ghera900 Inviato 26 agosto, 2018 Condividi Inviato 26 agosto, 2018 Ciao a tutti, sono Andrea...Mi sono riavvicinato al mondo Pokemon dopo molto molto tempo, l'ultimo titolo giocato è stato Pokemon Argento Ho ricominciato a giocare a Pokemon GO da qualche mese, ed ho preordinato Let's Go :) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 26 agosto, 2018 Condividi Inviato 26 agosto, 2018 Benvenuto e Buona Permanenza, Senor @ghera900! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mirai Inviato 26 agosto, 2018 Condividi Inviato 26 agosto, 2018 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 26 agosto, 2018 Condividi Inviato 26 agosto, 2018 Benvenuto:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gabar Inviato 26 agosto, 2018 Condividi Inviato 26 agosto, 2018 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 27 agosto, 2018 Condividi Inviato 27 agosto, 2018 Ciaociaociao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 27 agosto, 2018 Condividi Inviato 27 agosto, 2018 Benvenuto e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xylon_Sympan Inviato 27 agosto, 2018 Condividi Inviato 27 agosto, 2018 Benvenuto qui su Pokemon Millennium! Hai perso giusto giusto qualche nuovo pokemon, ma saremo felici di aiutarti a ritrovarti in mezzo a tutti i nuovi mostriciattoli tascabili, alle nuove meccaniche e quant'altro. Quindi non esitare a chiedere Ti auguro una buona permanenza sul forum, e spero ti possa fare molte nuove amicizie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Myth25 Inviato 28 agosto, 2018 Condividi Inviato 28 agosto, 2018 Benvenuto!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 28 agosto, 2018 Condividi Inviato 28 agosto, 2018 Benvenuto! Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.