Geada Inviato 25 agosto, 2018 Condividi Inviato 25 agosto, 2018 Ciao a tutti Dopo una lunga pausa, mi sono da poco riavvicinata al mondo del 3DS e ho deciso di giocare Luna e Ultra Luna. Ho giocato tutti i titoli della serie principale di Pokemon da Giallo a Omega Rubino, gioco a Pokemon Go e sono stata spesso una lettrice silenziosa di questo forum. Confido che il nuovo titolo per Switch sia meno infantile e più strutturato e aspetto con ansia il remake di Sinnoh. Gotta catch 'em all <3 P. S.: scusate, ho postato due volte per errore, come ne elimino una copia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 25 agosto, 2018 Condividi Inviato 25 agosto, 2018 Benvenuta, spero ti troverai bene! 6 minuti fa, Geada ha scritto: scusate, ho postato due volte per errore, come ne elimino una copia? Modificato 2 minuti fa da Non preoccuparti, già provveduto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Geada Inviato 25 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 25 agosto, 2018 10 minuti fa, NatuShiny ha scritto: Benvenuta, spero ti troverai bene! Non preoccuparti, già provveduto Grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
reddev Inviato 25 agosto, 2018 Condividi Inviato 25 agosto, 2018 Ciao e benvenuta ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 25 agosto, 2018 Condividi Inviato 25 agosto, 2018 Benvenuta cara Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 25 agosto, 2018 Condividi Inviato 25 agosto, 2018 Ciaociaociao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 25 agosto, 2018 Condividi Inviato 25 agosto, 2018 Benvenuta:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Geada Inviato 25 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 25 agosto, 2018 Grazie a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Takao Inviato 25 agosto, 2018 Condividi Inviato 25 agosto, 2018 ciauuuuu. spero troverai tante amiche e amici in questa famiglia che e pokemon millennium!(un po come ho fatto io). detto questo, buona permanenza e spero ti divertirai qui con noi :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Geada Inviato 26 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 26 agosto, 2018 4 ore fa, BlackGold ha scritto: ciauuuuu. spero troverai tante amiche e amici in questa famiglia che e pokemon millennium!(un po come ho fatto io). detto questo, buona permanenza e spero ti divertirai qui con noi :3 Ohw grazie, sicuramente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gabar Inviato 26 agosto, 2018 Condividi Inviato 26 agosto, 2018 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Geada Inviato 26 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 26 agosto, 2018 8 ore fa, Gabar ha scritto: Benvenuta! Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mirai Inviato 26 agosto, 2018 Condividi Inviato 26 agosto, 2018 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Geada Inviato 26 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 26 agosto, 2018 55 minuti fa, Mirai ha scritto: Benvenuta! Graaazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
proxy Inviato 27 agosto, 2018 Condividi Inviato 27 agosto, 2018 Welcome! Aspettiamo tutti Sinnoh con trepidazione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 27 agosto, 2018 Condividi Inviato 27 agosto, 2018 Benvenuta e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.