Cia Inviato 26 agosto, 2018 Condividi Inviato 26 agosto, 2018 Ciao a tutti, ho conosciuto i pokemon ai tempi di Pokemon Rosso. Ormai avevo appeso la pokeball al chiodo da parecchio tempo, ma non ho potuto resistere al richiamo di pokemon go ed ora eccomi qua. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gabar Inviato 27 agosto, 2018 Condividi Inviato 27 agosto, 2018 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Takao Inviato 27 agosto, 2018 Condividi Inviato 27 agosto, 2018 ciauuuuu caraaa! spero troverai tante amiche e amici in questa famiglia che e pokemon millennium!(un po come ho fatto io). detto questo, buona permanenza e spero ti divertirai qui con noi :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 27 agosto, 2018 Condividi Inviato 27 agosto, 2018 Benvenuto Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
proxy Inviato 27 agosto, 2018 Condividi Inviato 27 agosto, 2018 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 27 agosto, 2018 Condividi Inviato 27 agosto, 2018 Benvenuto:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 27 agosto, 2018 Condividi Inviato 27 agosto, 2018 Ciaociaociao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 27 agosto, 2018 Condividi Inviato 27 agosto, 2018 Benvenuto e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xylon_Sympan Inviato 27 agosto, 2018 Condividi Inviato 27 agosto, 2018 Ciao Cia! Benvenuta qui su Pokemon Millennium! Ti diró, hai fatto benissimo a riprendere in mano quella pokeball e venire qui. É cosí bello vesere gente tornare verso un brand che unisce cosí tanto le persone. Ad ogni modo buona permanenza sul forum, spero tu possa passare dei bei momenti con tutta la famiglia di Pokemon Millennium, condividendo questa nostra passione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 27 agosto, 2018 Condividi Inviato 27 agosto, 2018 Welk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.