Lotus96 Inviato 27 agosto, 2018 Condividi Inviato 27 agosto, 2018 Salve, Mi chiamo Serena ho 22 e vivo vicino Venezia. Studio lingue orientali all'università di Ca' Foscari. Mi piacerebbe conoscere nuovi giocatori così da combattere insieme nei raid e riuscire a sconfiggere anche i pokémon più potenti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
reddev Inviato 27 agosto, 2018 Condividi Inviato 27 agosto, 2018 Ciao e benvenuta ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 27 agosto, 2018 Condividi Inviato 27 agosto, 2018 Ciao a te e benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 27 agosto, 2018 Condividi Inviato 27 agosto, 2018 Benvenuta Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 27 agosto, 2018 Condividi Inviato 27 agosto, 2018 Ciaociaociao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 27 agosto, 2018 Condividi Inviato 27 agosto, 2018 Benvenuta e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xylon_Sympan Inviato 27 agosto, 2018 Condividi Inviato 27 agosto, 2018 Benvenuta qui sul forum @Lotus96 ! Bellissima città Venezia, sarebbe bellissimo viverci(anche se solo nelle vicinanze, mi andrebbe bene comunque xD). Buona fortuna con gli studi, le lingue orientali non sono poi cosí semplici da imparare, ma ce la puoi fare ne son sicuro. Detto questo, ti auguro una buona permanenza qui con noi e spero tu possa vivere dei bei momenti in nostra compagnia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 27 agosto, 2018 Condividi Inviato 27 agosto, 2018 Welk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.