DeusExMachina Inviato 9 settembre, 2018 Condividi Inviato 9 settembre, 2018 come da titolo cerco URGENTEMENTE kyogre modest, palkia timid, yveltal jolly, entei, lugia, thundurus... in aggiornamento preferibilmente della natura richiesta dove specificato e che non siano assolutamente cheattati offro un pò di tutto, anche breedati, posso breedare velocemente, sennò ho già qualche bel gastly timid, bagon deciso, lotad modest con nuotovelox, ralts timid e ninetails alola modest, tutti con 5 iv 31 nelle stat necessarie posso aggiungere PP allo scambio o pagare solamente... fate voi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Edila Inviato 9 settembre, 2018 Condividi Inviato 9 settembre, 2018 @DeusExMachinaciao ma come ti servono? Con natura, abilità, ivs, ecc particolare o qualsiasi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DeusExMachina Inviato 9 settembre, 2018 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2018 qualsiasi, lunala preferibilmente modest o timid Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Edila Inviato 9 settembre, 2018 Condividi Inviato 9 settembre, 2018 Allora io posso darti tyrogue ferroseed e amoounguss @DeusExMachina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DeusExMachina Inviato 9 settembre, 2018 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2018 Adesso, Edila ha scritto: Allora io posso darti tyrogue ferroseed e amoounguss @DeusExMachina che cerchi? ti bastano quei flawless? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Edila Inviato 9 settembre, 2018 Condividi Inviato 9 settembre, 2018 Però tra un po’ devo uscire e torno molto tardi. Quindi se ci sei addesso possiamo anche scambiare. In cambio 0.01 pp vanno bene quindi in totale 0.03 altrimenti se li hai a me servono mienfoo e litwick con HA. Se li hai mi faresti un grande favore Ah anche Emolga con HA @DeusExMachina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DeusExMachina Inviato 9 settembre, 2018 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2018 manda un messaggio quando torni che vado a letto molto tardi io, ok per i pp, non ho i pkmn richiesti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Edila Inviato 9 settembre, 2018 Condividi Inviato 9 settembre, 2018 @DeusExMachina va bene allora ti mando un mp come torno! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HJR Inviato 9 settembre, 2018 Condividi Inviato 9 settembre, 2018 @DeusExMachina scusami ma ti servono per il competitivo? Perchè ciò che chiedi sembra proprio per quello. Visto che li chiedi con una natura qualunque evidentemente poi utilizzi mezzi esterni per modificarli a tuo piacimento, sappi che tutto ciò vietato qui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DeusExMachina Inviato 9 settembre, 2018 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2018 no lunala e i leggendari per il pokedex, gli altri per il breed... per i leggendari se riesco a prenderli per il competitivo meglio ma più che altro per il pokedex Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KaiserFranz98 Inviato 9 settembre, 2018 Condividi Inviato 9 settembre, 2018 Ciao, io posso aiutarti...scrivimi MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 9 settembre, 2018 Condividi Inviato 9 settembre, 2018 Se i leggendari servono solo per il dex li vuoi restituire o te li tieni? Perché se me li rendessi potrei passarti per farteli registrare... Se non hai già risolto con altri utenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DeusExMachina Inviato 10 settembre, 2018 Autore Condividi Inviato 10 settembre, 2018 18 ore fa, Sabry ha scritto: Se i leggendari servono solo per il dex li vuoi restituire o te li tieni? Perché se me li rendessi potrei passarti per farteli registrare... Se non hai già risolto con altri utenti! mi piacerebbe aggiungere almeno quelli di ultrasole o ottenibili solo tramite pokebanca... stilo una lista, appena finiti li scambi in corso e ti faccio sapere grazie^^ ringrazio tutti per gli scambi, aggiornato il thread ad un qualcosa di più specifico up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 10 settembre, 2018 Condividi Inviato 10 settembre, 2018 51 minuti fa, DeusExMachina ha scritto: mi piacerebbe aggiungere almeno quelli di ultrasole o ottenibili solo tramite pokebanca... stilo una lista, appena finiti li scambi in corso e ti faccio sapere grazie^^ ringrazio tutti per gli scambi, aggiornato il thread ad un qualcosa di più specifico up Gli aggiornamemti specifici che hai fatto mi hanno un po "fregata" nel senso che non ho quelli che richiedi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DeusExMachina Inviato 10 settembre, 2018 Autore Condividi Inviato 10 settembre, 2018 Adesso, Sabry ha scritto: Gli aggiornamemti specifici che hai fatto mi hanno un po "fregata" nel senso che non ho quelli che richiedi avevo capito, stò cercando una lista di quelli ottenibili solo tramite pokebanca per capire chi mi serve ma non ne trovo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DeusExMachina Inviato 11 settembre, 2018 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2018 quello che mi interessava l'ho trovato potete chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 11 settembre, 2018 Condividi Inviato 11 settembre, 2018 Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.