Nappingfirefox Inviato 11 settembre, 2018 Condividi Inviato 11 settembre, 2018 Ciao a tutti, mi sono appena iscritto nonostante vi seguissi già. Buon gioco a tutti, Ale da hinterland di Milano P.s. scusate ma sto scrivendo da cell e i 2 thread precedenti mi diceva "something went wrong..." quindi cortesemente chiedo di cancellare i 2 doppioni... scusate ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HJR Inviato 11 settembre, 2018 Condividi Inviato 11 settembre, 2018 14 minuti fa, Nappingfirefox ha scritto: Ciao a tutti, mi sono appena iscritto nonostante vi seguissi già. Buon gioco a tutti, Ale da hinterland di Milano P.s. scusate ma sto scrivendo da cell e i 2 thread precedenti mi diceva "something went wrong..." quindi cortesemente chiedo di cancellare i 2 doppioni... scusate ancora Welcome e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 11 settembre, 2018 Condividi Inviato 11 settembre, 2018 Benvenuto..sei dei nostri!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shawn Inviato 11 settembre, 2018 Condividi Inviato 11 settembre, 2018 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 11 settembre, 2018 Condividi Inviato 11 settembre, 2018 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gabar Inviato 11 settembre, 2018 Condividi Inviato 11 settembre, 2018 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 11 settembre, 2018 Condividi Inviato 11 settembre, 2018 Benvenuto:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Agocop3 Inviato 12 settembre, 2018 Condividi Inviato 12 settembre, 2018 Ciao benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 12 settembre, 2018 Condividi Inviato 12 settembre, 2018 Ciaociaociao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.