Nisan Inviato 30 agosto, 2018 Inviato 30 agosto, 2018 Salve, sto facendo una squadra monotipo(drago) e mi servirebbero dei consigli Ecco le info Kommo-o Lentiscelta Antisuono/modesto EVs: 252 Atk/4 Spd/252 Spe Clamorsquame/cannonflash/lanciafiamme/ focalcolpo Charizard Charizardite x Aiutofuoco/allegra EVs: 252 Atk/4 Spd/252 Spe Dragodanza/fuococarica/terremoto/trespolo Garchomp Bitorzelmo Cartavetro/scaltra EVs: 252 Hp/4 Atk/252 Def Tossina/Levitoroccia/dragartigli/terremoto Hydreigon Stolascelta Levitazione/timido EVs: 252 Spa/4 Spd/252 Spe Dragobolide/neropulsar/retromarcia/fuocobomba Dragalge Fangopece Adattabilità/modesto EVs: 252 Hp/204 SpD/52 Spe Dragobolide/fielepunte/idrovampata/fangonda Volevo aggiungere anche salamence e goodra, ma non so come farli, potreste aiutarmi anche su questo? Grazie^^
Nisan Inviato 30 agosto, 2018 Autore Inviato 30 agosto, 2018 Salve, sto facendo una squadra monotipo(drago) e mi servirebbero dei consigli Ecco le info Kommo-o Lentiscelta Antisuono/modesto EVs: 252 Atk/4 Spd/252 Spe Clamorsquame/cannonflash/lanciafiamme/ focalcolpo Charizard Charizardite x Aiutofuoco/allegra EVs: 252 Atk/4 Spd/252 Spe Dragodanza/fuococarica/terremoto/trespolo Garchomp Bitorzelmo Cartavetro/scaltra EVs: 252 Hp/4 Atk/252 Def Tossina/Levitoroccia/dragartigli/terremoto Hydreigon Stolascelta Levitazione/timido EVs: 252 Spa/4 Spd/252 Spe Dragobolide/neropulsar/retromarcia/fuocobomba Dragalge Fangopece Adattabilità/modesto EVs: 252 Hp/204 SpD/52 Spe Dragobolide/fielepunte/idrovampata/fangonda Volevo aggiungere anche salamence e goodra, ma non so come farli, potreste aiutarmi anche su questo? Grazie^^
Fakrysiel Inviato 31 agosto, 2018 Inviato 31 agosto, 2018 Ho notato che avevi fatto la stessa discussione due volte quindi le ho unite e ho dovuto spostarle dato che il team non è completo e per ottenere una valutazione deve essere completo e spiegato grazie e mi dispiace
fireblast Inviato 1 settembre, 2018 Inviato 1 settembre, 2018 Ciao, hai già 5 Pokémon e ne vorresti aggiungere altri due. Charizard non megaevoluto ha come typing Fire / Flying, per cui non è compatibile con il tipo Drago nel monotype. Sostituendo Charizard con uno dei due Pokémon, potresti aggiungere quello rimanente come sesta scelta. Questa squadra la vuoi utilizzare su Pokémon Showdown o per divertimento su console?
Nisan Inviato 4 settembre, 2018 Autore Inviato 4 settembre, 2018 On 1/9/2018 at 13:08, fireblast ha scritto: Ciao, hai già 5 Pokémon e ne vorresti aggiungere altri due. Charizard non megaevoluto ha come typing Fire / Flying, per cui non è compatibile con il tipo Drago nel monotype. Sostituendo Charizard con uno dei due Pokémon, potresti aggiungere quello rimanente come sesta scelta. Questa squadra la vuoi utilizzare su Pokémon Showdown o per divertimento su console? La volevo usare su console for fun, comunque Charizard lo tengo solo mega apposta e come riserva volevo usare salamence e goodra, Comunque per il team volevo un po' contrastare abbastanza Pokémon, senza concentrarmi su specifici tipi
QuagSimon Inviato 10 settembre, 2018 Inviato 10 settembre, 2018 Vuoi giocare competitivamente o è una squadra per la storia? Perché sono due cose ben differenti. Se è per divertirti, togli Charizard e inserisci entrambi i draghi che vuoi, come moveset sono messi molto bene entrambi, ma se devi giocare competitivamente dobbiamo rivedere tutto il team.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.