Vai al commento


Misty e Brock appariranno in un prossimo episodio in Giappone!


Vinkachu99

Post raccomandati

A quanto pare Misty e Brock appariranno nell'anime nei prossimi episodi di Pokémon! L'episodio (il BW116) andrà  in onda il 7 Marzo, e a quanto pare appariranno anche il Professor Oak e i 3 starter di Kanto: Bulbasaur, Charmander e Squirtle.

L'episodio si chiama: Burn Charizard! VS. Dragonite!

Inoltre, sembra che Spighetto (a quanto ho capito) catturerà  un

Sabley

, cosa confermata anche da questo scan:

BEFwa2SCMAEdVC3.jpg

Cosa ne pensate?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lo ha riferito Bulbaped** su twitter. Credo sia attendibile..

Ma allora deve essere vero! Notizia fantastica! Probabilmente avevano notato che l'anime non era priù seguito ed hanno deciso di rimettere i personaggi più amati! :D :D :D :D :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A quanto pare Misty e Brock appariranno nell'anime nei prossimi episodi di Pokémon! L'episodio (il BW116) andrà  in onda il 7 Marzo, e a quanto pare appariranno anche il Professor Oak e i 3 starter di Kanto: Bulbasaur, Charmander e Squirtle.

L'episodio si chiama: Burn Charizard! VS. Dragonite!

Inoltre, sembra che Spighetto (a quanto ho capito) catturerà  un

Sabley

, cosa confermata anche da questo scan:

BEFwa2SCMAEdVC3.jpg

Cosa ne pensate?

Ho aggiornato il messaggio iniziale ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

siiiii!!!che bello brock, il mio mito!!!! e anche misty!finalmente dopo lucinda fanno tornare anche loro,sono cosi felice!!

però adesso mi spiegate perche con tutti i pokemon esistenti in 5 splendidi regioni, dovevano far catturare a spighetto proprio un sablay?! lo stunfisk non vi bastava?? poverino T.T

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

siiiii!!!che bello brock, il mio mito!!!! e anche misty!finalmente dopo lucinda fanno tornare anche loro,sono cosi felice!!

però adesso mi spiegate perche con tutti i pokemon esistenti in 5 splendidi regioni, dovevano far catturare a spighetto proprio un sablay?! lo stunfisk non vi bastava?? poverino T.T

A me piace Sablaye! Pensate che il Pokédex 3D Pro lo chiama "Sà bolai"! XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E attenbilie ma secondo me l'aggiunzione di Sableye e stata vista dallo show di pokemon Smash per dare il costume di Sableye ad una persona nello studio che idioti. Solo perche c'è un pokemon di terza gen debbano aggiungere nel poster per dare una possibile hint di una evo per lui ? ci puoi scommetere....che sia solo una mezza scusa, ma stando alle sue predizioni di Mr.XY potrebbe rilvevare una evo o un pokemon nuovo nello show di pokemon smash nelle prossime settimane.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...