Vai al commento

Vi ricordiamo di usare lo spoiler per parlare di argomenti inerenti a Pokémon Let's Go, Pikachu! e Pokémon Let's Go, Eevee! nella discussione inerente.


Bambole di novembre

Contest di spriting

QuagSimon

Moderatore
  • Messaggi

    118
  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • Feedback

    0%
  • PokéPoints

    PP 0.96

4 seguaci

Informazioni su QuagSimon

  • Grado
    Dal Viale Royale 

Informazioni del Profilo

  • Genere
    Non lo voglio dire

Codici Amico

  • Codice Amico 3DS
    3540 2405 7414

Visitatori recenti del profilo

588 visite profilo
  1. QuagSimon

    Alakazam

    Chiudo come da richiesta
  2. QuagSimon

    Alakazam

    Non è possibile dare un consiglio su "un meta in generale", perché il set varia a seconda del meta. Dato che hai postato in Battle Spot, ti consiglio questo set per il BSS: Alakazam @ Alakazite Ability: Magic Guard EVs: 52 HP / 172 Def / 36 SpA / 4 SpD / 244 Spe Timid Nature - Psychic - Focus Blast - Shadow Ball - Hidden Power Ice Resiste al Suker Punch di M-Kanga e gli fa OHKO con FBlast, sopravvive gli EQ scarfati di Lando e li manda ko con HPice, stessa cosa con M-Mence.
  3. QuagSimon

    Chiarimento Showdown

    Quando entri su Showdown, cosa fai? Te lo chiedo perché, dalla tua domanda, mi sembra di capire che non hai mai provato a cliccare su Teambuilder (da lì ti crei le squadre). Se clicchi solo su Battle, senza cambiare neanche il formato (quella tendina sopra dov'è scritto "[Gen 7] Random Battle"), ti farà giocare con un team casuale contro un altro giocatore con un team casuale. Per non giocare così devi scegliere un formato (leggi la guida linkata da @TheDarkCharizard a riguardo) e devi creare un tuo team dal Teambuilder.
  4. QuagSimon

    Team Lugia

    Chiudo come richiesto
  5. QuagSimon

    [Double OU] Primo Team Ever ^^

    Dovresti calcolare, con quei 100evs in def, se Lucario con Close Combat+Vacuum Wave riesce a tirarlo giù, perché se lo fa, hai trovato il modo di gestirlo.
  6. QuagSimon

    Team Lugia

    Penso che debba trovare un modo per arginare Groudon, la sola intimidate può non bastare. Ad occhio, se è Heatran quello con cui ti trovi meno, direi di provare un altro abuser, come Venusaur.
  7. QuagSimon

    Team Lugia

    Lugia non è in cima agli uber che usere in questo meta, sopratutto se quello che cerco sono i danni di tipo volante: Ho-oh fa molto meglio (e sfrutterebbe anche il sole di Groudon), o addirittura Tornadus (che non occupa lo slot uber). Perché hai scelto di usarlo e di preferirlo a questi?
  8. QuagSimon

    Team VGC 19 Psychic Seed Sceptile

    Ok, ma cosa resiste e cosa outspeeda?
  9. QuagSimon

    [Double OU] Primo Team Ever ^^

    Ti direi di provare Taunt su Koko, ma probabilmente la scelta migliore è non partire di Rain quando pensi stia per arrivare la TR e usare Kingra e Ferro per far danno e stallare. Per un Rain in effetti è difficile da gestire, fra l'altro ti colpisce super efficacemente tutto il team: una spread di Lucario che gli permetta di fare danno, resistere al Superpower e colpire in priorità esiste?
  10. QuagSimon

    valutazione della squadra

    Devi spiegare, come da regolamento, la strategia e le motivazioni dietro le scelte dei pokémon, dei moveset e delle spread, altrimenti è impossibile darti una mano
  11. QuagSimon

    Team VGC 19 Psychic Seed Sceptile

    Cosa fa questo set?
  12. QuagSimon

    [Double OU] Primo Team Ever ^^

    In DOU non mi piace molto il rain, e in genere vedo meglio Pelipper come setter. Il problema principale sono gli abuser: Kingdra rischia dagli onnipresenti Tapu, Scizor ha bisogno del boost per avere i KO in questo meta e, fra Lando e Inci, rischi di perderlo facilmente e di venire shottato da Zygarde band. Proverei ad inserire un Milotic per evitare questo problema e colpire con Ice Beam a +2 i tipi terra. Serve per mantenere il momentum, non sempre conviene switchare durante il turno, lo si fa quando si è sicuri del pokémon col quale prendere la hit destinata a lui.
  13. QuagSimon

    Tentiamo di fare un team decente

    Guarda, ha senso (per me Kartana>Ferro), ma alla fine cambi proprio quell'elemento particolare. Diciamo che, se dovessi partecipare ad un torneo, ti direi di usare Kartana, per ladder o bo1, lascia Toxicroak.
  14. QuagSimon

    Latias

    Quelle che boostano le difese in questo meta potrebbero essere più utili, visto che è principalmente strumento di control.
  15. QuagSimon

    Blaziken in OU

    Confermo, è il pokémon ad essere bannato, non la sua abilità ci sono altri dubbi o posso chiudere?
×

Importanti informazioni

Per usare il nostro forum è necessario accettare i nostri Termini di utilizzo, la nostra Privacy Policy, il nostro Regolamento ed essere a conoscenza che per rendere la navigazione migliore utilizziamo i cookie sul tuo dispositivo. Puoi modificare le impostazioni cookie oppure accettare per accettarle.