Sheldon Inviato 9 settembre, 2018 Inviato 9 settembre, 2018 Buonasera a tutti, dato che posseggo solo una cartuccia di UltraLuna, sarei interessato ai leggendari ottenibili esclusivamente nei Wormholes di UltraSole. Nello specifico, sto parlando di: Ho-Oh Latios Groudon Dialga Reshiram Xerneas Le nature e gli IVs sono secondari, lo faccio solo per completare i leggendari Alola Born che mi mancano. Offro: 0.02 PP se il Pokémon è NON competitivo; 0.08 PP se il Pokémon ha natura e tutti gli IVs competitivi. Contattatemi pure in privato o rispondendo a questa discussione. Grazie a tutti per l'attenzione.
Phil09 Inviato 11 settembre, 2018 Inviato 11 settembre, 2018 Hnm non li ho tutti tutti, in quanto sono stato a softeresettare per un bel po' Al momento ho questi, nella loro forma cromatica( ovviamente): -dialga -groudon -reshiram -ho-oh Fammi sapere se ti servono ancora. Purtroppo sono shiny e nn credo a te interessi questo aspetto :/
Sheldon Inviato 17 settembre, 2018 Autore Inviato 17 settembre, 2018 On 11/9/2018 at 10:20, Phil09 ha scritto: Hnm non li ho tutti tutti, in quanto sono stato a softeresettare per un bel po' Al momento ho questi, nella loro forma cromatica( ovviamente): -dialga -groudon -reshiram -ho-oh Fammi sapere se ti servono ancora. Purtroppo sono shiny e nn credo a te interessi questo aspetto :/ Hai un PM! On 11/9/2018 at 13:35, Myth25 ha scritto: Se ti serve ho un latios Per lui ho già risolto, grazie mille!
Dani. Inviato 17 settembre, 2018 Inviato 17 settembre, 2018 11 minuti fa, Sheldon ha scritto: Hai un PM! Per lui ho già risolto, grazie mille! Ho-Oh Dialga Reshiram Ti mancano solo questi 3?
Sheldon Inviato 17 settembre, 2018 Autore Inviato 17 settembre, 2018 2 ore fa, Daani ha scritto: Ho-Oh Dialga Reshiram Ti mancano solo questi 3? Esatto!
Dani. Inviato 17 settembre, 2018 Inviato 17 settembre, 2018 17 minuti fa, Sheldon ha scritto: Esatto! Mandami un PM!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.