Ikaros Inviato 31 agosto, 2018 Condividi Inviato 31 agosto, 2018 Ciao, come da titolo cerco Litten con abilità nascosta Prepotenza. Offro: Beldum 6 IV, livello 1, allevato da me Shuckle 6 IV, livello 1, maschio, con vigore, allevato da me Alcuni cromatici PP Strumenti (Chiedete un po' e vedo cosa ho di ciò che vi interessa) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HJR Inviato 1 settembre, 2018 Condividi Inviato 1 settembre, 2018 6 ore fa, Ikaros ha scritto: Ciao, come da titolo cerco Litten con abilità nascosta Prepotenza. Offro: Beldum 6 IV, livello 1, allevato da me Shuckle 6 IV, livello 1, maschio, con vigore, allevato da me Alcuni cromatici PP Strumenti (Chiedete un po' e vedo cosa ho di ciò che vi interessa) Hai Shuckle con 0 iv in velocità e Inversione? Altriemnti Litten te lo regalo direttamente e fine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ikaros Inviato 1 settembre, 2018 Autore Condividi Inviato 1 settembre, 2018 1 ora fa, HJR ha scritto: Hai Shuckle con 0 iv in velocità e Inversione? Altriemnti Litten te lo regalo direttamente e fine Potrei farlo con 0 IV in velocità ma purtroppo non ce l'ho con l'abilità nascosta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Androchertaftzio Inviato 3 settembre, 2018 Condividi Inviato 3 settembre, 2018 Ho diversi litten decisi con abilità nascosta iv 31/31/31/x/31/31. Sono interessato al beldum 6 iv. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mitchiolas Inviato 6 settembre, 2018 Condividi Inviato 6 settembre, 2018 Se vuoi posso offrirti litten per qualche PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ikaros Inviato 6 settembre, 2018 Autore Condividi Inviato 6 settembre, 2018 Vi ringrazio. Alla fine me l'hanno regalato. Potete chiudere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 7 settembre, 2018 Condividi Inviato 7 settembre, 2018 Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.