Ikaros Inviato 5 settembre, 2018 Inviato 5 settembre, 2018 Come da titolo cerco Shuckle con inversione. In cambio posso offrire Beldum o Shuckle con vigore con 6 IV al livello 1 breedati da me, alcuni cromatici catturati da me (Golbat, Geodude Alola, Chansey), un tappo d'argento o provate a chiedere qualcos'altro che può servirvi.
Superyle99 Inviato 5 settembre, 2018 Inviato 5 settembre, 2018 @Ikaros Ciao! Riusciresti a riportare le seguenti informazioni sui vari Pokémon che offri? Grazie mille! ---> Livello, Sesso,Natura, IV, PokéBall, regione di provenienza e Ao
Ikaros Inviato 5 settembre, 2018 Autore Inviato 5 settembre, 2018 Beldum, natura allegra, IV perfetti, bis ball, Alola, breedato da me, livello 1 Shuckle, natura sicura, IV perfetti, poké ball, Alola, breedato da me, livello 1, maschio Chansey cromatico, natura audace, massimi IV in PS e difesa, ultra ball, Alola, ricevuto in scambio da un'amica, livello 55 Geodude Alola cromatico, natura decisa, scuro ball, Alola, catturato da me, livello 26, femmina Golbat cromatico, natura schiva, bis ball, Alola, catturato da me, livello 54, maschio
Edila Inviato 5 settembre, 2018 Inviato 5 settembre, 2018 Ciao @Ikaros se lo stai cercando ancora io ho uno shuckle con inversione. In cambio ti chiedo un tappo d’argento. Fammi sapere, ciao!
Visitatore Inviato 5 settembre, 2018 Inviato 5 settembre, 2018 Io potrei regalartelo se vuoi Apri contenuto nascosto Non competitivo obv
Ikaros Inviato 6 settembre, 2018 Autore Inviato 6 settembre, 2018 On 05/09/2018 at 23:59, Roras ha scritto: Io potrei regalartelo se vuoi Apri contenuto nascosto Non competitivo obv Espandi Saresti gentilissimo! Se puoi ci sentiamo in pvt e domani me lo passi (sul mio profilo trovi il mio codice amico)
Ikaros Inviato 6 settembre, 2018 Autore Inviato 6 settembre, 2018 Risolto grazie a Roras! Potete chiudere
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.