Vinkachu99 Inviato 27 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 27 febbraio, 2013 Mi spiace darvi una brutta notizia, ma a quanto pare dovrebbero essere solo dei Flashback... Purtroppo l'ho saputo poco fa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_W Inviato 27 febbraio, 2013 Condividi Inviato 27 febbraio, 2013 Benissimo, questo significa che Brock ha finito i suoi studi di medicina e quindi potrebbe tornare stabilmente nella prossima serie! Magari insieme a Lucinda! Logica Pokemon:Ash ha 10 anni dopo 5 generazioni Pokemon.Brock si laurea in medicina dopo una sola generazione. :wob: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 27 febbraio, 2013 Condividi Inviato 27 febbraio, 2013 Mi spiace darvi una brutta notizia, ma a quanto pare dovrebbero essere solo dei Flashback... Purtroppo l'ho saputo poco fa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 27 febbraio, 2013 Condividi Inviato 27 febbraio, 2013 Concordo ù_ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 28 febbraio, 2013 Condividi Inviato 28 febbraio, 2013 Mi spiace darvi una brutta notizia, ma a quanto pare dovrebbero essere solo dei Flashback... Purtroppo l'ho saputo poco fa Tristezza totale... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alan Inviato 28 febbraio, 2013 Condividi Inviato 28 febbraio, 2013 Mi spiace darvi una brutta notizia, ma a quanto pare dovrebbero essere solo dei Flashback... Purtroppo l'ho saputo poco fa noooooooooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 28 febbraio, 2013 Condividi Inviato 28 febbraio, 2013 Brock il mio amore :cry: :cry: :cry: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 28 febbraio, 2013 Condividi Inviato 28 febbraio, 2013 Ma sei sicuro sicuro? Se è così sarei troppo felice, c'è, riportano in vita una parte della mia infanzia!Se brock torna , io torno il brock del forum1!1!!1!1! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 28 febbraio, 2013 Condividi Inviato 28 febbraio, 2013 Se brock torna , io torno il brock del forum1!1!!1!1!lui e le sue infermiere ahahahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emerald Inviato 1 marzo, 2013 Condividi Inviato 1 marzo, 2013 Che bello, potrò rivedere i 3 personaggi che hanno segnato la mia infanzia di nuovo insieme Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 1 marzo, 2013 Condividi Inviato 1 marzo, 2013 Sìììììì!!!!!!!!!!!!1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.