.karev Inviato 9 settembre, 2018 Condividi Inviato 9 settembre, 2018 Salve buongiorno e buona domenica a tutti voi. Mi chiamo Mirco e vi scrivo dalla provincia di Salerno, ho 27 anni (forse troppi?) la mia carriera è cominciata circa 20 anni fa con il ritrovamento in spiaggia di un gameboy color giallo (una botta di culo lo so :D) , insieme ad una cartuccia di pokemon rosso in inglese, quindi già vi lascio Immaginare la difficoltà, ma fu amore a prima vista, ho continuato seguendo tutte le versioni, oro, rubino, cristallo, diamante, platino e pokemon nero, andando avanti negli anni ho avuto sempre meno tempo per giocare, ragazze, università e infine il lavoro... Quindi qualche versione l'ho saltata (ma con l'assoluta voglia di recuperare) ora ho comprato un new nintendo 2ds xl, e pokemon ultrasole sperando di ricominciare le avventure che mi hanno accompagnato in questi anni, forse mi sono dilungato un po' troppo, un saluto a tutto il forum spero di trovarmi bene con tutti voi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HJR Inviato 9 settembre, 2018 Condividi Inviato 9 settembre, 2018 17 minuti fa, .karev ha scritto: Salve buongiorno e buona domenica a tutti voi. Mi chiamo Mirco e vi scrivo dalla provincia di Salerno, ho 27 anni (forse troppi?) la mia carriera è cominciata circa 20 anni fa con il ritrovamento in spiaggia di un gameboy color giallo (una botta di culo lo so :D) , insieme ad una cartuccia di pokemon rosso in inglese, quindi già vi lascio Immaginare la difficoltà, ma fu amore a prima vista, ho continuato seguendo tutte le versioni, oro, rubino, cristallo, diamante, platino e pokemon nero, andando avanti negli anni ho avuto sempre meno tempo per giocare, ragazze, università e infine il lavoro... Quindi qualche versione l'ho saltata (ma con l'assoluta voglia di recuperare) ora ho comprato un new nintendo 2ds xl, e pokemon ultrasole sperando di ricominciare le avventure che mi hanno accompagnato in questi anni, forse mi sono dilungato un po' troppo, un saluto a tutto il forum spero di trovarmi bene con tutti voi Benvenuto e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
.karev Inviato 9 settembre, 2018 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2018 19 minuti fa, HJR ha scritto: Benvenuto e buona permanenza! Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 9 settembre, 2018 Condividi Inviato 9 settembre, 2018 Ciaociaociao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UranusDarkness Inviato 9 settembre, 2018 Condividi Inviato 9 settembre, 2018 benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 9 settembre, 2018 Condividi Inviato 9 settembre, 2018 27 anni troppi per giocare con i pokemon? Ma quando mai Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
.karev Inviato 9 settembre, 2018 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2018 Grazie a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 9 settembre, 2018 Condividi Inviato 9 settembre, 2018 Benvenuto:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 9 settembre, 2018 Condividi Inviato 9 settembre, 2018 Benvenuto e Buona Permanenza, Senor @.karev! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shawn Inviato 9 settembre, 2018 Condividi Inviato 9 settembre, 2018 Benvenuto, Pokémon non ha età! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
.karev Inviato 9 settembre, 2018 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2018 L'età media del forum qual'é? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DeusExMachina Inviato 9 settembre, 2018 Condividi Inviato 9 settembre, 2018 benvenuto e tranquillo che di vecchi come noi ce ne sono eccome, io ho iniziato appena 2 mesi fà ed adesso mi sto affacciando al conpetitivo, troppo bello^^ ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gabar Inviato 9 settembre, 2018 Condividi Inviato 9 settembre, 2018 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
.karev Inviato 10 settembre, 2018 Autore Condividi Inviato 10 settembre, 2018 Grazie a tutti, in mattinata dovrebbe arrivare la nintendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 10 settembre, 2018 Condividi Inviato 10 settembre, 2018 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 10 settembre, 2018 Condividi Inviato 10 settembre, 2018 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 10 settembre, 2018 Condividi Inviato 10 settembre, 2018 benvenuto...sei dei nostri!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red95 Inviato 10 settembre, 2018 Condividi Inviato 10 settembre, 2018 Benvenuto e spero tu possa trovarti a tuo agio qui con noi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.