_Eclipse34 Inviato 7 settembre, 2018 Condividi Inviato 7 settembre, 2018 Ciao a tutti, volevo far apprendere al mio Tapu Fini le mosse Forza Lunare e Mulinello, come posso fare visto che non sono MT? Ho pokemon Luna. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HJR Inviato 7 settembre, 2018 Condividi Inviato 7 settembre, 2018 3 minuti fa, _Eclipse34 ha scritto: Ciao a tutti, volevo far apprendere al mio Tapu Fini le mosse Forza Lunare e Mulinello, come posso fare visto che non sono MT? Ho pokemon Luna. Ciao, devi andare dalla Ricorda Mosse per entrambe (Mulinello la impara al livello 14, mentre Forza Lunare è una mossa già conosciuta ai livelli base da Fini). Si trova al Centro Pokemon della Lega, in cima al Monte Lanakila. Per poter ricordare entrambe le mosse ti servono 2 Squama Cuore! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Eclipse34 Inviato 7 settembre, 2018 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2018 9 minuti fa, HJR ha scritto: Ciao, devi andare dalla Ricorda Mosse per entrambe (Mulinello la impara al livello 14, mentre Forza Lunare è una mossa già conosciuta ai livelli base da Fini). Si trova al Centro Pokemon della Lega, in cima al Monte Lanakila. Per poter ricordare entrambe le mosse ti servono 2 Squama Cuore! Squama Cuore? Credo di averne una, dove posso trovarne altre? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HJR Inviato 7 settembre, 2018 Condividi Inviato 7 settembre, 2018 11 minuti fa, _Eclipse34 ha scritto: Squama Cuore? Credo di averne una, dove posso trovarne altre? Al Ristorante di Konikoni dopo aver mangiato oppure sui Luvdisc selvatici ( hanno il 50% di averla) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Eclipse34 Inviato 7 settembre, 2018 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2018 Grazie mille! Sì può chiudere Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 7 settembre, 2018 Condividi Inviato 7 settembre, 2018 Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.