Key Inviato 27 febbraio, 2013 Condividi Inviato 27 febbraio, 2013 Auguri! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 27 febbraio, 2013 Condividi Inviato 27 febbraio, 2013 Una cosa, ma non è che usi i tuoi poteri da mod per mettere tutti 'sti mi piace? ewe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 27 febbraio, 2013 Condividi Inviato 27 febbraio, 2013 AUGURI KINGO KONGO!1!11 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 27 febbraio, 2013 Condividi Inviato 27 febbraio, 2013 AUGURI KING !!1!!!!11!!11 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 27 febbraio, 2013 Condividi Inviato 27 febbraio, 2013 Ma dirmelo prima, così te li facevo di persona? .-.Auguri Re!Controllare prima su Facebook no? lolUna cosa, ma non è che usi i tuoi poteri da mod per mettere tutti 'sti mi piace? eweMa che poteri da mod, mi sto leggendo tutti i messaggi XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 27 febbraio, 2013 Condividi Inviato 27 febbraio, 2013 Ma che poteri da mod, mi sto leggendo tutti i messaggi XDMa a me non mette così tanti mi piace, dopo un po' mi dice che non posso più dargli :s Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 27 febbraio, 2013 Condividi Inviato 27 febbraio, 2013 Controllare prima su Facebook no? lolNon mi connetto ogni mattina lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 27 febbraio, 2013 Condividi Inviato 27 febbraio, 2013 Non mi connetto ogni mattina lolMa lo sa tutto il mondo che faccio gli anni a Febbraio, potevi controllare ): Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 27 febbraio, 2013 Condividi Inviato 27 febbraio, 2013 Ma lo sa tutto il mondo che faccio gli anni a Febbraio, potevi controllare ):Io non lo sapevo, lolRimedierò domani (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Starry Inviato 27 febbraio, 2013 Condividi Inviato 27 febbraio, 2013 AUGURI E IL TUO REGALO SARÀ UNA MASTERBALL IN TESTA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 27 febbraio, 2013 Condividi Inviato 27 febbraio, 2013 auguri king The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 28 febbraio, 2013 Condividi Inviato 28 febbraio, 2013 Grazie a tutti ragazzi, siete fantastici Soprattutto Night per l'idea del topic XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.