Sk3py Inviato 5 settembre, 2018 Condividi Inviato 5 settembre, 2018 Ciao a tutti, recentemente un mio amico mi ha chiesto se potevo provare a far funzionare 2 r4 sul 2ds, Il problema che ho provato vari kernel e nessuno funziona, potreste aiutarmi? ecco la foto https://imgur.com/a/MNK2Uli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
brè Inviato 5 settembre, 2018 Condividi Inviato 5 settembre, 2018 La seconda flashcard non è compatibile con 3DS e famiglia, mentre la prima appartiene a un team che ha smesso la produzione diversi anni fa. Puoi giusto farla girare su old 3DS/old XL con fw dal 4 in giù, ma il 2DS al lancio montava già una versione superiore. Il problema della "R4" è che ci sono un sacco di team che creano e rivendono i loro cloni sfruttando ormai il nome della flashcard per antonomasia, ma la verità è che il team originale si è sciolto più di 10 anni fa xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sk3py Inviato 8 settembre, 2018 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2018 Ok, quindi non posso. Potete chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.