Vai al commento


Cerco


Guest Franfralla

Post raccomandati

Guest Franfralla

Salve Cerco 2 pidove Su US/UL uno in chic ball e l' altro in level ball e se hanno l'hidden ability tanto meglio. Non li cerco con ivs particolari vanno bene anche scarti di breeding.  Offro pokemon con ha o Pp. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Franfralla ha scritto:

Salve Cerco 2 pidove Su US/UL uno in chic ball e l' altro in level ball e se hanno l'hidden ability tanto meglio. Non li cerco con ivs particolari vanno bene anche scarti di breeding.  Offro pokemon con ha o Pp. 

ciao.nel caso dovrei averlo in dream ball:patpat:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Franfralla
53 minuti fa, Panda.87 ha scritto:

ciao.nel caso dovrei averlo in dream ball:patpat:

Ehm per caso ho qualcosa in testa che me la pulisci? :fg: comunque no grazie mi serviva in quelle ball in particolare btw in chic ball oramai l' ho recuperata ma una domanda @Panda.87eventualmente ma è legit in level ball? O non si trova proprio?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 minuti fa, Franfralla ha scritto:

Ehm per caso ho qualcosa in testa che me la pulisci? :fg: comunque no grazie mi serviva in quelle ball in particolare btw in chic ball oramai l' ho recuperata ma una domanda @Panda.87eventualmente ma è legit in level ball? O non si trova proprio?

Nope, la level ball si può dare solo in quarta gen o in settima se si cattura in settima ma pidove non si trova ad alola, quindi non troverai mai un pidove legit in quella ball. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Franfralla

Ah ok si bene grazie della spiegazione, ma però è catturabile almeno nella level ball in effetti essendo che con la pokebanca i pokemon si possono spostare dalla quarta gen in poi (penso) si possa avere ad alola poi se faccio uova perde di legit(credo) ho capito ma se ho quel pokemon non ho bisogno di farne altri.  Ma se mi tenevo un pidove di 4 gen ad alola appunto senza breddarlo il problema non sussiste e dunque potrei averla in codesta ball.(?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Franfralla

Pidove è un Pokémon di 5° Generazione, ovvero non puoi proprio trovarlo nei giochi precedenti (es Diamante e Perla).

Purtroppo è impossibile avere un Pidove in quella ball, mi dispiace :x

qnc9rZX.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Franfralla ha scritto:

Ehm per caso ho qualcosa in testa che me la pulisci? :fg: comunque no grazie mi serviva in quelle ball in particolare btw in chic ball oramai l' ho recuperata ma una domanda @Panda.87eventualmente ma è legit in level ball? O non si trova proprio?

no era un gesto di affetto :p comunque in level ball no, essendo ball di seconda, quarta e settima gen e non potendo catturare pidove, o altri della sua famiglia, in settima, non si può

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Franfralla
22 minuti fa, Panda.87 ha scritto:

no era un gesto di affetto :p comunque in level ball no, essendo ball di seconda, quarta e settima gen e non potendo catturare pidove, o altri della sua famiglia, in settima, non si può

Bene capito. Ti ringrazio della info e dell' ehm gesto di affetto ma non credosono molto convinta di ciò ma mi fa piacere crederlo (*_*)... credo che allora si possa chiudere la discussione. Un pokemon l ho trovato.  L'altro beh è "un vuoto a perdere" xD ciao.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, Franfralla ha scritto:

Bene capito. Ti ringrazio della info e dell' ehm gesto di affetto ma non credosono molto convinta di ciò ma mi fa piacere crederlo (*_*)... credo che allora si possa chiudere la discussione. Un pokemon l ho trovato.  L'altro beh è "un vuoto a perdere" xD ciao.

di nulla! si lo era ;) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...