Vai al commento

Le leggende metropolitane di pokemon

Sophie

Post raccomandati

Ragazzi, avete mai sentito di leggende metropolitane, come quella di pikachu che impara superfulmine come nell'anime? XD

E' UNA CAVOLATA! Anzi, SONO TUTTE CAVOLATE!!

Sapete quella dll'isola dei pkmn rosa?

Per andare all'isola dei pkmn rosa, devi almeno aver battutto la 2° palestra di Kanto, poi prendi un pkmn con fossa e fai 'sta mossa nella palestra di Misty(WTF aahahahh). Vi ritroverete nella grotta di mewtwo. Ad un certo punto ci sarà  un terremoto che farà  tremare tt e voi dovrete scappare andando in un varco che troverete in un punto che nn mi ricordo. Vi ritroverete in un posto incantato(WTF e avrete trovato Narnia :cry: ahahahahah). Poco dopo aver camminato troverete una cascata rosa e dopo averla scavalcata troverete dei cespugli e quando vedrete un pkmn selvatico sarà  rosa!

Purtroppo penso che ci siano le immagini ma a Narnia XD :(

Aspettate! Ce ne una bella!

Quella di bill e dei suoi pokemon? :cry:

allora, dovrete aver bisogno di una squadra di 4 pokemon al 100(EVOLUZIONI DI EEVEE), tra cui uno che conosca forza(GOLEM).

entrate nella casetta di bill e fategli vedere i pkmn e lui dirà  che nn gli interessano. uscite e troverete due massi, spostateli con forza e troverete un espeon e un umbreon. catturateli e falli vedere a bill. Il tizio ti dirà  che li vuole e te li da in cambio di mew e di celebi(WTF ahahahahahahahahahah XD vi starete chiedendo che fa 'sto qui x dei pkmn del cavolo, scambia i leggendari ahahahah).

Oppure ce ne stanno di leggende su Pkmn Oro e Argento, che sn fortissime!

Ad esempio c'è quella di celebi: prendi un meganium al cento che conosca profumino, poi vai al tempio di celebi e usa la mossa e troverai celebi(o.o ma che..!? mica mi ammazzo x 'sta cacchiata!)

poi ci sta quella dei 3 cani leggendari. prendi i cani e mandali al cento, poi vai fiordoropoli e vai sulle rotaie usando la bici e poco dopo arriverà  il treno che ti investirà  VIOLENTEMENTE(WTF ahahahahahahah XD io muoio solo a pensarci di.. risate!!)! Se volete fare prima della vostra "morte" "I LIKE TRAINS" ve lo consiglio pienamente u.u

Poi infine ci sn quelle di rubino e di zaffiro

Avrete sicuramente sentito quella dei razzi XD parlo sopratutto a quelli che giocano o giocavano a smeraldo o a rubino e a zaffiro XD, quindo nn ve la racconto

Oppure c'è quella del meteorite! avete presente al meteorite che trovate nel gioco, dove devi battere il capo del team magma? ecco, prendetelo, andate dove si trova il masso bianco(smeraldopoli se nn erro) e poi aspettate 4 ore e troverete Jirachi! (WTF! ho provato quando avevo 7 o 8 anni e ho aspettato x 6 ore O.O ci sn rimasta male quando ho scoperto che era una cacchiata ^^)

Io ne so tantissime, ma nn ho voglia di scrivere tt, quindi se volete aggiungere le altre rimanenti, scrivete ^^ le so tt io!

Rispondete in tanti!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che ci sono tutte queste leggende messe sul web da incompetenti lo sanno tutti!

vero, ma se vuoi puoi dire la tua aggungendo una leggenda, che ovviamente so XD

ladymario,ti stimo,le CAVOLATE piu CAVOLATE che ESISTONO,hahahahahhaha,io ci ho rimesso un game boy color a 7 anni,ahahahhaahah

AHAHAHAHAAHHHAHAHHAAHAHHAHAHAHAHAHAH XD xdD XD XD bravo, bravo, bravo! io ho il game boy color azzuro in ottime condizioni XD ed è quello con cui ho ftt tt i miei esperimenti sulle leggende metrolopitane XD

Link al commento

Se sposti il camion di Rosso e Blu trovi Mew XD

Se batti 325215315 volte la lega diventi un capopalestra

(oppure)

Se batti 237169156 volte la lega il signore col Machop ad Aranciopoli ti costruisce la palestra

Link al commento

le so tt! questo sn vecchie cm il cucco XD!

