Sky98 Inviato 3 giugno, 2014 Condividi Inviato 3 giugno, 2014 Indiscutibilmente Latios, perché impara Abbagliante. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frances Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 Preferisco Latias! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 Latias tutta la vita anche se è rossa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pika pika Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 Latias :D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 23 giugno, 2014 Condividi Inviato 23 giugno, 2014 Latias Inviato dal mio iPatacca touch utilizzando Patapata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cerbero Inviato 21 settembre, 2014 Condividi Inviato 21 settembre, 2014 latios Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest mLopunny Inviato 21 settembre, 2014 Condividi Inviato 21 settembre, 2014 latiass! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pandino Inviato 21 settembre, 2014 Condividi Inviato 21 settembre, 2014 è più kawaii latias XP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 21 settembre, 2014 Condividi Inviato 21 settembre, 2014 Il rosso non mi attira particolarmente, però Latias rende benissimo, ed è per questo che la preferisco Ho sempre adorato il suo verso e il fatto che sul viso pare abbia un'espressione più gioiosa rispetto al suo bro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Latioooooooooos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Latios!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.