AndS89 Inviato 28 agosto, 2018 Condividi Inviato 28 agosto, 2018 Buonasera a tutti, mi chiamo Andrea, ho quasi 30 anni e gioco a Pokemon dall’era di Pokémon Rosso e Blu e del Game Boy. Sono di Milano e lavoro come receptionist in hotel. Uso un Nintendo 2DS XL Nero/Turchese con un po’ tutte le generazioni di Pokémon a seconda del periodo, da Platino a Nero e Bianco (sia 1 che 2), da X a Zaffiro α e Rubino Ω, da Sole e Luna a Ultrasole. Da un mesetto ho preso anche la Switch con Pokken e attendo l’uscita di Let’s Go Pikachu e Eevee, anche se ancora non ho scelto quale preferisco. Seguo Pokémon Millennium da un po’ ormai e ho scelto di iscrivermi alla community per condividere finalmente le mie esperienze di gioco con altri. Se volete sapere altro di me mi trovate su Instagram col nickname 8ass9. Ciao! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 28 agosto, 2018 Condividi Inviato 28 agosto, 2018 Benvenuto:)buona permanenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HJR Inviato 28 agosto, 2018 Condividi Inviato 28 agosto, 2018 23 minuti fa, AndS89 ha scritto: Buonasera a tutti, mi chiamo Andrea, ho quasi 30 anni e gioco a Pokemon dall’era di Pokémon Rosso e Blu e del Game Boy. Sono di Milano e lavoro come receptionist in hotel. Uso un Nintendo 2DS XL Nero/Turchese con un po’ tutte le generazioni di Pokémon a seconda del periodo, da Platino a Nero e Bianco (sia 1 che 2), da X a Zaffiro α e Rubino Ω, da Sole e Luna a Ultrasole. Da un mesetto ho preso anche la Switch con Pokken e attendo l’uscita di Let’s Go Pikachu e Eevee, anche se ancora non ho scelto quale preferisco. Seguo Pokémon Millennium da un po’ ormai e ho scelto di iscrivermi alla community per condividere finalmente le mie esperienze di gioco con altri. Se volete sapere altro di me mi trovate su Instagram col nickname 8ass9. Ciao! Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...