Kururu Inviato 28 agosto, 2018 Inviato 28 agosto, 2018 Buongiorno a tutti, nella mia vecchia collezione ho trovato la carta Registeel Star con 90 pv, attacco barriera e laser finale. Ho visto che su Ebay viene venduta (la versione inglese) a prezzi esorbitanti, volevo sapere se anche la versione italiana avesse qualche valore. Grazie infinite.
Kururu Inviato 28 agosto, 2018 Inviato 28 agosto, 2018 Buongiorno a tutti, nella mia vecchia collezione ho trovato la carta Registeel Star con 90 pv, attacco barriera e laser finale. Ho visto che su Ebay viene venduta (la versione inglese) a prezzi esorbitanti, volevo sapere se anche la versione italiana avesse qualche valore. Grazie infinite.
Inside Inviato 28 agosto, 2018 Inviato 28 agosto, 2018 Direi che siamo sulle 160++ in condizioni nm. Ma e' difficile dirlo con precisione, non ne ho trovate in vendita se non una a 140 light played
Kururu Inviato 28 agosto, 2018 Autore Inviato 28 agosto, 2018 3 minuti fa, Inside ha scritto: Direi che siamo sulle 160++ in condizioni nm. Ma e' difficile dirlo con precisione, non ne ho trovate in vendita se non una a 140 light played Grazie infinite, diciamo che è stato nel cassetto per tutto questo tempo e penso che sia vicina ad essere qualità perfetta. Purtroppo di versioni in italiano non ne trovo in rete quindi non riuscivo a determinarne il valore
Alexina Inviato 24 settembre, 2018 Inviato 24 settembre, 2018 On 28/8/2018 at 20:57, Kururu ha scritto: Grazie infinite, diciamo che è stato nel cassetto per tutto questo tempo e penso che sia vicina ad essere qualità perfetta. Purtroppo di versioni in italiano non ne trovo in rete quindi non riuscivo a determinarne il valore Hai altri dubbi o posso chiudere? Set condiviso con il signor SMod @DDR_17
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.