Anty01 Inviato 18 luglio, 2013 Condividi Inviato 18 luglio, 2013 Darkrai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 18 luglio, 2013 Condividi Inviato 18 luglio, 2013 Darkrai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 19 luglio, 2013 Condividi Inviato 19 luglio, 2013 Che domande. Darkrai. E' talmente figo che in Mystery Dungeon attraversa i muri senza essere di tipo Spettro e senza avere un'abilità QI. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapika 34 Inviato 19 luglio, 2013 Condividi Inviato 19 luglio, 2013 cresselia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
davids Inviato 21 luglio, 2013 Condividi Inviato 21 luglio, 2013 Inoltr darkrai é sempre il malvagio boss finale:pkmn ranger ombre su almia ;i vari pkmn mystery dungeon espl tempo e oscurità (non so dirvi cielo perché non ce lho...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 21 luglio, 2013 Condividi Inviato 21 luglio, 2013 DarkRAI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SayakaLatiaSaberMinene Inviato 21 luglio, 2013 Condividi Inviato 21 luglio, 2013 Tsk, ovviamente Darkrai! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 1 agosto, 2013 Condividi Inviato 1 agosto, 2013 Cresselia, la mia prima carta liv.X <3 Io Darkrai! La mia prima carta liv.X lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jasmine Inviato 1 agosto, 2013 Condividi Inviato 1 agosto, 2013 Darkrai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.