ShadowBlue Inviato 26 agosto, 2018 Condividi Inviato 26 agosto, 2018 Ciao ragazzi/e cerco Starly Maschio e Due Pidove uno maschio e femmina. Legit . Li cerco non schiusi nell'uovo , li schiudo io così da avere il mio ao e id Grazie. Offro 0.05 pp per tutti e tre. Scambio il 28 Agosto 18 Ovviamente si scambia in US/UM Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 26 agosto, 2018 Condividi Inviato 26 agosto, 2018 Ei io potrei farteli ma torno a casa dopo il 28 mi pare il 29-30 Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hoozy Inviato 26 agosto, 2018 Condividi Inviato 26 agosto, 2018 credo di potermeli procurare, oggi devo rinnovare la banca pokémon, se sei interessato, contatta pure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mirai Inviato 26 agosto, 2018 Condividi Inviato 26 agosto, 2018 Non capisco,se schiudi tu le uova come fai a sapere se il Pidove è maschio o femmina? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 26 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 26 agosto, 2018 2 ore fa, Seremabull ha scritto: Ei io potrei farteli ma torno a casa dopo il 28 mi pare il 29-30 Va bene ti aspetto mi mandi mp Seremabull ( avevo scritto il 28 agosto perchè stavo facendo la chain di talonflame tutto qui) comunque va bene seremabull. 2 ore fa, Hoozy ha scritto: credo di potermeli procurare, oggi devo rinnovare la banca pokémon, se sei interessato, contatta pure 1 ora fa, -Love- ha scritto: Non capisco,se schiudi tu le uova come fai a sapere se il Pidove è maschio o femmina? Ragazzi siete gentilissimi per voi sarà la prossima volta, per rispetto fa prima Seremabull. PS -Love- il proprietario li schiude prima lui, per vedere se è maschio o femmina poi resetta e ritorni al punto del salvataggio, di prima , ovvio quando l'uovo ancora non schiuso Hoozy grazie anche a te Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 26 agosto, 2018 Condividi Inviato 26 agosto, 2018 3 minuti fa, ShadowBlue ha scritto: Va bene ti aspetto mi mandi mp Seremabull ( avevo scritto il 28 agosto perchè stavo facendo la chain di talonflame tutto qui) comunque va bene seremabull. Ragazzi siete gentilissimi per voi sarà la prossima volta, per rispetto fa prima Seremabull. PS -Love- il proprietario li schiude prima lui, per vedere se è maschio o femmina poi resetta e ritorni al punto del salvataggio, di prima , ovvio quando l'uovo ancora non schiuso Hoozy grazie anche a te Io penso che resettando può anche cambiare il sesso oltre le IV, poi boh, cmq se vuoi ho le uova I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 26 agosto, 2018 Condividi Inviato 26 agosto, 2018 11 minuti fa, ShadowBlue ha scritto: Va bene ti aspetto mi mandi mp Seremabull ( avevo scritto il 28 agosto perchè stavo facendo la chain di talonflame tutto qui) comunque va bene seremabull. Ragazzi siete gentilissimi per voi sarà la prossima volta, per rispetto fa prima Seremabull. PS -Love- il proprietario li schiude prima lui, per vedere se è maschio o femmina poi resetta e ritorni al punto del salvataggio, di prima , ovvio quando l'uovo ancora non schiuso Hoozy grazie anche a te Ok sicuro pidove lo ho poi vedi se ho anche l’altro 99.99% lo ho Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 26 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 26 agosto, 2018 5 minuti fa, Keroro ha scritto: Io penso che resettando può anche cambiare il sesso oltre le IV, poi boh, cmq se vuoi ho le uova Ti ringrazio Keroro, se magari ancora non risolvo in quei giorni con il proprietario vi mando mp a voi 3 a te ,@Love e @Hoozy Ps, il sesso rimane sempre quello, prima salvi poi schiudi vedi quello che vuoi tu sesso,iv ect, poi resetti, l'avevo fatto con honedge maschio era rimasto uguale sesso era quello iv uguale non è cambiato nulla 1 minuto fa, Seremabull ha scritto: Ok sicuro pidove lo ho poi vedi se ho anche l’altro 99.99% lo ho ok, poi fammi sapere Grazie Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hoozy Inviato 26 agosto, 2018 Condividi Inviato 26 agosto, 2018 @ShadowBlue va bene, buoni scambi allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 27 agosto, 2018 Condividi Inviato 27 agosto, 2018 18 ore fa, ShadowBlue ha scritto: Ti ringrazio Keroro, se magari ancora non risolvo in quei giorni con il proprietario vi mando mp a voi 3 a te ,@Love e @Hoozy Ps, il sesso rimane sempre quello, prima salvi poi schiudi vedi quello che vuoi tu sesso,iv ect, poi resetti, l'avevo fatto con honedge maschio era rimasto uguale sesso era quello iv uguale non è cambiato nulla ok, poi fammi sapere Grazie Ei ho controllato, li ho tutti e due inizio a farteli Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gattopardo Inviato 27 agosto, 2018 Condividi Inviato 27 agosto, 2018 Ciao, se vuoi posso procurarteli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 27 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 27 agosto, 2018 6 minuti fa, Gattopardo ha scritto: Ciao, se vuoi posso procurarteli Ti ringrazio, già sto risolvendo con un utente Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gattopardo Inviato 27 agosto, 2018 Condividi Inviato 27 agosto, 2018 Adesso, ShadowBlue ha scritto: Ti ringrazio, già sto risolvendo con un utente Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 29 agosto, 2018 Condividi Inviato 29 agosto, 2018 ciao sono tornato e ho le uova Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 2 settembre, 2018 Autore Condividi Inviato 2 settembre, 2018 Risolto si può chiudere @Alexina grazie. Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 2 settembre, 2018 Condividi Inviato 2 settembre, 2018 Chiudo come richiesto Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.