Se sposti il camion di Rosso e Blu trovi Mew XD

Se batti 325215315 volte la lega diventi un capopalestra

(oppure)

Se batti 237169156 volte la lega il signore col Machop ad Aranciopoli ti costruisce la palestra

Si, ma devi avere un machamp al 100 con mattone assegnato XD chissà  dove lo trovi

grovyle96 vero XD

oppure quella di venustoise XD che lo potevi catturare pescando in una statua o in una pozzanghera XDDD

Link al commento

samustar, ce ne sn miliardi XD ad esempio, mai sentita quella in cui puoi morire in smeraldo cadendo da un razzo XD ho riso x una settimana o due XD aaahahahahhahahahahahahah

swampert99 ma ovvio u.u io sn la regina delle leggende metropolitane pkmn, qualunque cosa scrivete io la posso pure correggere XD

ma invece quella di luxor? XD ahahahhahahahah sembra un film dell'orrore XD

Link al commento

e quella di Zoroark in giallo :dovete andare nel bosco smeraldo;battere un weedle;fare 10000000000000000000000 giri attorno ai primi 2 alberi ;poi vai nell'erba e .....Zoroark.........ahahhaahahahahaahahah che CAVOLATA! pensate quelli che ci hanno provato! ahahahahahaahah! XD XD

samustar, ce ne sn miliardi XD ad esempio, mai sentita quella in cui puoi morire in smeraldo cadendo da un razzo XD ho riso x una settimana o due XD aaahahahahhahahahahahahah

swampert99 ma ovvio u.u io sn la regina delle leggende metropolitane pkmn, qualunque cosa scrivete io la posso pure correggere XD

ma invece quella di luxor? XD ahahahhahahahah sembra un film dell'orrore XD

Queste non le so....

Link al commento

che ci sn i miltank malati e ce un buco dove ti teletrasporti e ti trovi a a BIANCAVILLA con la gente ad osservare una rocciao con scritto: LUXOR è QUI!

e poi vai dal proff.Oak e ti da una sfera d'oro, la clicchi e i massi davanti alla strada si sono tolti, poi vai lì e vedi solo 4 ciuffi d'erba, passeggi lì e trovi luxor, al livello 0 XD

Link al commento

e quella della città  dei numeri...!ahahahahaah

che ci sn i miltank malati e ce un buco dove ti teletrasporti e ti trovi a a BIANCAVILLA con la gente ad osservare una rocciao con scritto: LUXOR è QUI!

e poi vai dal proff.Oak e ti da una sfera d'oro, la clicchi e i massi davanti alla strada si sono tolti, poi vai lì e vedi solo 4 ciuffi d'erba, passeggi lì e trovi luxor, al livello 0 XD

talmente assurdo che......BWAAHAHHAH

la città  del suono....ahah

Link al commento

AHAHAHAHAHAAH XD vero! ne ho sentite di bagionate! come quella che si è inventata un mio amico!

"lo sai che se pendi uno slopoke e gli tagli la coda e gliela sotterri, potrai prendere infiniti soldi? io ci ho provato e funziona! provalo!" e io a ridere a morte ahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahhahahahahahahahahhahaha XD

Link al commento

oppure quella di un'altra cacchiata di un altro mio amico! di 4 anni fa, quando c'era pokemon rubino e zaffiro e smeraldo

"nel mio gioco pokèmon sono morto e poi resuscitato! ho preso dark lugia e ho trovato luxor :D"

ahahahahahahah

Link al commento

Io ho raccontato ad un mio amico che se andavi in una grotta di pokemon bianco con uno spazio libero e poi premevi 50volte esatte il tasto A ti apparivano tutti i pokemon della grotta SUPERARRABBIATI e se li battevi tutti alla fine arrivava mew che ti dice"grazie loro mi tenevano prigionero.Sei il mio eroe e mi voglio unire a te"

Link al commento

Sapete quella della porta segreta...che se ci entri ...ti trovi in un mondo pieno di fantasmi ,dove c'è uno morto ubriaco x terra e 1000 tombe?...AAHAHAHAH

ahahahahah vero XDD invece c'è quella di dark lugia :D

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO XDDD

Chissà  che situazione di me**a si sarà  trovato, con il pollice che gli pulsava pieno di vesciche!

