DeusExMachina Inviato 1 settembre, 2018 Condividi Inviato 1 settembre, 2018 ciao a tutti, mi presento, sono un ragazzo toscano ed ho giocato da pokemon rosso/blu a diamante/perla, dove ho smesso di seguire ogni cosa riguardante pokemon... qualche mese fà però tramite i video di cydonia ed il pardini ho ritrovato quell'interesse perduto ed una settimana fà mi sono comprato ultrasole , gasato abbestia anche dal sistema competitivo attuale che trovo molto interessante. Il gioco, devo dirvi, mi ha davvero stupito... da giocatore dei vecchi titoli l'ho trovato migliorato in tutti gli aspetti, storia molto interessante e ben sviluppata, bello lo spostamento verso un rpg vero e proprio con le milioni di subquest, etc etc, insomma mi è piaciuto davvero tanto oltre al grande saluto che vi faccio, vi chiedo se potete da subito indicarmi qualche thread o direttamente spiegarmi i vari formati e come muovermi per entrare nel competitivo, visto che al momento stò farmando iniziando a fare qualche build scopiazzata ma mi piacerebbe capirne appieno i concetti e partire magari con qualche theorycraft o build strana xD alola! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 1 settembre, 2018 Condividi Inviato 1 settembre, 2018 Benvenuto Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 1 settembre, 2018 Condividi Inviato 1 settembre, 2018 Benvenuto e Buona Permanenza, Senor @DeusExMachina! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 1 settembre, 2018 Condividi Inviato 1 settembre, 2018 Benvenuto:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 1 settembre, 2018 Condividi Inviato 1 settembre, 2018 welk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Omegapiers Inviato 1 settembre, 2018 Condividi Inviato 1 settembre, 2018 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 1 settembre, 2018 Condividi Inviato 1 settembre, 2018 Ciaociaociao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Motor Drive Inviato 1 settembre, 2018 Condividi Inviato 1 settembre, 2018 8 ore fa, DeusExMachina ha scritto: ciao a tutti, mi presento, sono un ragazzo toscano ed ho giocato da pokemon rosso/blu a diamante/perla, dove ho smesso di seguire ogni cosa riguardante pokemon... qualche mese fà però tramite i video di cydonia ed il pardini ho ritrovato quell'interesse perduto ed una settimana fà mi sono comprato ultrasole , gasato abbestia anche dal sistema competitivo attuale che trovo molto interessante. Il gioco, devo dirvi, mi ha davvero stupito... da giocatore dei vecchi titoli l'ho trovato migliorato in tutti gli aspetti, storia molto interessante e ben sviluppata, bello lo spostamento verso un rpg vero e proprio con le milioni di subquest, etc etc, insomma mi è piaciuto davvero tanto oltre al grande saluto che vi faccio, vi chiedo se potete da subito indicarmi qualche thread o direttamente spiegarmi i vari formati e come muovermi per entrare nel competitivo, visto che al momento stò farmando iniziando a fare qualche build scopiazzata ma mi piacerebbe capirne appieno i concetti e partire magari con qualche theorycraft o build strana xD alola! Benvenuto ! Per competitivo intendi singolo o doppio ( VGC ) ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shawn Inviato 2 settembre, 2018 Condividi Inviato 2 settembre, 2018 Benvenuto e buona permanenza! Se intendi il formato VGC 19 con le nuove regole, ti dovrai preparare psicologicamente, perché ci saranno almeno 2 leggendari per team da usare, entrerà in vigore dal 4 Settembre fino a Gennaio, ah e niente Mosse Z e Megaevoluzioni. Ci sarà da divertirsi! x) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DeusExMachina Inviato 2 settembre, 2018 Autore Condividi Inviato 2 settembre, 2018 5 ore fa, Motor Drive ha scritto: Benvenuto ! Per competitivo intendi singolo o doppio ( VGC ) ? 1 ora fa, Shawn ha scritto: Benvenuto e buona permanenza! Se intendi il formato VGC 19 con le nuove regole, ti dovrai preparare psicologicamente, perché ci saranno almeno 2 leggendari per team da usare, entrerà in vigore dal 4 Settembre fino a Gennaio, ah e niente Mosse Z e Megaevoluzioni. Ci sarà da divertirsi! x) penso il 2v2, che credo sia dove c'è più competizione e persone... sono arrivato al punto giusto allora, inizierò subito con questo nuovo formato da pivello totale xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Motor Drive Inviato 2 settembre, 2018 Condividi Inviato 2 settembre, 2018 6 ore fa, DeusExMachina ha scritto: penso il 2v2, che credo sia dove c'è più competizione e persone... sono arrivato al punto giusto allora, inizierò subito con questo nuovo formato da pivello totale xD É decisamente un'ottima occasione per buttarsi nel competitivo, tanto piú che quest'anno grazie al regolamento nuovo sembra che ci sará da divertirsi. Magari all'inizio, per capire le meccaniche sia di building che di battle potresti iniziare facendo pratica con dei team che funzionano di giocatori giá veterani per poi provare a costruire un team tutto da solo testandolo. Puoi anche lanciarti costruendo come hai detto tu un team con pokémon non comuni ovviamente ( é molto divertente, la prima sensazione é quella di essere un neonato alla scoperta del mondo ) ma anche grazie al Pokémon Global Link e ai Qr Code che puoi avere in prestito gratis sembra piú facile il primo: mi raccomando, soffermati sulla building phase ( procedimento che ti ha permesso di ottenere il team completo: per fare un esempio stupido, buildo su talonflame, l'uccellp fuoco volante viene fermato da Tyranitar e da Heatran quindi io inserisco Keldeo per poterli indebolire o un hidden power ground o fight nascosta cosí potró ad un certo punto sweepare con Sword Dance, metto un defogger alla Latias perché se Talonflame entra mi tolgo subito metá vita; l'esempio l'ho preso dal singolo purtroppo perché io manco totalmente di esperienza da doppio ), le evs ( in VGC é molto divertente perché sono molto particolari, per resistere ad un colpo di Choice Band Arceus, per outspeddare Tapu Lele ) e anche i sets e i pokémon ( perché ha scelto questo e non quello ? ) .Non so se tu voglia giocare anche su console ( ma penso proprio di si ), un consiglio per andare sempre a colpo sicuro é quello di testare prima il proprio team au Showdown, non so ae lo conosci, é ottimo perché nel giro di dieci minuti puoi costruirti un team e infine puoi testarlo nella ladder ottenendo cosí un feedback immediato nel caso che qualcosa non dovesse funzionare, unico problema: il livello della ladder non penso ahimé che sia troppo elevato e quindi la vera pratica potrebbe essere nel battlespot. E ovviamente le gare live. Comunque si, mai momento é stato propizio come questo, guardando Cydonia e Pardini una piccola base l'abbiamo giá e essendo agli inizi potremo veramente buttarci a bomba Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 3 settembre, 2018 Condividi Inviato 3 settembre, 2018 Welk. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.