Yagami98 Inviato 27 agosto, 2018 Condividi Inviato 27 agosto, 2018 Salve a tutti, era da un Po che non giocavo a pokemon. Uno dei tanti motivi e perché ho perso i miei pokemon nella cartuccia di bianco 2 che il mio cane ha pensato bene di mangiare.. avevo da poco imparato ad evasare e mi ero creato il mio team con fatica.. nonostante tutto sono stato fortunato ad avere contratto il pokerus che mi ha aiutato tantissimo.. Adesso ho preso pokemon ultra sole.. e niente mi tocca ricominciare da capo.. ho iniziato da pokemon diamante poi sono tornato indietro a smeraldo e poi ho sempre seguito e giocato ai giochi successivi fino a bianco 2.. avevo tutto li tantè che mi sono deciso da poco a comprare un 3ds.. vabbè spero che qualcuno mi dia una mano con gli scambi perché il mio pokemon preferito e milotic e non vedo l ora di riaverlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 27 agosto, 2018 Condividi Inviato 27 agosto, 2018 Benvenuto:) buona permanenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yagami98 Inviato 27 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 27 agosto, 2018 7 minuti fa, Warma_blackout ha scritto: Benvenuto:) buona permanenza Scusa il disturbo ma il codice amico dove lo trovo su ultra sole? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 27 agosto, 2018 Condividi Inviato 27 agosto, 2018 @Yagami98 dato riposta messggio:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 27 agosto, 2018 Condividi Inviato 27 agosto, 2018 Ciao e benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xylon_Sympan Inviato 27 agosto, 2018 Condividi Inviato 27 agosto, 2018 Salve a te @Yagami98 , e benvenuto qui su Pokemon Millennium! Anch'io ho cominciato da Diamante!!(4 gen for life). E come te sono tornato indietro alla 3 gen, solo che non mi sono diretto verso Smeraldo ma verso Verde Foglia Mi dispiace per il tuo gioco e la tua squadra, ma bisogna assumere se non dai da mangiare al tuo amico a 4 zampe Ovviamente scherzo, scommetto che sei un fantastico padrone In ogni caso ti auguro una buona permanenza qui sul forum, e spero tu possa fare nuovi incontri e amicizie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 27 agosto, 2018 Condividi Inviato 27 agosto, 2018 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Myth25 Inviato 28 agosto, 2018 Condividi Inviato 28 agosto, 2018 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 28 agosto, 2018 Condividi Inviato 28 agosto, 2018 Benvenuto e Buona Permanenza, Senor @Yagami98! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
samooel Inviato 28 agosto, 2018 Condividi Inviato 28 agosto, 2018 ¡Bienvenido amigo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shawn Inviato 28 agosto, 2018 Condividi Inviato 28 agosto, 2018 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 29 agosto, 2018 Condividi Inviato 29 agosto, 2018 Ciaociaociao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gabar Inviato 29 agosto, 2018 Condividi Inviato 29 agosto, 2018 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.