Vai al commento

Mi presento ^^

Post raccomandati

Buonasera a tutti,

mi chiamo Andrea, ho quasi 30 anni e gioco a Pokemon dall’era di Pokémon Rosso e Blu e del Game Boy.

Sono di Milano e lavoro come receptionist in hotel.

Uso un Nintendo 2DS XL Nero/Turchese con un po’ tutte le generazioni di Pokémon a seconda del periodo, da Platino a Nero e Bianco (sia 1 che 2), da X a Zaffiro α e Rubino Ω, da Sole e Luna a Ultrasole.

Da un mesetto ho preso anche la Switch con Pokken e attendo l’uscita di Let’s Go Pikachu e Eevee, anche se ancora non ho scelto quale preferisco.

Seguo Pokémon Millennium da un po’ ormai e ho scelto di iscrivermi alla community per condividere finalmente le mie esperienze di gioco con altri.

Se volete sapere altro di me mi trovate su Instagram col nickname 8ass9.

Ciao! ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

23 minuti fa, AndS89 ha scritto:

Buonasera a tutti,

mi chiamo Andrea, ho quasi 30 anni e gioco a Pokemon dall’era di Pokémon Rosso e Blu e del Game Boy.

Sono di Milano e lavoro come receptionist in hotel.

Uso un Nintendo 2DS XL Nero/Turchese con un po’ tutte le generazioni di Pokémon a seconda del periodo, da Platino a Nero e Bianco (sia 1 che 2), da X a Zaffiro α e Rubino Ω, da Sole e Luna a Ultrasole.

Da un mesetto ho preso anche la Switch con Pokken e attendo l’uscita di Let’s Go Pikachu e Eevee, anche se ancora non ho scelto quale preferisco.

Seguo Pokémon Millennium da un po’ ormai e ho scelto di iscrivermi alla community per condividere finalmente le mie esperienze di gioco con altri.

Se volete sapere altro di me mi trovate su Instagram col nickname 8ass9.

Ciao! ^^

Benvenuto :)

Link al commento

ciauuuuu caroooo! :D spero troverai tante amiche e amici in questa famiglia che e pokemon millennium!;)(un po come ho fatto io). detto questo, buona permanenza e spero ti divertirai qui con noi :3^^

Link al commento

3 minuti fa, BlackGold ha scritto: