samurangu Inviato 31 agosto, 2018 Condividi Inviato 31 agosto, 2018 Come da titolo vorrei che il mio Greninja imparasse questa mossa e farlo da me non è possibile, perché ho Luna e quindi non ci sono gli insegnamosse.. Mi servirebbe con urgenza, in cambio offro pp.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 31 agosto, 2018 Condividi Inviato 31 agosto, 2018 @samurangu Sposto nella sotto-sezione corretta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HJR Inviato 1 settembre, 2018 Condividi Inviato 1 settembre, 2018 11 ore fa, samurangu ha scritto: Come da titolo vorrei che il mio Greninja imparasse questa mossa e farlo da me non è possibile, perché ho Luna e quindi non ci sono gli insegnamosse.. Mi servirebbe con urgenza, in cambio offro pp.. Ti do una mano io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
samurangu Inviato 1 settembre, 2018 Autore Condividi Inviato 1 settembre, 2018 4 ore fa, HJR ha scritto: Ti do una mano io Già risolto, grazie mille lo stesso! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 1 settembre, 2018 Condividi Inviato 1 settembre, 2018 Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.