Sheldon Inviato 9 settembre, 2018 Condividi Inviato 9 settembre, 2018 Buonasera a tutti, dato che posseggo solo una cartuccia di UltraLuna, sarei interessato ai leggendari ottenibili esclusivamente nei Wormholes di UltraSole. Nello specifico, sto parlando di: Ho-Oh Latios Groudon Dialga Reshiram Xerneas Le nature e gli IVs sono secondari, lo faccio solo per completare i leggendari Alola Born che mi mancano. Offro: 0.02 PP se il Pokémon è NON competitivo; 0.08 PP se il Pokémon ha natura e tutti gli IVs competitivi. Contattatemi pure in privato o rispondendo a questa discussione. Grazie a tutti per l'attenzione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 10 settembre, 2018 Condividi Inviato 10 settembre, 2018 Hai un PM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phil09 Inviato 11 settembre, 2018 Condividi Inviato 11 settembre, 2018 Hnm non li ho tutti tutti, in quanto sono stato a softeresettare per un bel po' Al momento ho questi, nella loro forma cromatica( ovviamente): -dialga -groudon -reshiram -ho-oh Fammi sapere se ti servono ancora. Purtroppo sono shiny e nn credo a te interessi questo aspetto :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Myth25 Inviato 11 settembre, 2018 Condividi Inviato 11 settembre, 2018 Se ti serve ho un latios Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sheldon Inviato 17 settembre, 2018 Autore Condividi Inviato 17 settembre, 2018 On 11/9/2018 at 10:20, Phil09 ha scritto: Hnm non li ho tutti tutti, in quanto sono stato a softeresettare per un bel po' Al momento ho questi, nella loro forma cromatica( ovviamente): -dialga -groudon -reshiram -ho-oh Fammi sapere se ti servono ancora. Purtroppo sono shiny e nn credo a te interessi questo aspetto :/ Hai un PM! On 11/9/2018 at 13:35, Myth25 ha scritto: Se ti serve ho un latios Per lui ho già risolto, grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 17 settembre, 2018 Condividi Inviato 17 settembre, 2018 11 minuti fa, Sheldon ha scritto: Hai un PM! Per lui ho già risolto, grazie mille! Ho-Oh Dialga Reshiram Ti mancano solo questi 3? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sheldon Inviato 17 settembre, 2018 Autore Condividi Inviato 17 settembre, 2018 2 ore fa, Daani ha scritto: Ho-Oh Dialga Reshiram Ti mancano solo questi 3? Esatto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 17 settembre, 2018 Condividi Inviato 17 settembre, 2018 17 minuti fa, Sheldon ha scritto: Esatto! Mandami un PM! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.