Geada Inviato 25 agosto, 2018 Inviato 25 agosto, 2018 Ciao a tutti Dopo una lunga pausa, mi sono da poco riavvicinata al mondo del 3DS e ho deciso di giocare Luna e Ultra Luna. Ho giocato tutti i titoli della serie principale di Pokemon da Giallo a Omega Rubino, gioco a Pokemon Go e sono stata spesso una lettrice silenziosa di questo forum. Confido che il nuovo titolo per Switch sia meno infantile e più strutturato e aspetto con ansia il remake di Sinnoh. Gotta catch 'em all <3 P. S.: scusate, ho postato due volte per errore, come ne elimino una copia?
Lyndon Inviato 25 agosto, 2018 Inviato 25 agosto, 2018 Benvenuta, spero ti troverai bene! 6 minuti fa, Geada ha scritto: scusate, ho postato due volte per errore, come ne elimino una copia? Modificato 2 minuti fa da Non preoccuparti, già provveduto
Geada Inviato 25 agosto, 2018 Autore Inviato 25 agosto, 2018 10 minuti fa, NatuShiny ha scritto: Benvenuta, spero ti troverai bene! Non preoccuparti, già provveduto Grazie mille!
Guest Takao Inviato 25 agosto, 2018 Inviato 25 agosto, 2018 ciauuuuu. spero troverai tante amiche e amici in questa famiglia che e pokemon millennium!(un po come ho fatto io). detto questo, buona permanenza e spero ti divertirai qui con noi :3
Geada Inviato 26 agosto, 2018 Autore Inviato 26 agosto, 2018 4 ore fa, BlackGold ha scritto: ciauuuuu. spero troverai tante amiche e amici in questa famiglia che e pokemon millennium!(un po come ho fatto io). detto questo, buona permanenza e spero ti divertirai qui con noi :3 Ohw grazie, sicuramente!
Geada Inviato 26 agosto, 2018 Autore Inviato 26 agosto, 2018 8 ore fa, Gabar ha scritto: Benvenuta! Grazie
Geada Inviato 26 agosto, 2018 Autore Inviato 26 agosto, 2018 55 minuti fa, Mirai ha scritto: Benvenuta! Graaazie
proxy Inviato 27 agosto, 2018 Inviato 27 agosto, 2018 Welcome! Aspettiamo tutti Sinnoh con trepidazione!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.