Link al commento

scusate,se batti 100 volte la lega prendi celebi sul bosco di lecci,se,provaci te a battere 100 volte la lega,ahahahahahahahaa.

oppure,se batti 10 gli assi del parco lotta in platino,e hai almeno 10 pokemon leggendari,puoi trovare tutti i pokemon leggendari sulla grotta ritorno...io dico:CHE CAVOLATA MAGIKARPALE!!!!!cioe pokefanatici stupidi che non sanno che fare.poi è impossibile battere ogni asso del parco lotta 10 volte(il limite è 2 volte:simbolo argento e simbolo oro)!

Link al commento

e quella della città  dei numeri...!ahahahahaah

La città  dei numeri esiste: :lol:

[media]http://www.youtube.com/watch?v=n9-mZuPAp-I

la città  del suono....ahah

Anche queta esiste: °_°'

[media]http://www.youtube.com/watch?v=WY27_00GyzM

La più bella in assoluto è quella che se nell'Area Svago in Diamante usi Surf nel laghetto più in fondo e in squadra hai un Magikarp al 100 te ne compare uno selvatico shiny pure al 100...

Questa è falsa, però (sempre nell'Area Svago) in Platino (solo in Platino) si possono catturare, con il Super Amo, Magikarp dal livello 1 al livello 100. La storia di quello shiny, però, ripeto, è falsa.

la sapete quella x catturare arceus god form?

e quella di mewthree?

Arceus God Form (è solo un'hack ROM):
.

E Mewthree (Pokémon Chaos Black, un'altra hack ROM):

.
Link al commento

Io ho letto da qualche parte , XD : SE LANCIATE IL GAMEBOY DALLA FINESTRA E LO PRENDETE AL VOLO APPARIRA' MEW AL 88 XD Troppo fico ! Poi anche :

-Se battete 100 volte tutti i capi del parco lotta, riceverete una medaglietta Diamante che serve per far apparire Luxor

-Dopo aver battuto una volta tutti gli Assi del Parco Lotta apparirà  Mewtwo

-Se si lascia il gb acceso tutta la notte (?) e si sta davanti al prof oak esso l'indomani mattina ti regalerà  Mew

-Se Entrate e uscite 20 volte ESATTE dalla palestra di ciclamipoli. una volta fatto ciò, andate a parlare ad un cartello; infatti dirà  "Mew si sta avvicinando..." dopo qualche istante il vostro gameboy farà  rumori strani, e apparirà ...MEW: in carne ed ossa...

-Accendi il GBA con Rubino dentro, lo togli mentre il GBA è acceso, lo rimetti, spegni il GBA, lo riaccendi e diventi capopalestra

-Completate il pokedex, subito dopo andate di nuovo a casa vostra e vedrete vostro padre andateci e parlateci e vi ritroverete dentro 1 casa abbandonata , Vedrete dei pokemon che si aggirano mezzi squarciati.. (XD ?). E vedrete anche 1 bambina che si aggira.. se ci parlate vi ritroverete in 1 isola sperduta , infatti se aprite la mappa dirà  che siete in 1 zona fuori hoen. ...

C'e 1 treno.. Saliteci e vedrete 1 nonnino seduto da solo. Parlateci e vi dirà  : Scappa.... Sciocco. Il treno inizierà  a esplodere e quando uscirete troverete Rayquaza shiny arrabbiato. Non parlateci altrimenti con il suo attacco distruggerà  tutta la vostra squadra (._.) . Se andate verso destra troverete quel nonnetto morto. affianco a lui c'era 1 borsa e troverete : Master Ball Usatela su rayquaza e lo catturerete , è al liv 100 .

-Prendete pokemon Rubino, mettetelo in un Game Boy MICRO, necessariamente MICRO e vi buttate dal 21° piano di un palazzo. Al GBM spunteranno le ali e vi salverà , poi spegnetelo e se lo riaccendete avete la squadra composta da 493 pokemon tutti al 100 ovvero TUTTI I POKEMON al 100

-Accendi e spegni il Ds 10 volte con Diamante inserito , se la decima volta è acceso lasci partire il gioco , vai sul monte corona con in squadra 5 Bidoof al liv 1 femmine e solo una Pokèball nella borsa , quando arrivi sulla vetta Lancia togli di colpo la schedina senza salvare , poi la rinserisci e riaccendi il tutto , ti troverai nel mondo Distorto e ci sarà  Arceus al liv. 100 shiny , con mosse Giudizio , Fragortempo , fendispazio e oscurotuffo , e appena ti avvicinerai le Bidoof usciranno dalle pokèball e balleranno intorno ad Arceus convincendolo a farlo entrare nella Pokèball , così hai catturato Arceus.

Ecco le leggende più assurde che ho trovato :togeticplz: . Troppo belle XD

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...