llubamereS Inviato 27 agosto, 2018 Condividi Inviato 27 agosto, 2018 Buona mattina,giorno,sera e notte in base a quando leggerete codesto messaggio. Ho bisogno di completare il pokedex di alola... il Cromamuleto attira più di un magnete. I pokemon che mi occorrono sono i seguenti: evo popplio ledyba buneary slowking ekans drowzee crabrawler haunter murkrow braviary mankey floette lilligant preevo jynx barboach machoke machamp tentacool clamperl huntail gorebyss mantine e la pre evo herdier stoutland igglybuff jigglypuff wigglytuff shiinotic poliwhirl poliwrath politoed magmortar bewear tsareena hoothoot noctowl forma base goodra sandygast lileep tyrantrum phantump probopass chinchou stakataka naganadel trubbish n266-267 pineco porygon2 houndour electrike elekid electrive graveler krokorok evo trapinch gabite pre evo claydol claydol pre evo golurk preevo glalie sandslash vanilitte vanillish carvanha pre evo clawitzer wailord hakamo-o scizor preevo ambipom preevo pyroar lickitung cosmog cosmoen I numeri equivalgono al numero che hanno nel pokedex i pokemon che cerco. naturalmente so che molti di voi potrebbe darmeli tutti con un solo scambio ma è hn ammazzzata, quindi facciamo di media massima 7-8 pokemon a scambio; in più io quando avrò tempo cercherò di catturare da me quelli che mancano e aggiornerò il topic camcellandl quelli che registrererò. si vede che non ho giocato a pokemon tutto l’anno, contando che senza aver portando quelli che avevo su sole il mio pokedex comprendeva jna 40ina di pokemon xD Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 28 agosto, 2018 Condividi Inviato 28 agosto, 2018 Al momento non posso scambiare...ma qualcosina ho... Ti posso dare un consiglio? Oltre che cercare i pokemon ti conviene fare evolvere quelli che hai e in altri casi trovare le preevo o le forma basi con l accoppiamento (se hai un ditto è facilissimo). Io sto provando a completarlo così e sono quasi al 90 per cento! Poi fammi sapere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 28 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 28 agosto, 2018 6 minuti fa, Sabry ha scritto: Al momento non posso scambiare...ma qualcosina ho... Ti posso dare un consiglio? Oltre che cercare i pokemon ti conviene fare evolvere quelli che hai e in altri casi trovare le preevo o le forma basi con l accoppiamento (se hai un ditto è facilissimo). Io sto provando a completarlo così e sono quasi al 90 per cento! Poi fammi sapere! Infatti è come faccio io, solo che voglio riprendere a breedare dato che non ho pokemon da usare in questo meta. comunque io dovrei tornare domani, fammi sapere quando torni Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 28 agosto, 2018 Condividi Inviato 28 agosto, 2018 14 minuti fa, Seremabull ha scritto: Infatti è come faccio io, solo che voglio riprendere a breedare dato che non ho pokemon da usare in questo meta. comunque io dovrei tornare domani, fammi sapere quando torni Io torno tra una settimana Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 28 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 28 agosto, 2018 10 minuti fa, Sabry ha scritto: Io torno tra una settimana Ok scrivi i Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HJR Inviato 28 agosto, 2018 Condividi Inviato 28 agosto, 2018 Mi interessa un Pokemon del tuo mercatino, posso aiutarti con il pokedex per il Pokemon? Che dici? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 28 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 28 agosto, 2018 2 ore fa, HJR ha scritto: Mi interessa un Pokemon del tuo mercatino, posso aiutarti con il pokedex per il Pokemon? Che dici? Certo dimmi che pokemon vorresti Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 30 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 30 agosto, 2018 up Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HJR Inviato 30 agosto, 2018 Condividi Inviato 30 agosto, 2018 Domani continuo ad aiutarti io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 30 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 30 agosto, 2018 1 minuto fa, HJR ha scritto: Domani continuo ad aiutarti io Thanks Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arka97 Inviato 30 agosto, 2018 Condividi Inviato 30 agosto, 2018 On 27/8/2018 at 23:46, Seremabull ha scritto: Buona mattina,giorno,sera e notte in base a quando leggerete codesto messaggio. Ho bisogno di completare il pokedex di alola... il Cromamuleto attira più di un magnete. I pokemon che mi occorrono sono i seguenti: MELE MELE evoluzione popplio mi sfugge il nome buneary loupunny blissey slowking mr mime ekans murkrow fearow braviary mankey hawlucha ribombee floette florges lilligant n°109 barboach whiscash n°115 machop e tutte le evo tentacruel n°134 toxapex n°139 clamperl huntail gorebyss remoraid octillery n°145 mantine AKALA herdier stoutland mudsdale igglybuff jigglypuff wugglytuff masquerain araquanid shiinotic paras n°181 poliwhirl poliwrath politoed seaking””” n°191 magmortar bewear steenee tsareena hoothoot noctowl passimian n°217 n°220 sandygast n228 kabutops lileep cradily armaldo evo cranidos tirtouga tyrantrum evo amaura tyranitar phantump xatu nosepass ed evo chinchou ULA ULA trubbish n266-267 pineco forretress porygon2 n285 houndour houndoom dedenne electrike ed evo elekid electuvire graveler krokorok n305 flygon gabite n310 claydol n312 n323 froslass weavile n332-333 PONI Carvanha sharpedo dragalge n349-350 wailord exeggtur evo di corphish