Nisan Inviato 30 agosto, 2018 Condividi Inviato 30 agosto, 2018 Salve, sto facendo una squadra monotipo(drago) e mi servirebbero dei consigli Ecco le info Kommo-o Lentiscelta Antisuono/modesto EVs: 252 Atk/4 Spd/252 Spe Clamorsquame/cannonflash/lanciafiamme/ focalcolpo Charizard Charizardite x Aiutofuoco/allegra EVs: 252 Atk/4 Spd/252 Spe Dragodanza/fuococarica/terremoto/trespolo Garchomp Bitorzelmo Cartavetro/scaltra EVs: 252 Hp/4 Atk/252 Def Tossina/Levitoroccia/dragartigli/terremoto Hydreigon Stolascelta Levitazione/timido EVs: 252 Spa/4 Spd/252 Spe Dragobolide/neropulsar/retromarcia/fuocobomba Dragalge Fangopece Adattabilità/modesto EVs: 252 Hp/204 SpD/52 Spe Dragobolide/fielepunte/idrovampata/fangonda Volevo aggiungere anche salamence e goodra, ma non so come farli, potreste aiutarmi anche su questo? Grazie^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nisan Inviato 30 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 30 agosto, 2018 Salve, sto facendo una squadra monotipo(drago) e mi servirebbero dei consigli Ecco le info Kommo-o Lentiscelta Antisuono/modesto EVs: 252 Atk/4 Spd/252 Spe Clamorsquame/cannonflash/lanciafiamme/ focalcolpo Charizard Charizardite x Aiutofuoco/allegra EVs: 252 Atk/4 Spd/252 Spe Dragodanza/fuococarica/terremoto/trespolo Garchomp Bitorzelmo Cartavetro/scaltra EVs: 252 Hp/4 Atk/252 Def Tossina/Levitoroccia/dragartigli/terremoto Hydreigon Stolascelta Levitazione/timido EVs: 252 Spa/4 Spd/252 Spe Dragobolide/neropulsar/retromarcia/fuocobomba Dragalge Fangopece Adattabilità/modesto EVs: 252 Hp/204 SpD/52 Spe Dragobolide/fielepunte/idrovampata/fangonda Volevo aggiungere anche salamence e goodra, ma non so come farli, potreste aiutarmi anche su questo? Grazie^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fakrysiel Inviato 31 agosto, 2018 Condividi Inviato 31 agosto, 2018 Ho notato che avevi fatto la stessa discussione due volte quindi le ho unite e ho dovuto spostarle dato che il team non è completo e per ottenere una valutazione deve essere completo e spiegato grazie e mi dispiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 1 settembre, 2018 Condividi Inviato 1 settembre, 2018 Ciao, hai già 5 Pokémon e ne vorresti aggiungere altri due. Charizard non megaevoluto ha come typing Fire / Flying, per cui non è compatibile con il tipo Drago nel monotype. Sostituendo Charizard con uno dei due Pokémon, potresti aggiungere quello rimanente come sesta scelta. Questa squadra la vuoi utilizzare su Pokémon Showdown o per divertimento su console? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nisan Inviato 4 settembre, 2018 Autore Condividi Inviato 4 settembre, 2018 On 1/9/2018 at 13:08, fireblast ha scritto: Ciao, hai già 5 Pokémon e ne vorresti aggiungere altri due. Charizard non megaevoluto ha come typing Fire / Flying, per cui non è compatibile con il tipo Drago nel monotype. Sostituendo Charizard con uno dei due Pokémon, potresti aggiungere quello rimanente come sesta scelta. Questa squadra la vuoi utilizzare su Pokémon Showdown o per divertimento su console? La volevo usare su console for fun, comunque Charizard lo tengo solo mega apposta e come riserva volevo usare salamence e goodra, Comunque per il team volevo un po' contrastare abbastanza Pokémon, senza concentrarmi su specifici tipi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
QuagSimon Inviato 10 settembre, 2018 Condividi Inviato 10 settembre, 2018 Vuoi giocare competitivamente o è una squadra per la storia? Perché sono due cose ben differenti. Se è per divertirti, togli Charizard e inserisci entrambi i draghi che vuoi, come moveset sono messi molto bene entrambi, ma se devi giocare competitivamente dobbiamo rivedere tutto il team. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.