Yagami98 Inviato 27 agosto, 2018 Inviato 27 agosto, 2018 Salve a tutti, era da un Po che non giocavo a pokemon. Uno dei tanti motivi e perché ho perso i miei pokemon nella cartuccia di bianco 2 che il mio cane ha pensato bene di mangiare.. avevo da poco imparato ad evasare e mi ero creato il mio team con fatica.. nonostante tutto sono stato fortunato ad avere contratto il pokerus che mi ha aiutato tantissimo.. Adesso ho preso pokemon ultra sole.. e niente mi tocca ricominciare da capo.. ho iniziato da pokemon diamante poi sono tornato indietro a smeraldo e poi ho sempre seguito e giocato ai giochi successivi fino a bianco 2.. avevo tutto li tantè che mi sono deciso da poco a comprare un 3ds.. vabbè spero che qualcuno mi dia una mano con gli scambi perché il mio pokemon preferito e milotic e non vedo l ora di riaverlo.
Yagami98 Inviato 27 agosto, 2018 Autore Inviato 27 agosto, 2018 7 minuti fa, Warma_blackout ha scritto: Benvenuto:) buona permanenza Scusa il disturbo ma il codice amico dove lo trovo su ultra sole?
Xylon_Sympan Inviato 27 agosto, 2018 Inviato 27 agosto, 2018 Salve a te @Yagami98 , e benvenuto qui su Pokemon Millennium! Anch'io ho cominciato da Diamante!!(4 gen for life). E come te sono tornato indietro alla 3 gen, solo che non mi sono diretto verso Smeraldo ma verso Verde Foglia Mi dispiace per il tuo gioco e la tua squadra, ma bisogna assumere se non dai da mangiare al tuo amico a 4 zampe Ovviamente scherzo, scommetto che sei un fantastico padrone In ogni caso ti auguro una buona permanenza qui sul forum, e spero tu possa fare nuovi incontri e amicizie
Mandorlato Inviato 28 agosto, 2018 Inviato 28 agosto, 2018 Benvenuto e Buona Permanenza, Senor @Yagami98!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.