Kururu Inviato 28 agosto, 2018 Condividi Inviato 28 agosto, 2018 Buongiorno a tutti, nella mia vecchia collezione ho trovato la carta Registeel Star con 90 pv, attacco barriera e laser finale. Ho visto che su Ebay viene venduta (la versione inglese) a prezzi esorbitanti, volevo sapere se anche la versione italiana avesse qualche valore. Grazie infinite. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kururu Inviato 28 agosto, 2018 Condividi Inviato 28 agosto, 2018 Buongiorno a tutti, nella mia vecchia collezione ho trovato la carta Registeel Star con 90 pv, attacco barriera e laser finale. Ho visto che su Ebay viene venduta (la versione inglese) a prezzi esorbitanti, volevo sapere se anche la versione italiana avesse qualche valore. Grazie infinite. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inside Inviato 28 agosto, 2018 Condividi Inviato 28 agosto, 2018 Direi che siamo sulle 160++ in condizioni nm. Ma e' difficile dirlo con precisione, non ne ho trovate in vendita se non una a 140 light played Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kururu Inviato 28 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 28 agosto, 2018 3 minuti fa, Inside ha scritto: Direi che siamo sulle 160++ in condizioni nm. Ma e' difficile dirlo con precisione, non ne ho trovate in vendita se non una a 140 light played Grazie infinite, diciamo che è stato nel cassetto per tutto questo tempo e penso che sia vicina ad essere qualità perfetta. Purtroppo di versioni in italiano non ne trovo in rete quindi non riuscivo a determinarne il valore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 24 settembre, 2018 Condividi Inviato 24 settembre, 2018 On 28/8/2018 at 20:57, Kururu ha scritto: Grazie infinite, diciamo che è stato nel cassetto per tutto questo tempo e penso che sia vicina ad essere qualità perfetta. Purtroppo di versioni in italiano non ne trovo in rete quindi non riuscivo a determinarne il valore Hai altri dubbi o posso chiudere? Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.