DarthMizu Inviato 6 settembre, 2018 Inviato 6 settembre, 2018 Salve a tutti, sto cercando un pazientissimo giocatore che abbia la voglia di breedarmi un team per gara online. Due pokemon leggendari più altri quattro. O se qualcuno ha già nel mercatino questi pokemon ancora meglio. Pago in PP. I pokemon sarebbero questi, anche se potrebbero cambiare (vi confermerò la lista al più presto): Groudon-Primal @ Red Orb Ability: Desolate Land Level: 50 EVs: 252 Atk / 100 SpD / 156 Spe Adamant Nature - Precipice Blades - Fire Punch - Rock Polish - Toxic Xerneas @ Power Herb Ability: Fairy Aura Level: 50 EVs: 104 HP / 248 SpA / 156 Spe Serious Nature IVs: 0 Atk - Moonblast - Geomancy - Thunder - Focus Blast Venusaur-Mega @ Venusaurite Ability: Thick Fat Level: 50 EVs: 252 HP / 252 SpA / 4 SpD Modest Nature IVs: 0 Atk - Sleep Powder - Giga Drain - Sludge Bomb - Leech Seed Aegislash @ Leftovers Ability: Stance Change Level: 50 EVs: 252 HP / 252 SpA / 4 SpD Quiet Nature IVs: 0 Atk - Shadow Ball - Flash Cannon - King's Shield - Substitute Greninja @ Waterium Z Ability: Protean Level: 50 EVs: 252 Atk / 4 Def / 252 Spe Jolly Nature - Mat Block /Gunk Shot - Waterfall - Night Slash - Power-Up Punch /gunk Shot Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos
llubamereS Inviato 6 settembre, 2018 Inviato 6 settembre, 2018 Posso darti aegislash e greninja se vuoi ti posso dare gli scarti così lo breedi tu o te li faccio flawess? Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì
DarthMizu Inviato 7 settembre, 2018 Autore Inviato 7 settembre, 2018 13 ore fa, Seremabull ha scritto: Posso darti aegislash e greninja se vuoi ti posso dare gli scarti così lo breedi tu o te li faccio flawess? Preferirei già flawless, però ti do conferma fra qualche giorno. Quanto costerebbero? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos
llubamereS Inviato 7 settembre, 2018 Inviato 7 settembre, 2018 Bah nel mio mercatino li venderei a 0.06l’uno non evsati ti va benne? Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì
DarthMizu Inviato 7 settembre, 2018 Autore Inviato 7 settembre, 2018 3 minuti fa, Seremabull ha scritto: Bah nel mio mercatino li venderei a 0.06l’uno non evsati ti va benne? Te li pago 1PP se me li evsi Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos
Oly Inviato 7 settembre, 2018 Inviato 7 settembre, 2018 Xerneas volendo io ce l'ho sia timido che serio e forse anche aegislash ma non ricordo quest'ultimo di preciso.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.