Nietusk Inviato 4 settembre, 2018 Condividi Inviato 4 settembre, 2018 Ciao a tutti, sono Nietusk e gioco ai giochi di Pokémon da sempre ma la mia prima vera generazione è stata quella di Pokémon Rubino e Zaffiro. Conosco Millennium da molto tempo ormai e giusto qualche giorno fa ho comprato Pokémon Ultrasole, dove ora sono Campione, per vivere Alola e buttarmi un minimo nel competitivo. L'unica generazione che non ho finito è la quinta, dove sono arrivato al palazzo di N se non sbaglio. Spero di trovarmi bene e di poter aiutare e farmi aiutare in caso di bisogno. Grazie ancora e ciao a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 4 settembre, 2018 Condividi Inviato 4 settembre, 2018 Benvenuto e Buona Permanenza, Senor @Nietusk! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nietusk Inviato 4 settembre, 2018 Autore Condividi Inviato 4 settembre, 2018 2 minuti fa, Mana ha scritto: Benvenuto e Buona Permanenza, Senor @Nietusk! Grazie @Mana :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HJR Inviato 4 settembre, 2018 Condividi Inviato 4 settembre, 2018 9 minuti fa, Nietusk ha scritto: Ciao a tutti, sono Nietusk e gioco ai giochi di Pokémon da sempre ma la mia prima vera generazione è stata quella di Pokémon Rubino e Zaffiro. Conosco Millennium da molto tempo ormai e giusto qualche giorno fa ho comprato Pokémon Ultrasole, dove ora sono Campione, per vivere Alola e buttarmi un minimo nel competitivo. L'unica generazione che non ho finito è la quinta, dove sono arrivato al palazzo di N se non sbaglio. Spero di trovarmi bene e di poter aiutare e farmi aiutare in caso di bisogno. Grazie ancora e ciao a tutti! Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Takao Inviato 4 settembre, 2018 Condividi Inviato 4 settembre, 2018 Ciauuuuu e benvenuto caro spero tu possa trovare tante amiche e amici nella famiglia di pokemon millennium e che ti divertirai un mondo qui con noi!!! detto questo, buona permanenza e ciauuu caroo!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 4 settembre, 2018 Condividi Inviato 4 settembre, 2018 Ciao a te e benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 4 settembre, 2018 Condividi Inviato 4 settembre, 2018 Benvenuto:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Peppenaball Inviato 4 settembre, 2018 Condividi Inviato 4 settembre, 2018 Benvenutoooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Myth25 Inviato 4 settembre, 2018 Condividi Inviato 4 settembre, 2018 benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FireLos Inviato 4 settembre, 2018 Condividi Inviato 4 settembre, 2018 Benvenuto! Spero che ti troverai bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gabar Inviato 4 settembre, 2018 Condividi Inviato 4 settembre, 2018 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 4 settembre, 2018 Condividi Inviato 4 settembre, 2018 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shawn Inviato 5 settembre, 2018 Condividi Inviato 5 settembre, 2018 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 6 settembre, 2018 Condividi Inviato 6 settembre, 2018 Benvenuto...sei dei nostri!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
maacii Inviato 6 settembre, 2018 Condividi Inviato 6 settembre, 2018 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 6 settembre, 2018 Condividi Inviato 6 settembre, 2018 Ciaociaociao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.