Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 1 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

[Daani] Richieste grafiche

Dani.

Post raccomandati

Inviato

Salve!

Stavo rivedendo in questi ultimi giorni la veste grafica del mio mercatino, e mi farebbe piacere inserire qualche banner particolare, ma io e la grafica siamo incompatibili.. Per questo chiedo a voi, sperando che qualcuno di buon cuore possa aiutarmi! 

1. Tipo di lavoro: Banner di medie dimensioni
2. Dimensioni: 580x215 (px) max
3. Soggetto/Immagini da utilizzare:

1) ↓ 

Spoiler

QTfRlHq.jpg

2) ↓

Spoiler

4KppZTt.jpg

3) ↓

Spoiler

DQ8KWda.png

4. Altre note varie: Essendo tre immagini di riferimento per tre diverse sezioni, il testo dovrebbe essere così impostato:

Foto 1 → Cerchi qualche strumento? Sei nel posto giusto! / Da sostituire al testo già presente 

Foto 2 → Benvenuti a Babylandia!

Foto 3 → Flawless Alola Born 

Il tutto ovviamente, SE possibile. Inoltre, preferirei fosse usato il corsivo, per il testo, oltre che colori allegri e ben visibili. 

Grazie infinite in anticipo

Inviato

Ciao sono interessato a farti i banner per il tuo mercatino, se sei interessato mandami un Messaggio privato

ecco qualche mio lavoro

Spoiler

Es banner del mio mercatino

Spoiler

breeding_market_by_work_mikhay-dck549z.j

Vecchio lavoro per Eneru

Spoiler

regole__by_shingekinosara-db5r5aq.jpgcosa_cerco_in_cambio_min_by_shingekinosa

dati_di_gioo_by_shingekinosara-db5r56h.jfab_for_eneru_by_shingekinosara-db5r57j.uova_flaw_min_by_shingekinosara-db5r5p9.Sezione Regali-min by shingekiNoSara

Lavoro recente per Pokecraft

Spoiler

pkecraft_1_by_work_mikhay-dckfw3f.jpgshiny_pokecraft_by_work_mikhay-dckfwhl.jpokecraft_pokerus_by_work_mikhay-dckfwc4pokecraft_competitivo_by_work_mikhay-dckpokecraft_sincronizzatore_by_work_mikhay

Inviato
2 ore fa, Mikhay ha scritto:

Ciao sono interessato a farti i banner per il tuo mercatino, se sei interessato mandami un Messaggio privato

ecco qualche mio lavoro

Nascondi contenuto

Es banner del mio mercatino

Nascondi contenuto

breeding_market_by_work_mikhay-dck549z.j

Vecchio lavoro per Eneru

Nascondi contenuto

regole__by_shingekinosara-db5r5aq.jpgcosa_cerco_in_cambio_min_by_shingekinosa

dati_di_gioo_by_shingekinosara-db5r56h.jfab_for_eneru_by_shingekinosara-db5r57j.uova_flaw_min_by_shingekinosara-db5r5p9.Sezione Regali-min by shingekiNoSara

Lavoro recente per Pokecraft

Nascondi contenuto

pkecraft_1_by_work_mikhay-dckfw3f.jpgshiny_pokecraft_by_work_mikhay-dckfwhl.jpokecraft_pokerus_by_work_mikhay-dckfwc4pokecraft_competitivo_by_work_mikhay-dckpokecraft_sincronizzatore_by_work_mikhay

Quello del mercatino di Pokecraft è spettacolare ahahah

Ti mando subito un PM, grazie ♥ 

Inviato
Adesso, Daani ha scritto:

Quello del mercatino di Pokecraft è spettacolare ahahah

XD grazie sono fatti a mano

Inviato
8 minuti fa, Mikhay ha scritto:

@DaaniHo finito di fare i banner dimmi che te ne pare

Nascondi contenuto

Daani - banner - cerchi qualche strumento? by Work-Mikhaydaani___banner___babyland_by_work_mikhaydaani___banner___flawless_alola_born_by_

Molto molto carini, grazie *w*

Solo non mi convince questo sfondo bianco/argento.. fosse tutto bianco sarebbe perfetto! 

Inviato
4 minuti fa, Daani ha scritto:

Molto molto carini, grazie *w*

Solo non mi convince questo sfondo bianco/argento.. fosse tutto bianco sarebbe perfetto! 

Ha la cornice bianca e lo sfondo è bianco, sembra argentato perché ho voluto inserire una sorta di ombra per distaccare l’immagine dallo sfondo...

...ma vedo che non sono riuscito:sweat:

Inviato
2 minuti fa, Mikhay ha scritto:

Ha la cornice bianca e lo sfondo è bianco, sembra argentato perché ho voluto inserire una sorta di ombra per distaccare l’immagine dallo sfondo...

...ma vedo che non sono riuscito:sweat:

Magari senza ombra sarebbe meglio :3 

Inviato
4 minuti fa, Mikhay ha scritto:

lo preferisci cosi ?

Nascondi contenuto

Daani - banner - Flawless alola born by Work-Mikhay

Daani - banner - cerchi qualche strumento? by Work-Mikhay

Daani - banner - Babyland by Work-Mikhay

•  

Ho provato ad inserirlo, e l'effetto è questo: 

MJS8U9s.png

Quello che non mi piace è la cornice intorno.. se fosse possibile avere tutto bianco, senza cornice, così che l'immagine si adatti allo sfondo della discussione, sarebbe perfetto! 

Inviato

mh strano non mi è mai successo...

@Daani Risolto, pare che era solo una questione di incollare l’indirizzo e non copiare l’immagine dal sito pare

Inviato
28 minuti fa, Mikhay ha scritto:

mh strano non mi è mai successo...

@Daani Risolto, pare che era solo una questione di incollare l’indirizzo e non copiare l’immagine dal sito pare

Ho avuto un piccolo problema tecnico col computer, ma ho risolto!

Purtroppo anche inserendole nuovamente, copiando quelle "nuove", sempre con la cornice spuntano :( 

Inviato

Ciao ti scrivo in questa discussione oltre che nei messaggi privati.

ecco tutti i progetti grafici che mi hai fatto fare

Spoiler

in totale 26 banner...sono tanti:dead:

Inviato
40 minuti fa, Mikhay ha scritto:

@Daanima li ricevi i miei messaggi ?

Ho dovuto controllare manualmente.. 

____________________________________________________________________________________________________________________

Ci tengo a ringraziare anche pubblicamente Mikhay per l'egregio lavoro svolto e per la pazienza avuta in questi ultimi giorni! 

Chiedo quindi alla cara @TOUKO/a chi ne fa le veci di chiudere pure la discussione ^^ 

Inviato
21 minuti fa, Daani ha scritto:

Ho dovuto controllare manualmente.. 

____________________________________________________________________________________________________________________

Ci tengo a ringraziare anche pubblicamente Mikhay per l'egregio lavoro svolto e per la pazienza avuta in questi ultimi giorni! 

Chiedo quindi alla cara @TOUKO/a chi ne fa le veci di chiudere pure la discussione ^^ 

Sai che le discussioni di richieste gratifiche non si chiudono?

rimangono aperte per le prossime richieste

Inviato

@Daani i topic delle richieste grafiche di lasciano sempre aperti, così che se in futuro avrai bisogno di un altro lavoro potrai chiederlo sempre qui dentro senza aprirne un altro ;) 

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...