Blazengard Inviato 23 agosto, 2018 Condividi Inviato 23 agosto, 2018 Ciao a tutti ragazzi, volevo chiedervi una cosa... Come mai l'aggiornamento del software della 2DS XL richiede un età minima dei 18 anni? Io l'ho fatto senza nemmeno chiedere ad un tutore perché sono un ribelle, ma mi chiedo... che motivo avere 18 anni, semplicemente se c'è a migliorare un software. Sinceramente non so come funzioni sta cosa degli aggiornamenti della console, è la prima volta in assoluto che mi dicono di chiedere ad un tutore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 29 agosto, 2018 Condividi Inviato 29 agosto, 2018 Ciao ad ogni modo credo sia descritto leggendo prima di accettare:) aggiornamenti servono per avere stabilità per sicurezza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Myth25 Inviato 5 settembre, 2018 Condividi Inviato 5 settembre, 2018 anch'io credo che l aggiornamento software sia solo una cosa di routine non serve l età Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.