Vai al commento


[CERCO] Pokemon per ultrasole


Ferrocene.

Post raccomandati

Buongiorno, cerco dei pokemon per Ultrasole che mi piacerebbe avere come "collezione" visto che sono pokemon che si possono ottenere solo tramite scambio. Sono tantini ma ci provo ugualmente se ci fosse qualcuno che mi può aiutare:

 

Scizor - Kingdra - Magmortar - Electivire - Dusknoir - Porygon2 - Porygon Z - Milotic 

 

Non chiedo nature o IVs particolari, è indifferente. Posso pagare solo in PP se può andare bene.

Visto che non richiedo nature o ivs particolari, pensavo ad un prezzo intorno ai 0,10 PP per pokemon. In ogni caso possiamo discuterne tranquillamente in MP.

L'unica cosa che chiedo è che i pokemon in questione siano legali.

Grazie

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

30 minuti fa, Ferrocene. ha scritto:

Buongiorno, cerco dei pokemon per Ultrasole che mi piacerebbe avere come "collezione" visto che sono pokemon che si possono ottenere solo tramite scambio. Sono tantini ma ci provo ugualmente se ci fosse qualcuno che mi può aiutare:

 

Scizor - Kingdra - Magmortar - Electivire - Dusknoir - Porygon2 - Porygon Z - Milotic 

 

Non chiedo nature o IVs particolari, è indifferente. Posso pagare solo in PP se può andare bene.

Visto che non richiedo nature o ivs particolari, pensavo ad un prezzo intorno ai 0,10 PP per pokemon. In ogni caso possiamo discuterne tranquillamente in MP.

L'unica cosa che chiedo è che i pokemon in questione siano legali.

Grazie

Ti scrivo in privato. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 2/9/2018 at 10:51, Ferrocene. ha scritto:

Buongiorno, cerco dei pokemon per Ultrasole che mi piacerebbe avere come "collezione" visto che sono pokemon che si possono ottenere solo tramite scambio. Sono tantini ma ci provo ugualmente se ci fosse qualcuno che mi può aiutare:

 

Scizor - Kingdra - Magmortar - Electivire - Dusknoir - Porygon2 - Porygon Z - Milotic 

 

Non chiedo nature o IVs particolari, è indifferente. Posso pagare solo in PP se può andare bene.

Visto che non richiedo nature o ivs particolari, pensavo ad un prezzo intorno ai 0,10 PP per pokemon. In ogni caso possiamo discuterne tranquillamente in MP.

L'unica cosa che chiedo è che i pokemon in questione siano legali.

Grazie

Ciao, hai ancora bisogno?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...