.karev Inviato 9 settembre, 2018 Inviato 9 settembre, 2018 Salve buongiorno e buona domenica a tutti voi. Mi chiamo Mirco e vi scrivo dalla provincia di Salerno, ho 27 anni (forse troppi?) la mia carriera è cominciata circa 20 anni fa con il ritrovamento in spiaggia di un gameboy color giallo (una botta di culo lo so :D) , insieme ad una cartuccia di pokemon rosso in inglese, quindi già vi lascio Immaginare la difficoltà, ma fu amore a prima vista, ho continuato seguendo tutte le versioni, oro, rubino, cristallo, diamante, platino e pokemon nero, andando avanti negli anni ho avuto sempre meno tempo per giocare, ragazze, università e infine il lavoro... Quindi qualche versione l'ho saltata (ma con l'assoluta voglia di recuperare) ora ho comprato un new nintendo 2ds xl, e pokemon ultrasole sperando di ricominciare le avventure che mi hanno accompagnato in questi anni, forse mi sono dilungato un po' troppo, un saluto a tutto il forum spero di trovarmi bene con tutti voi
HJR Inviato 9 settembre, 2018 Inviato 9 settembre, 2018 17 minuti fa, .karev ha scritto: Salve buongiorno e buona domenica a tutti voi. Mi chiamo Mirco e vi scrivo dalla provincia di Salerno, ho 27 anni (forse troppi?) la mia carriera è cominciata circa 20 anni fa con il ritrovamento in spiaggia di un gameboy color giallo (una botta di culo lo so :D) , insieme ad una cartuccia di pokemon rosso in inglese, quindi già vi lascio Immaginare la difficoltà, ma fu amore a prima vista, ho continuato seguendo tutte le versioni, oro, rubino, cristallo, diamante, platino e pokemon nero, andando avanti negli anni ho avuto sempre meno tempo per giocare, ragazze, università e infine il lavoro... Quindi qualche versione l'ho saltata (ma con l'assoluta voglia di recuperare) ora ho comprato un new nintendo 2ds xl, e pokemon ultrasole sperando di ricominciare le avventure che mi hanno accompagnato in questi anni, forse mi sono dilungato un po' troppo, un saluto a tutto il forum spero di trovarmi bene con tutti voi Benvenuto e buona permanenza!
.karev Inviato 9 settembre, 2018 Autore Inviato 9 settembre, 2018 19 minuti fa, HJR ha scritto: Benvenuto e buona permanenza! Grazie
RoseRed Inviato 9 settembre, 2018 Inviato 9 settembre, 2018 27 anni troppi per giocare con i pokemon? Ma quando mai Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica
Mandorlato Inviato 9 settembre, 2018 Inviato 9 settembre, 2018 Benvenuto e Buona Permanenza, Senor @.karev!
DeusExMachina Inviato 9 settembre, 2018 Inviato 9 settembre, 2018 benvenuto e tranquillo che di vecchi come noi ce ne sono eccome, io ho iniziato appena 2 mesi fà ed adesso mi sto affacciando al conpetitivo, troppo bello^^ ciao
.karev Inviato 10 settembre, 2018 Autore Inviato 10 settembre, 2018 Grazie a tutti, in mattinata dovrebbe arrivare la nintendo
Red95 Inviato 10 settembre, 2018 Inviato 10 settembre, 2018 Benvenuto e spero tu possa trovarti a tuo agio qui con noi
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.