Aurichan Inviato 10 settembre, 2018 Condividi Inviato 10 settembre, 2018 Ciao a tutti! Sono iscritta da un po' in questo forum, ma solo ora mi sono resa conto che c'è una sezione per presentarsi...chiedo scusa dunque Sono un'appassionata di pokemon da taaaanti anni (diciamo dall'età della prima serie). Da ragazzina avevo la camera tappezzata di poster di pokemon...poi sono spariti i poster ma la passione è rimasta Per la mia laurea magistrale mi sono autoregalata la 3ds per giocare proprio a pokemon. E niente, questo è quanto. Scusate ancora per il ritardo della presentazione...saluti a tutti!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 10 settembre, 2018 Condividi Inviato 10 settembre, 2018 Benvenuta-:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Myth25 Inviato 10 settembre, 2018 Condividi Inviato 10 settembre, 2018 Welcome!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HJR Inviato 10 settembre, 2018 Condividi Inviato 10 settembre, 2018 1 ora fa, Aurichan ha scritto: Ciao a tutti! Sono iscritta da un po' in questo forum, ma solo ora mi sono resa conto che c'è una sezione per presentarsi...chiedo scusa dunque Sono un'appassionata di pokemon da taaaanti anni (diciamo dall'età della prima serie). Da ragazzina avevo la camera tappezzata di poster di pokemon...poi sono spariti i poster ma la passione è rimasta Per la mia laurea magistrale mi sono autoregalata la 3ds per giocare proprio a pokemon. E niente, questo è quanto. Scusate ancora per il ritardo della presentazione...saluti a tutti!!! Benvenuta dottoressa e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 10 settembre, 2018 Condividi Inviato 10 settembre, 2018 Ciao a te e benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 10 settembre, 2018 Condividi Inviato 10 settembre, 2018 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gabar Inviato 10 settembre, 2018 Condividi Inviato 10 settembre, 2018 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Takao Inviato 11 settembre, 2018 Condividi Inviato 11 settembre, 2018 buona permanenza qui su pm @Aurichan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 11 settembre, 2018 Condividi Inviato 11 settembre, 2018 Benvenuta e Buona Permanenza, Senorita @Aurichan! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shawn Inviato 11 settembre, 2018 Condividi Inviato 11 settembre, 2018 Benvenuta e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Agocop3 Inviato 12 settembre, 2018 Condividi Inviato 12 settembre, 2018 Ciao benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Looker Inviato 12 settembre, 2018 Condividi Inviato 12 settembre, 2018 Benvenuta tra noi cara!! <--- 1° Fan e promotore della campagna #FREEVELIA "Fight with this Pokémon that way... Use this item that way... Are you letting others decide that for you? Well, whatever, but what's important is figuring out what you want to do! Get ready! 'Cause I'm going to knock the common sense outta you and drag you into a brand new world!" Velia e la sua band si esibiscono live su PM in occasione del ROCK'N'MON 01/05/20 (Credits to @IlPerico) Creato da @Ilperico in ricordo del GDR "Pokémon Mystery Dungeon il regno parallelo" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 12 settembre, 2018 Condividi Inviato 12 settembre, 2018 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 12 settembre, 2018 Condividi Inviato 12 settembre, 2018 Ciaociaociao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.