Vai al commento


Cerco cerco cerco


DeusExMachina

Post raccomandati

come da titolo cerco URGENTEMENTE kyogre modest, palkia timid, yveltal jolly, entei, lugia, thundurus... in aggiornamento

 

preferibilmente della natura richiesta dove specificato e che non siano assolutamente cheattati

 

offro un pò di tutto, anche breedati, posso breedare velocemente, sennò ho già qualche bel gastly timid, bagon deciso, lotad modest con nuotovelox, ralts timid e ninetails alola modest, tutti con 5 iv 31 nelle stat necessarie

 

posso aggiungere PP allo scambio o pagare solamente... fate voi

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Però tra un po’ devo uscire e torno molto tardi. Quindi se ci sei addesso possiamo anche scambiare. In cambio 0.01 pp vanno bene quindi in totale 0.03 altrimenti se li hai a me servono mienfoo e litwick con HA. Se li hai mi faresti un grande favore

Ah anche Emolga con HA 

@DeusExMachina

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@DeusExMachina scusami ma ti servono per il competitivo? Perchè ciò che chiedi sembra proprio per quello. Visto che li chiedi con una natura qualunque evidentemente poi utilizzi mezzi esterni per modificarli a tuo piacimento, sappi che tutto ciò vietato qui!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 ore fa, Sabry ha scritto:

Se i leggendari servono solo per il dex li vuoi restituire o te li tieni? Perché se me li rendessi potrei passarti per farteli registrare...

Se non hai già risolto con altri utenti!

 

mi piacerebbe aggiungere almeno quelli di ultrasole o ottenibili solo tramite pokebanca... stilo una lista, appena finiti li scambi in corso e ti faccio sapere

grazie^^

ringrazio tutti per gli scambi, aggiornato il thread ad un qualcosa di più specifico

 

up

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

51 minuti fa, DeusExMachina ha scritto:

 

mi piacerebbe aggiungere almeno quelli di ultrasole o ottenibili solo tramite pokebanca... stilo una lista, appena finiti li scambi in corso e ti faccio sapere

grazie^^

ringrazio tutti per gli scambi, aggiornato il thread ad un qualcosa di più specifico

 

up

Gli aggiornamemti specifici che hai fatto mi hanno un po "fregata" nel senso che non ho quelli che richiedi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Sabry ha scritto:

Gli aggiornamemti specifici che hai fatto mi hanno un po "fregata" nel senso che non ho quelli che richiedi

 

avevo capito, stò cercando una lista di quelli ottenibili solo tramite pokebanca per capire chi mi serve ma non ne trovo...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...