mienshao jangmo o hakamo o scizor n368 ambipom n370 pyroar licktung n376 I numeri equivalgono al numero che hanno nel pokedex i pokemon che cerco. naturalmente so che molti di voi potrebbe darmeli tutti con un solo scambio ma è hn ammazzzata, quindi facciamo di media massima 7-8 pokemon a scambio; in più io quando avrò tempo cercherò di catturare da me quelli che mancano e aggiornerò il topic camcellandl quelli che registrererò. si vede che non ho giocato a pokemon tutto l’anno, contando che senza aver portando quelli che avevo su sole il mio pokedex comprendeva jna 40ina di pokemon xD On 27/8/2018 at 23:46, Seremabull ha scritto: io qualcuno lo ho se vuoi scambiare ci sono anche ora tanto pure io devo finirlo quello di ultrasole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 30 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 30 agosto, 2018 Adesso, Arka97 ha scritto: ? Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arka97 Inviato 30 agosto, 2018 Condividi Inviato 30 agosto, 2018 2 minuti fa, Seremabull ha scritto: ? abbi pazienza sono nuovo di sto forum ogni tanto faccio danni... riformulo se vuoi io ci sono per fare qualche scambio alcuni di quelli li ho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 30 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 30 agosto, 2018 19 minuti fa, Arka97 ha scritto: abbi pazienza sono nuovo di sto forum ogni tanto faccio danni... riformulo se vuoi io ci sono per fare qualche scambio alcuni di quelli li ho Ah benvenuto ok grazie se sai cos’e Mandami un mp così ci organizziamo, ho risposto con il punto interrogativo perché mi dava un tuo messaggio vuoto xD Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 30 agosto, 2018 Condividi Inviato 30 agosto, 2018 @Seremabull, ho un po' dei Pokémon che richiedi. Se mi mandi un messaggio privato, ci accordiamo lì! Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 2 settembre, 2018 Autore Condividi Inviato 2 settembre, 2018 uppetto Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HJR Inviato 3 settembre, 2018 Condividi Inviato 3 settembre, 2018 @Seremabull oggi pome ci sei? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 3 settembre, 2018 Autore Condividi Inviato 3 settembre, 2018 1 ora fa, HJR ha scritto: @Seremabull oggi pome ci sei? Nope, tutta questa settimana il pomeriggio non ci zono:/ Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HJR Inviato 3 settembre, 2018 Condividi Inviato 3 settembre, 2018 2 ore fa, Seremabull ha scritto: Nope, tutta questa settimana il pomeriggio non ci zono:/ Mercoledì mattina se vuoi allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 3 settembre, 2018 Autore Condividi Inviato 3 settembre, 2018 4 ore fa, HJR ha scritto: 21 minuti fa, HJR ha scritto: Mercoledì mattina se vuoi allora Poi ti dico se ci sono più o meno mattina che ora? Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HJR Inviato 3 settembre, 2018 Condividi Inviato 3 settembre, 2018 56 minuti fa, Seremabull ha scritto: Dalle 10 in poi fino a pranzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 6 settembre, 2018 Autore Condividi Inviato 6 settembre, 2018 @HJR quando ci saresti? Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gattopardo Inviato 7 settembre, 2018 Condividi Inviato 7 settembre, 2018 On 27/8/2018 at 23:46, Seremabull ha scritto: Buona mattina,giorno,sera e notte in base a quando leggerete codesto messaggio. Ho bisogno di completare il pokedex di alola... il Cromamuleto attira più di un magnete. I pokemon che mi occorrono sono i seguenti: evo popplio ledyba buneary slowking ekans drowzee crabrawler haunter murkrow braviary mankey floette lilligant preevo jynx barboach machoke machamp tentacool clamperl huntail gorebyss mantine e la pre evo herdier stoutland igglybuff jigglypuff wigglytuff shiinotic poliwhirl poliwrath politoed magmortar bewear tsareena hoothoot noctowl forma base goodra sandygast lileep tyrantrum phantump probopass chinchou stakataka naganadel trubbish n266-267 pineco porygon2 houndour electrike elekid electrive graveler krokorok evo trapinch gabite pre evo claydol claydol pre evo golurk preevo glalie sandslash vanilitte vanillish carvanha pre evo clawitzer wailord hakamo-o scizor preevo ambipom preevo pyroar lickitung cosmog cosmoen I numeri equivalgono al numero che hanno nel pokedex i pokemon che cerco. naturalmente so che molti di voi potrebbe darmeli tutti con un solo scambio ma è hn ammazzzata, quindi facciamo di media massima 7-8 pokemon a scambio; in più io quando avrò tempo cercherò di catturare da me quelli che mancano e aggiornerò il topic camcellandl quelli che registrererò. si vede che non ho giocato a pokemon tutto l’anno, contando che senza aver portando quelli che avevo su sole il mio pokedex comprendeva jna 40ina di pokemon xD Ciao, se li vuoi solo registrare posso aiutarti, ho il living dex completo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 7 settembre, 2018 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2018 23 minuti fa, Gattopardo ha scritto: Ciao, se li vuoi solo registrare posso aiutarti, ho il living dex completo Ok io ci sarei da sta sera 22.00 più p meno Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gattopardo Inviato 7 settembre, 2018 Condividi Inviato 7 settembre, 2018 Adesso, Seremabull ha scritto: Ok io ci sarei da sta sera 22.00 più p meno Scrivimi in privata quali ti mancano, o hai già aggiornato la lista? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.