Vai al commento

Uno della vecchia Guardia...

.karev

Post raccomandati

Salve buongiorno e buona domenica a tutti voi. 

Mi chiamo Mirco e vi scrivo dalla provincia di Salerno, ho 27 anni (forse troppi?) la mia carriera è cominciata circa 20 anni fa con il ritrovamento in spiaggia di un gameboy color giallo (una botta di culo lo so :D) , insieme ad una cartuccia di pokemon rosso in inglese, quindi già vi lascio Immaginare la difficoltà, ma fu amore a prima vista, ho continuato seguendo tutte le versioni, oro, rubino, cristallo, diamante, platino e pokemon nero, andando avanti negli anni ho avuto sempre meno tempo per giocare, ragazze, università e infine il lavoro... Quindi qualche versione l'ho saltata (ma con l'assoluta voglia di recuperare) ora ho comprato un new nintendo 2ds xl, e pokemon ultrasole sperando di ricominciare le avventure che mi hanno accompagnato in questi anni, forse mi sono dilungato un po' troppo, un saluto a tutto il forum spero di trovarmi bene con tutti voi 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 minuti fa, .karev ha scritto:

Salve buongiorno e buona domenica a tutti voi. 

Mi chiamo Mirco e vi scrivo dalla provincia di Salerno, ho 27 anni (forse troppi?) la mia carriera è cominciata circa 20 anni fa con il ritrovamento in spiaggia di un gameboy color giallo (una botta di culo lo so :D) , insieme ad una cartuccia di pokemon rosso in inglese, quindi già vi lascio Immaginare la difficoltà, ma fu amore a prima vista, ho continuato seguendo tutte le versioni, oro, rubino, cristallo, diamante, platino e pokemon nero, andando avanti negli anni ho avuto sempre meno tempo per giocare, ragazze, università e infine il lavoro... Quindi qualche versione l'ho saltata (ma con l'assoluta voglia di recuperare) ora ho comprato un new nintendo 2ds xl, e pokemon ultrasole sperando di ricominciare le avventure che mi hanno accompagnato in questi anni, forse mi sono dilungato un po' troppo, un saluto a tutto il forum spero di trovarmi bene con tutti voi 

Benvenuto e buona permanenza! :)

Link al commento

27 anni troppi per giocare con i pokemon? Ma quando mai :)

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

UO6Zx6H.png

IMG-1535.png

IMG-2288.jpg

IMG-1537.jpg

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...