mariagiocondo Inviato 9 settembre, 2018 Condividi Inviato 9 settembre, 2018 Salve a tutti ragazzi, vi chiedo qua perché non so più dove sbattere la testa. Io sto cercando di completare il pokedex su Quest e Ditto è L'ULTIMO pokemon che mi manca... Io ho sempre seguito le istruzioni di questo sito https://pokequestrecipes.me/ per fare le ricette per prendere i pokemon che mi servivano, ed ha sempre funzionato, ma con Ditto non so... Queste sono le ricette che uso Allora, Ditto è al 4% di probabilità di uscire, cioè 1/25 in proporzione, io ormai questa ricetta l'avrò fatta una cosa come 50 volte, e mi saranno usciti una cosa come 20 dratini e 10 lapras che hanno la stessa probabilità... Io sono arrivato all'esasperazione, sto sbagliando qualcosa? Ho solo sfiga? Voi siete riusciti a prendere Ditto? Se si come? Per favore aiutatemi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FireLizard Inviato 9 settembre, 2018 Condividi Inviato 9 settembre, 2018 Riprova dai. Devono essere quelle ricette Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zaffira Inviato 11 settembre, 2018 Condividi Inviato 11 settembre, 2018 On 9/9/2018 at 11:56, mariagiocondo ha scritto: Salve a tutti ragazzi, vi chiedo qua perché non so più dove sbattere la testa. Io sto cercando di completare il pokedex su Quest e Ditto è L'ULTIMO pokemon che mi manca... Io ho sempre seguito le istruzioni di questo sito https://pokequestrecipes.me/ per fare le ricette per prendere i pokemon che mi servivano, ed ha sempre funzionato, ma con Ditto non so... Queste sono le ricette che uso Allora, Ditto è al 4% di probabilità di uscire, cioè 1/25 in proporzione, io ormai questa ricetta l'avrò fatta una cosa come 50 volte, e mi saranno usciti una cosa come 20 dratini e 10 lapras che hanno la stessa probabilità... Io sono arrivato all'esasperazione, sto sbagliando qualcosa? Ho solo sfiga? Voi siete riusciti a prendere Ditto? Se si come? Per favore aiutatemi La ricetta è questa. A me è uscito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.