il team mi piace molto, hai sempre uno switch abbastanza safe (Cincinno a parte, che però è molto diverte da usare). Per Greninja, ha un movepool tale da lasciarti sempre il dubbio. A me piace usarlo con U-Turn, ma se la scelta deve ricadere fra le tue mosse che hai segnalato, Dark Pulse ti dà più coverage. Guarda puo' anche non essere chissa' quale potenza ma Cinccino con abbilegame +king's rock e accoppiato ad Attrazione e' davvero fantastico. Comunque come valida opzione potrei prendere anche U-turn, perche' ci avevo pensatk sinceramente. Grazie per i consiglio e anche per l'apprezzamento alla squadra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 23 agosto, 2018 Condividi Inviato 23 agosto, 2018 Vuoi parlare della squadra o del pokemon in particolare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
samurangu Inviato 23 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2018 1 ora fa, Roxas ha scritto: Vuoi parlare della squadra o del pokemon in particolare? Del pokemon ( la squadra l'ho messa in modo da capire bene come scegliere la mkssa ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.