Ferrocene. Inviato 2 settembre, 2018 Condividi Inviato 2 settembre, 2018 Buongiorno, cerco dei pokemon per Ultrasole che mi piacerebbe avere come "collezione" visto che sono pokemon che si possono ottenere solo tramite scambio. Sono tantini ma ci provo ugualmente se ci fosse qualcuno che mi può aiutare: Scizor - Kingdra - Magmortar - Electivire - Dusknoir - Porygon2 - Porygon Z - Milotic Non chiedo nature o IVs particolari, è indifferente. Posso pagare solo in PP se può andare bene. Visto che non richiedo nature o ivs particolari, pensavo ad un prezzo intorno ai 0,10 PP per pokemon. In ogni caso possiamo discuterne tranquillamente in MP. L'unica cosa che chiedo è che i pokemon in questione siano legali. Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 2 settembre, 2018 Condividi Inviato 2 settembre, 2018 30 minuti fa, Ferrocene. ha scritto: Buongiorno, cerco dei pokemon per Ultrasole che mi piacerebbe avere come "collezione" visto che sono pokemon che si possono ottenere solo tramite scambio. Sono tantini ma ci provo ugualmente se ci fosse qualcuno che mi può aiutare: Scizor - Kingdra - Magmortar - Electivire - Dusknoir - Porygon2 - Porygon Z - Milotic Non chiedo nature o IVs particolari, è indifferente. Posso pagare solo in PP se può andare bene. Visto che non richiedo nature o ivs particolari, pensavo ad un prezzo intorno ai 0,10 PP per pokemon. In ogni caso possiamo discuterne tranquillamente in MP. L'unica cosa che chiedo è che i pokemon in questione siano legali. Grazie Ti scrivo in privato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gattopardo Inviato 5 settembre, 2018 Condividi Inviato 5 settembre, 2018 On 2/9/2018 at 10:51, Ferrocene. ha scritto: Buongiorno, cerco dei pokemon per Ultrasole che mi piacerebbe avere come "collezione" visto che sono pokemon che si possono ottenere solo tramite scambio. Sono tantini ma ci provo ugualmente se ci fosse qualcuno che mi può aiutare: Scizor - Kingdra - Magmortar - Electivire - Dusknoir - Porygon2 - Porygon Z - Milotic Non chiedo nature o IVs particolari, è indifferente. Posso pagare solo in PP se può andare bene. Visto che non richiedo nature o ivs particolari, pensavo ad un prezzo intorno ai 0,10 PP per pokemon. In ogni caso possiamo discuterne tranquillamente in MP. L'unica cosa che chiedo è che i pokemon in questione siano legali. Grazie Ciao, hai ancora bisogno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferrocene. Inviato 5 settembre, 2018 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2018 4 ore fa, Gattopardo ha scritto: Ciao, hai ancora bisogno? Ciao, ho risolto gia, grazie ugualmente Potete chiudere se volete, scusate se mi sono dimenticato di dirlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gattopardo Inviato 5 settembre, 2018 Condividi Inviato 5 settembre, 2018 23 minuti fa, Ferrocene. ha scritto: Ciao, ho risolto gia, grazie ugualmente Potete chiudere se volete, scusate se mi sono dimenticato di dirlo Di nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 5 settembre, 2018 Condividi Inviato 5 settembre, 2018 Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.