Vai al commento

Mi presento

Post raccomandati

Salve a tutti, era da un Po che non giocavo a pokemon. Uno dei tanti motivi e perché ho perso i miei pokemon nella cartuccia di bianco 2 che il mio cane ha pensato bene di mangiare.. avevo da poco imparato ad evasare e mi ero creato il mio team con fatica.. nonostante tutto sono stato fortunato ad avere contratto il pokerus che mi ha aiutato tantissimo.. Adesso ho preso pokemon ultra sole.. e niente mi tocca ricominciare da capo.. ho iniziato da pokemon diamante poi sono tornato indietro a smeraldo e poi ho sempre seguito e giocato ai giochi successivi fino a bianco 2.. avevo tutto li tantè che mi sono deciso da poco a comprare un 3ds.. vabbè spero che qualcuno mi dia una mano con gli scambi perché il mio pokemon preferito e milotic e non vedo l ora di riaverlo. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Salve a te @Yagami98 , e benvenuto qui su Pokemon Millennium!:eveeplz:

Anch'io ho cominciato da Diamante!!(4 gen for life:sisi:). E come te sono tornato indietro alla 3 gen, solo che non mi sono diretto verso Smeraldo ma verso Verde Foglia:XD:

Mi dispiace per il tuo gioco e la tua squadra, ma bisogna assumere se non  dai da mangiare al tuo amico a 4 zampe:th_sisi:

Ovviamente scherzo, scommetto che sei un fantastico padrone:XD:

In ogni caso ti auguro una buona permanenza qui sul forum, e spero tu possa fare nuovi incontri e amicizie;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...