HJR Inviato 9 settembre, 2018 Condividi Inviato 9 settembre, 2018 Come da titolo, offro il codice di Celebi che viene dato a chi acquista una copia di Pokemon Oro / Pokemon Argento entro il 21 settembre 2018. Il codice sarà riscattabile su Pokemon Sole / Luna / Ultraluna / Ultrasole entro il 31 ottobre 2018. Cerco PP ( fate offerte congrue, si tratta di un codice ottenibile solo dopo aver speso minimo 10 euro per il gioco ed è disponibile UN solo codice per copia di gioco). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 9 settembre, 2018 Condividi Inviato 9 settembre, 2018 6 ore fa, HJR ha scritto: Come da titolo, offro il codice di Celebi che viene dato a chi acquista una copia di Pokemon Oro / Pokemon Argento entro il 21 settembre 2018. Il codice sarà riscattabile su Pokemon Sole / Luna / Ultraluna / Ultrasole entro il 31 ottobre 2018. Cerco PP ( fate offerte congrue, si tratta di un codice ottenibile solo dopo aver speso minimo 10 euro per il gioco ed è disponibile UN solo codice per copia di gioco). beh io sarei interessato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HJR Inviato 9 settembre, 2018 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2018 42 minuti fa, Panda.87 ha scritto: beh io sarei interessato Proponimi i BIG MONEY in privataa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 9 settembre, 2018 Condividi Inviato 9 settembre, 2018 Adesso, HJR ha scritto: Proponimi i BIG MONEY in privataa lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HJR Inviato 10 settembre, 2018 Autore Condividi Inviato 10 settembre, 2018 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HJR Inviato 11 settembre, 2018 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2018 @Panda.87 UP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 11 settembre, 2018 Condividi Inviato 11 settembre, 2018 37 minuti fa, HJR ha scritto: @Panda.87 UP ti avevo scritto in privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HJR Inviato 11 settembre, 2018 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2018 13 minuti fa, Panda.87 ha scritto: ti avevo scritto in privato Non ho alcun messaggio da parte tua :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantallenatore Inviato 11 settembre, 2018 Condividi Inviato 11 settembre, 2018 Ma che combinate? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HJR Inviato 11 settembre, 2018 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2018 @Fantallenatore non mi vuole offrire i big money @Panda.87 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 12 settembre, 2018 Condividi Inviato 12 settembre, 2018 13 ore fa, HJR ha scritto: @Fantallenatore non mi vuole offrire i big money @Panda.87 veramente ti ho mandato un messaggio 2 giorni fa 13 ore fa, HJR ha scritto: @Fantallenatore non mi vuole offrire i big money @Panda.87 veramente ti ho mandato un messaggio 2 giorni fa svelato il mistero: sei uscito dalla nostra conversazione e non ci avevo fatto caso. ad ogni modo ho la casella piena e non posso ricontattarti. se mi facessi la cortesia di scrivermi tu te ne sarei grato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HJR Inviato 12 settembre, 2018 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2018 4 ore fa, Panda.87 ha scritto: veramente ti ho mandato un messaggio 2 giorni fa veramente ti ho mandato un messaggio 2 giorni fa svelato il mistero: sei uscito dalla nostra conversazione e non ci avevo fatto caso. ad ogni modo ho la casella piena e non posso ricontattarti. se mi facessi la cortesia di scrivermi tu te ne sarei grato Arrivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HJR Inviato 22 settembre, 2018 Autore Condividi Inviato 22 settembre, 2018 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HJR Inviato 23 settembre, 2018 Autore Condividi Inviato 23 settembre, 2018 UP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 23 settembre, 2018 Condividi Inviato 23 settembre, 2018 Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.