Mc314 Inviato 24 agosto, 2018 Condividi Inviato 24 agosto, 2018 Lucario-Mega @ Lucarionite Ability: Inner Focus EVs: 252 Atk / 4 SpD / 252 Spe Jolly Nature - Close Combat - Meteor Mash - Bullet Punch - Crunch Incineroar @ Figy Berry Ability: Intimidate EVs: 252 HP / 252 Atk / 4 SpD Adamant Nature - Flare Blitz - Knock Off - U-turn - Fake Out Weavile @ Fightinium Z Ability: Pressure EVs: 252 Atk / 4 SpD / 252 Spe Jolly Nature - Icicle Crash - Throat Chop - Ice Shard - Brick Break Gastrodon-East @ Leftovers Ability: Storm Drain EVs: 252 HP / 252 SpA / 4 SpD Modest Nature IVs: 0 Atk - Earth Power - Scald - Icy Wind - Protect Tapu Bulu @ Assault Vest Ability: Grassy Surge EVs: 252 HP / 252 Atk / 4 SpD Adamant Nature - Wood Hammer - Horn Leech - Superpower - Rock Slide Whimsicott @ Focus Sash Ability: Prankster EVs: 252 HP / 252 Def / 4 SpA Bold Nature IVs: 0 Atk - Moonblast - Tailwind - Taunt - Worry Seed P.S. Whimsicott con worry seed è il mio orgogno XD. Annulla Mega-Kanga, Mega Mawile e tutti i pokemon con forti abilità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
reddev Inviato 24 agosto, 2018 Condividi Inviato 24 agosto, 2018 Mmm non lo so Lucario purtroppo non lo vedo molto bene...avevo provato anche io a farci un team attorno ma non era un granché....anche weawile penso non funzioni molto bene.... gli altri 4 invece sono buone scelte.....hai detto antimeta, ma quali pokemon/matchup in particolare vorresti counterare con questi set ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Leoo Inviato 24 agosto, 2018 Condividi Inviato 24 agosto, 2018 Inoltre aggiungo che hai protect solo su Gastrodon, se non riesci a fare speed control sei spacciato insomma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 24 agosto, 2018 Condividi Inviato 24 agosto, 2018 Non sono espertissimo in team building ma penso che come ha detto. @Leoo ci siano troppe poche protect che in doppio servono molto. Weavile mi piace molto, anche se senza Sash è difficile e rischioso da usare, lo hai messo per eliminare i landorus T che fanno fastidio al tuo team per intimidate avendo tutti i pokemon che fanno danni fisici? Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
QuagSimon Inviato 25 agosto, 2018 Condividi Inviato 25 agosto, 2018 Per aiutare serve una spiegazione riguardo le scelte di set e spread, oltre alla strategia che vuoi usare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.