Charizard90 Inviato 17 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 17 luglio, 2013 Aggiunto Download Evento Decolora Adventures Jirachi al post degli Eventi NON ITA (Part 2)JirachiNatura: Random | Sesso: Asessuatolvl 50 | Abilità Leggiadro | @ BaccaracoloCurardore ; Psichico ; Comete ; MeteorpugnoEvento per Pokémon B/W/B2/W2Aggiunto Download Evento Singing Eevee al post degli Eventi NON ITA (Part 2)EeveeNatura: Random | Sesso: Femminalvl 50 | Abilità Adattabilità | @ Sciarpa SetaCanto ; Echeggiavoce ; Ritorno ; AttrazioneEvento per Pokémon B/W/B2/W2Aggiunto Download Evento Movie 2013 Genesect al post degli Eventi NON ITA (Part 2)GenesectNatura: Lesta | Sesso: Asessuatolvl 100 | Abilità Download | @ StolasceltaExtrarapido ; Tecnobotto ; Calciardente ; CambiomarciaEvento per Pokémon B/W/B2/W2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 1 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 1 agosto, 2013 Aggiunto Download Evento Plasma Deoxys al post degli Eventi ITADeoxysNatura: Random | Sesso: Asessuatolvl 100 | Abilità Pressione | @ AssorbisferaCongiura ; Ripresa ; Neropulsar ; PsicoslancioEvento per Pokémon B2/W2Aggiunto Download Evento 2013 Tanabata Jirachi al post degli Eventi NON ITA (Part 2)JirachiNatura: Random | Sesso: Asessuatolvl 50 | Abilità Leggiadro | @ BaccambolaDragobolide ; Meteorpugno ; Desiderio ; SonoquiEvento per Pokémon B/W/B2/W2Aggiunto Download Evento Character Fair Jirachi al post degli Eventi NON ITA (Part 2)JirachiNatura: Random | Sesso: Asessuatolvl 50 | Abilità Leggiadro | @ Pezzo CometaDesiderio ; Curardore ; Cosmoforza ; MeteorpugnoEvento per Pokémon B/W/B2/W2Aggiunto Download Evento Chilseok Jirachi al post degli Eventi NON ITA (Part 2)JirachiNatura: Random | Sesso: Asessuatolvl 50 | Abilità Leggiadro | @ BaccaracoloDesiderio ; Curardore ; Comete ; RitornoEvento per Pokémon B/W/B2/W2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 22 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 22 agosto, 2013 Aggiunto Download Evento VGC Worlds 2013 Smeargle al post degli Eventi NON ITA (Part 2) Smeargle Natura: Allegra | Sesso: Femmina lvl 50 | Abilità Tecnico | @ Sciarpa Seta Falsofinale ; Spora ; Malosguardo ; Segugio Evento per Pokémon B/W/B2/W2 Aggiunto Download Evento Summer Shiny Dialga al post degli Eventi NON ITA (Part 2) Dialga Natura: Random | Sesso: Asessuato lvl 100 | Abilità Pressione | @ - Dragopulsar ; Dragobolide ; Fragortempo ; Forzasfera Evento per Pokémon B/W/B2/W2 Aggiunto Download Evento Summer Shiny Palkia al post degli Eventi NON ITA (Part 2) Palkia Natura: Random | Sesso: Asessuato lvl 100 | Abilità Pressione | @ - Idropompa ; Dragobolide ; Fendispazio ; Forzasfera Evento per Pokémon B/W/B2/W2 Aggiunto Download Evento Summer Shiny Giratina al post degli Eventi NON ITA (Part 2) Giratina Natura: Random | Sesso: Asessuato lvl 100 | Abilità Pressione | @ - Dragopulsar ; Dragartigli ; Forzasfera ; Oscurotuffo Evento per Pokémon B/W/B2/W2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 26 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 26 agosto, 2013 Aggiunto Download Eventi Everyone's Best Friends al post degli Eventi NON ITA (Part 2) Pikachu Natura: Audace | Sesso: Maschio lvl 50 | Abilità Statico | @ - Fulmine ; Attacco Rapido ; Codacciaio ; Energisfera Evento per Pokémon B/W/B2/W2 Axew Natura: Ingenua | Sesso: Maschio lvl 30 | Abilità Antagonismo | @ - Ira di Drago ; Graffio ; Oltraggio ; Gigaimpatto Evento per Pokémon B/W/B2/W2 Pansage Natura: Seria | Sesso: Maschio lvl 30 | Abilità Voracità | @ - Semebomba ; Solarraggio ; Rocciotomba ; Fossa Evento per Pokémon B/W/B2/W2 Rotom Natura: Birbona | Sesso: Asessuato lvl 10 | Abilità Levitazione | @ - Baraonda ; Sgomento ; Raggiro ; Tuonoshock Evento per Pokémon B/W/B2/W2 Aggiunto Download Eventi Champion Generations al post degli Eventi NON ITA (Part 2) Pidgeot Natura: Birbona | Sesso: Maschio lvl 61 | Abilità Sguardofermo | @ - Turbine ; Attacco d'Ala ; Aeroattacco ; Speculmossa Evento per Pokémon B/W/B2/W2 Dragonite Natura: Audace | Sesso: Maschio lvl 50 | Abilità Fuocodentro | @ - Fuocobomba ; Salvaguardia ; Oltraggio ; Iper Raggio Evento per Pokémon B/W/B2/W2 Metagross Natura: Seria | Sesso: Asessuato lvl 58 | Abilità Corpochiaro | @ Baccacedro Terremoto ; Iper Raggio ; Psichico ; Meteorpugno Evento per Pokémon B/W/B2/W2 Milotic Natura: Fiacca | Sesso: Maschio lvl 58 | Abilità Pelledura | @ Baccacedro Ripresa ; Surf ; Geloraggio ; Tossina Evento per Pokémon B/W/B2/W2 Spiritomb Natura: Quieta | Sesso: Femmina lvl 61 | Abilità Pressione | @ - Neropulsar ; Psichico ; Ventargenteo ; Divieto Evento per Pokémon B/W/B2/W2 Volcarona Natura: Calma | Sesso: Maschio lvl 77 | Abilità Corpodifuoco | @ - Ronzio ; Vampata ; Iper Raggio ; Eledanza Evento per Pokémon B/W/B2/W2 Haxorus Natura: Ingenua | Sesso: Femmina lvl 59 | Abilità Rompiforma | @ Focalnastro Terremoto ; Doppiocolpo ; Forbice X ; Dragodanza Evento per Pokémon B/W/B2/W2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tepignite Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 Ciao Charizard90, puoi dirmi come posso fare per mettere questi Pokémon evento nella mia schedina di Bianco 2? L'ho comprato da un mese circa, è originale. Grazie Charizard90. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jhngh Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 Grazie per gli eventi!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 3 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 settembre, 2013 Ciao Charizard90, puoi dirmi come posso fare per mettere questi Pokémon evento nella mia schedina di Bianco 2? L'ho comprato da un mese circa, è originale. Grazie Charizard90.Questi eventi non posso essere inseriti sulle cartucce originali, ma solamente sulle ROM; ma puoi sempre scaricarli giocando con l'emulatore sul pc e estraendo i file .pkm inviarli sulle cartucce originali, qua c'è una guida Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 15 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 settembre, 2013 Aggiunti Download Eventi Summer Shiny Dialga / Summer Shiny Palkia / Summer Shiny Giratina al post degli Eventi ITA Dialga Natura: Random | Sesso: Asessuato lvl 100 | Abilità Pressione | @ - Dragopulsar ; Dragobolide ; Fragortempo ; Forzasfera Evento per Pokémon B/W/B2/W2 Palkia Natura: Random | Sesso: Asessuato lvl 100 | Abilità Pressione | @ - Idropompa ; Dragobolide ; Fendispazio ; Forzasfera Evento per Pokémon B/W/B2/W2 Giratina Natura: Random | Sesso: Asessuato lvl 100 | Abilità Pressione | @ - Dragopulsar ; Dragartigli ; Forzasfera ; Oscurotuffo Evento per Pokémon B/W/B2/W2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 17 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 settembre, 2013 Aggiunti Download Eventi; al post degli Eventi NON ITA (Part 2) - VGC Nationals Junior Champion Do Heun's Hitmontop - VGC Nationals Senior Champion Seung Heon's Cresselia - VGC Nationals Master Champion Sejun's Liepard - Chief Golgo's Sableye Hitmontop Natura: Decisa | Sesso: Maschio lvl 55 | Abilità Prepotenza | @ Bijoulotta Bruciapelo ; Zuffa ; Sbigoattacco ; Altruismo Evento per Pokémon B/W/B2/W2 Cresselia Natura: Modesta | Sesso: Femmina lvl 65 | Abilità Levitazione | @ Cinturanera Geloraggio ; Psicoshock ; Energipalla ; Introforza Evento per Pokémon B/W/B2/W2 Liepard Natura: Allegra | Sesso: Femmina lvl 20 | Abilità Burla | @ Bijoubuio Bruciapelo ; Ripicca ; Ripeti ; Bullo Evento per Pokémon B/W/B2/W2 Sableye Natura: Random | Sesso: Maschio lvl 50 | Abilità Burla | @ Fangopece Ripicca ; Octazooka ; Solletico ; Raggiro Evento per Pokémon B/W/B2/W2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 6 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Aggiunti Download Eventi; al post degli Eventi NON ITA (Part 2) - Pokémon Smash - Yamamoto's Kingdra - Pokémon Smash - Yamamoto's Politoed Kingdra Natura: Timida | Sesso: Maschio lvl 50 | Abilità Nuotovelox | @ Assorbisfera Dragobolide ; Fanghiglia ; Dragopulsar ; Protezione Evento per Pokémon B/W/B2/W2 Politoed Natura: Calma | Sesso: Maschio lvl 50 | Abilità Piovischio | @ Baccacedro Idrovampata ; Geloraggio ; Ultimocanto ; Protezione Evento per Pokémon B/W/B2/W2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Aggiunti Download Eventi; al post degli Eventi NON ITA (Part 2)- VGC Nationals Junior Champion Do Heun's Hitmontop- VGC Nationals Senior Champion Seung Heon's Cresselia- VGC Nationals Master Champion Sejun's Liepard- Chief Golgo's SableyeHitmontopNatura: Decisa | Sesso: Maschiolvl 55 | Abilità Prepotenza | @ BijoulottaBruciapelo ; Zuffa ; Sbigoattacco ; AltruismoEvento per Pokémon B/W/B2/W2CresseliaNatura: Modesta | Sesso: Femminalvl 65 | Abilità Levitazione | @ CinturaneraGeloraggio ; Psicoshock ; Energipalla ; IntroforzaEvento per Pokémon B/W/B2/W2LiepardNatura: Allegra | Sesso: Femminalvl 20 | Abilità Burla | @ BijoubuioBruciapelo ; Ripicca ; Ripeti ; BulloEvento per Pokémon B/W/B2/W2SableyeNatura: Random | Sesso: Maschiolvl 50 | Abilità Burla | @ FangopeceRipicca ; Octazooka ; Solletico ; RaggiroEvento per Pokémon B/W/B2/W2Si chiama Fangopesce ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Baccamela Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Scusate ma questi eventi non si possono trasferire in una cartuccia originale? T.T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyArrow Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Scusate ma questi eventi non si possono trasferire in una cartuccia originale? T.Tcerto x ki ha l'R4+nero o bianco /2 originali e due ds o 3ds..xk si deve usare il poke mistery gift ke serve per inserirli sul savegame che hai della rom nell'R4..spero di essermi spiegato bene..Ps: la cosa del Pikachu con Volo la trovo troppo divertente da sempre..cioè vola con la coda? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Baccamela Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 certo x ki ha l'R4+nero o bianco /2 originali e due ds o 3ds..xk si deve usare il poke mistery gift ke serve per inserirli sul savegame che hai della rom nell'R4..spero di essermi spiegato bene..Ps: la cosa del Pikachu con Volo la trovo troppo divertente da sempre..cioè vola con la coda? Perfetto, io ho un solo 2ds e non ho una r4.Addio sogni. (volevo usare i pokemon evento per quando avrebbe aperto la Pokebanca PS: Già , me lo sono chiesta anche io. La soluzione più plausibile è che i giapponesi si son drogati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyArrow Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 ahahaaa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mrk Inviato 20 giugno, 2014 Condividi Inviato 20 giugno, 2014 Ma ora non è più possibile utilizzarlibx il pokengen giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 21 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 21 giugno, 2014 Ma ora non è più possibile utilizzarlibx il pokengen giusto?Perché non dovrebbe funzionare il PokeGen? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Siurino Inviato 19 luglio, 2014 Condividi Inviato 19 luglio, 2014 Scusate l'OT, ma per favore, qualcuno potrebbe mettere un salvataggio con tutti gli eventi? oppure scrivermi in MP? à§__ৠgrazie a tutti in anticipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 Per cose del genere puoi contattare il creatore del topic! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MSupreme Inviato 4 agosto, 2014 Condividi Inviato 4 agosto, 2014 Finalmente posso avere gli eventi che mi mancavano su Bianco 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 Wow, un pò di eventi li avevo trovati, ma qui ce ne sono a bizzeffe!! Grazie mille per il lavoro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TeoRuleZ Inviato 18 dicembre, 2014 Condividi Inviato 18 dicembre, 2014 Scusate la mia ignoranza, io ho il bianco 2, praticamente basta seguire la guida passo per passo, per poi rimettere il salvataggio nella memory, accendere il 3ds e avere l'evento? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Scusate la mia ignoranza, io ho il bianco 2, praticamente basta seguire la guida passo per passo, per poi rimettere il salvataggio nella memory, accendere il 3ds e avere l'evento? esattamente ma funziona solo su flaschcard, no su giochi originali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 23 dicembre, 2014 Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 Una domanda: è proprio indispensabile spostare il file del gioco da PC a flashcard per ritirare il Dono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 23 dicembre, 2014 Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 Una domanda: è proprio indispensabile spostare il file del gioco da PC a flashcard per ritirare il Dono? solo se dopo aver inserito l'evento il file .sav lo salvi sul computer. se lo salvi direttamenre su flashcard non c'è bisogno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.