Alan Inviato 26 febbraio, 2013 Condividi Inviato 26 febbraio, 2013 Chikorita su oro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_W Inviato 26 febbraio, 2013 Condividi Inviato 26 febbraio, 2013 Bulbasaur in Pokemon Rosso.Lessi male quando il prof.Oak mi chiese "vuoi dare un soprannome a Bulbasaur?" e diedi al Pokemon il mio cognome.Ovviamente spensi il mio Game Boy Color viola, scelsi Charmander e da li mi innamorai di Charizard :') Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 26 febbraio, 2013 Condividi Inviato 26 febbraio, 2013 Charmander su Rosso.Nostalgia portami via c.c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 27 febbraio, 2013 Condividi Inviato 27 febbraio, 2013 charmander in Blu ♥il mio ammoruccio :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grovyle99 Inviato 27 febbraio, 2013 Condividi Inviato 27 febbraio, 2013 Piplup in perla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiro Inviato 27 febbraio, 2013 Condividi Inviato 27 febbraio, 2013 Squirtle in RossoFuoco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green. Inviato 27 febbraio, 2013 Condividi Inviato 27 febbraio, 2013 Pikachu su giallo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bacon Inviato 27 febbraio, 2013 Condividi Inviato 27 febbraio, 2013 Turtwig in PLATINO. ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidone Inviato 27 febbraio, 2013 Condividi Inviato 27 febbraio, 2013 chimchar di platino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 3 marzo, 2013 Condividi Inviato 3 marzo, 2013 Pikachu in giallo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jinary Inviato 3 marzo, 2013 Condividi Inviato 3 marzo, 2013 io presi squirtle in pokemon blu Quanto tempo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.