DedoPokéfan Inviato 27 agosto, 2018 Condividi Inviato 27 agosto, 2018 Ciao a tutti ragazzi! Piacere di conoscervi Mi chiamo Marco Dedonato, ma voi amici allenatori potete chiamarmi Dedo! Sono entrato effettivamente solo oggi nella community e volevo presentarmi a voi nella speranza di allacciare subito qualche amicizia; ho pensato che non ci fosse modo migliore di presentarmi se non quello di chiedervi un parere sull'ultimo disegno che ho prodotto. Il disegno rappresenterebbe me in versione allenatore e dovrebbe diventare sostanzialmente la "mascotte" di riferimento per il gruppo di PokéFan che ho fondato a Milano insieme ad alcuni dei miei più fidati amici (P.S.: siete tutti i benvenuti per una bella chiacchierata insieme u.u). Detto questo, che ne pensate? Vi prego, siate sinceri ed esponetemi qualsiasi critica, ma se vi è possibile non sbranatemi ahaha; in fondo, non sono un illustratore eheheh Grazie mille in anticipo per l'aiuto, spero vi piaccia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roonin Inviato 2 settembre, 2018 Condividi Inviato 2 settembre, 2018 Ciao e benvenuto! Io non disegno in digitale quindi non saprei darti dei consigli veri e propri (o un giudizio concreto) ma il disegno, nel complesso, mi piace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.