AndS89 Inviato 28 agosto, 2018 Condividi Inviato 28 agosto, 2018 Buonasera a tutti, mi chiamo Andrea, ho quasi 30 anni e gioco a Pokemon dall’era di Pokémon Rosso e Blu e del Game Boy. Sono di Milano e lavoro come receptionist in hotel. Uso un Nintendo 2DS XL Nero/Turchese con un po’ tutte le generazioni di Pokémon a seconda del periodo, da Platino a Nero e Bianco (sia 1 che 2), da X a Zaffiro α e Rubino Ω, da Sole e Luna a Ultrasole. Da un mesetto ho preso anche la Switch con Pokken e attendo l’uscita di Let’s Go Pikachu e Eevee, anche se ancora non ho scelto quale preferisco. Seguo Pokémon Millennium da un po’ ormai e ho scelto di iscrivermi alla community per condividere finalmente le mie esperienze di gioco con altri. Se volete sapere altro di me mi trovate su Instagram col nickname 8ass9. Ciao! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 28 agosto, 2018 Condividi Inviato 28 agosto, 2018 Benvenuto:)buona permanenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HJR Inviato 28 agosto, 2018 Condividi Inviato 28 agosto, 2018 23 minuti fa, AndS89 ha scritto: Buonasera a tutti, mi chiamo Andrea, ho quasi 30 anni e gioco a Pokemon dall’era di Pokémon Rosso e Blu e del Game Boy. Sono di Milano e lavoro come receptionist in hotel. Uso un Nintendo 2DS XL Nero/Turchese con un po’ tutte le generazioni di Pokémon a seconda del periodo, da Platino a Nero e Bianco (sia 1 che 2), da X a Zaffiro α e Rubino Ω, da Sole e Luna a Ultrasole. Da un mesetto ho preso anche la Switch con Pokken e attendo l’uscita di Let’s Go Pikachu e Eevee, anche se ancora non ho scelto quale preferisco. Seguo Pokémon Millennium da un po’ ormai e ho scelto di iscrivermi alla community per condividere finalmente le mie esperienze di gioco con altri. Se volete sapere altro di me mi trovate su Instagram col nickname 8ass9. Ciao! Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shawn Inviato 28 agosto, 2018 Condividi Inviato 28 agosto, 2018 Benvenuto e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 28 agosto, 2018 Condividi Inviato 28 agosto, 2018 Ciao a te e benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Takao Inviato 29 agosto, 2018 Condividi Inviato 29 agosto, 2018 ciauuuuu caroooo! spero troverai tante amiche e amici in questa famiglia che e pokemon millennium!(un po come ho fatto io). detto questo, buona permanenza e spero ti divertirai qui con noi :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AndS89 Inviato 29 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 29 agosto, 2018 3 minuti fa, BlackGold ha scritto: ciauuuuu caroooo! spero troverai tante amiche e amici in questa famiglia che e pokemon millennium!(un po come ho fatto io). detto questo, buona permanenza e spero ti divertirai qui con noi :3 Grazie mille, spero più che altro di riuscire a starci dietro, ho un computer vecchio come il cucco e dall'iphone è un po' scomodo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Takao Inviato 29 agosto, 2018 Condividi Inviato 29 agosto, 2018 Adesso, AndS89 ha scritto: Grazie mille, spero più che altro di riuscire a starci dietro, ho un computer vecchio come il cucco e dall'iphone è un po' scomodo ce la farai, tranquillo amico :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 29 agosto, 2018 Condividi Inviato 29 agosto, 2018 Ciaociaociao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 29 agosto, 2018 Condividi Inviato 29 agosto, 2018 Benvenuto...sei dei nostri!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 29 agosto, 2018 Condividi Inviato 29 agosto, 2018 Benvenuto tra noi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AndS89 Inviato 29 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 29 agosto, 2018 @Vanelope, @RossoAllenatore Grazie mille anche a voi, come a tutti gli altri! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gabar Inviato 29 agosto, 2018 Condividi Inviato 29 agosto, 2018 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AndS89 Inviato 30 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 30 agosto, 2018 @Gabar Grazie Buongiorno! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.