Ikaros Inviato 5 settembre, 2018 Condividi Inviato 5 settembre, 2018 Come da titolo cerco Shuckle con inversione. In cambio posso offrire Beldum o Shuckle con vigore con 6 IV al livello 1 breedati da me, alcuni cromatici catturati da me (Golbat, Geodude Alola, Chansey), un tappo d'argento o provate a chiedere qualcos'altro che può servirvi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 5 settembre, 2018 Condividi Inviato 5 settembre, 2018 @Ikaros Ciao! Riusciresti a riportare le seguenti informazioni sui vari Pokémon che offri? Grazie mille! ---> Livello, Sesso,Natura, IV, PokéBall, regione di provenienza e Ao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ikaros Inviato 5 settembre, 2018 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2018 Beldum, natura allegra, IV perfetti, bis ball, Alola, breedato da me, livello 1 Shuckle, natura sicura, IV perfetti, poké ball, Alola, breedato da me, livello 1, maschio Chansey cromatico, natura audace, massimi IV in PS e difesa, ultra ball, Alola, ricevuto in scambio da un'amica, livello 55 Geodude Alola cromatico, natura decisa, scuro ball, Alola, catturato da me, livello 26, femmina Golbat cromatico, natura schiva, bis ball, Alola, catturato da me, livello 54, maschio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Edila Inviato 5 settembre, 2018 Condividi Inviato 5 settembre, 2018 Ciao @Ikaros se lo stai cercando ancora io ho uno shuckle con inversione. In cambio ti chiedo un tappo d’argento. Fammi sapere, ciao! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 5 settembre, 2018 Condividi Inviato 5 settembre, 2018 Io potrei regalartelo se vuoi Spoiler Non competitivo obv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ikaros Inviato 6 settembre, 2018 Autore Condividi Inviato 6 settembre, 2018 24 minuti fa, Roras ha scritto: Io potrei regalartelo se vuoi Apri contenuto nascosto Non competitivo obv Saresti gentilissimo! Se puoi ci sentiamo in pvt e domani me lo passi (sul mio profilo trovi il mio codice amico) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ikaros Inviato 6 settembre, 2018 Autore Condividi Inviato 6 settembre, 2018 Risolto grazie a Roras! Potete chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 7 settembre, 2018 Condividi Inviato 7 settembre, 2018 Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.