Nisan Inviato 26 agosto, 2018 Condividi Inviato 26 agosto, 2018 Salve, volevo chiedere aiuto per la mia squadra,i Pokémon sono: garchomp-hydreigon/salamence- Rayquaza/salamence-kommo-o-charizard(x) dragalge/goodra Mi servirebbe sapere gli EVs e le nature giuste, idem oggetti, grazie^^ Pokémon luna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 26 agosto, 2018 Condividi Inviato 26 agosto, 2018 Ciao Posso sapere in che formato vorresti giocare il team? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nisan Inviato 27 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 27 agosto, 2018 20 ore fa, Roxas ha scritto: Ciao Posso sapere in che formato vorresti giocare il team? Singolo 3v3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
QuagSimon Inviato 27 agosto, 2018 Condividi Inviato 27 agosto, 2018 Non esistono evs o nature giusti, dipende dalla strategia che vuoi utlizzare. Hai in mente qualcosa a riguardo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 28 agosto, 2018 Condividi Inviato 28 agosto, 2018 10 ore fa, Nisan ha scritto: Singolo 3v3 Sposto allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fakrysiel Inviato 28 agosto, 2018 Condividi Inviato 28 agosto, 2018 Essendo monotype era venuto il dubbio anche a me xp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nisan Inviato 28 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 28 agosto, 2018 10 ore fa, Roxas ha scritto: Sposto allora Chiedo perdono per aver sbagliato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fakrysiel Inviato 29 agosto, 2018 Condividi Inviato 29 agosto, 2018 Non ti preoccupare comunque aspettiamo un spiegazione di perchè questa scelta di building, che comunque cosi a freddo ti direi intanto goodra cosi ne hai uno bulky e per non essere ridondante di tipo drago-volante e quindi con il x4 a ghiaccio ti direi lascia rayquaza e metti hydreigon al posto di sala dato che hai già scelto la tua mega Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.