Omegapiers Inviato 1 settembre, 2018 Condividi Inviato 1 settembre, 2018 Cerco un foongus natura calma e abilità nascosta (o un amoonguss ma ditemi che ev ha) e un kyogre natura timida/modesta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HJR Inviato 2 settembre, 2018 Condividi Inviato 2 settembre, 2018 16 ore fa, Omegapiers ha scritto: Cerco un foongus natura calma e abilità nascosta (o un amoonguss ma ditemi che ev ha) e un kyogre natura timida/modesta Sto regalando scarti di breeding e ho Foongus Calmo con Rigenergia, pertanto passa nel mio post e vedi se ti interessa altro da ricevere in regalo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Omegapiers Inviato 2 settembre, 2018 Autore Condividi Inviato 2 settembre, 2018 Eh purtroppo mi ha già contattato uno, ti faccio sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Omegapiers Inviato 3 settembre, 2018 Autore Condividi Inviato 3 settembre, 2018 chiudete pure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 3 settembre, 2018 Condividi Inviato 3 settembre, 2018 Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.