Dani. Inviato 13 settembre, 2018 Condividi Inviato 13 settembre, 2018 Salve! Stavo rivedendo in questi ultimi giorni la veste grafica del mio mercatino, e mi farebbe piacere inserire qualche banner particolare, ma io e la grafica siamo incompatibili.. Per questo chiedo a voi, sperando che qualcuno di buon cuore possa aiutarmi! 1. Tipo di lavoro: Banner di medie dimensioni2. Dimensioni: 580x215 (px) max3. Soggetto/Immagini da utilizzare: 1) ↓ Spoiler 2) ↓ Spoiler 3) ↓ Spoiler 4. Altre note varie: Essendo tre immagini di riferimento per tre diverse sezioni, il testo dovrebbe essere così impostato: Foto 1 → Cerchi qualche strumento? Sei nel posto giusto! / Da sostituire al testo già presente Foto 2 → Benvenuti a Babylandia! Foto 3 → Flawless Alola Born Il tutto ovviamente, SE possibile. Inoltre, preferirei fosse usato il corsivo, per il testo, oltre che colori allegri e ben visibili. Grazie infinite in anticipo ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taka Inviato 13 settembre, 2018 Condividi Inviato 13 settembre, 2018 Ciao sono interessato a farti i banner per il tuo mercatino, se sei interessato mandami un Messaggio privato ecco qualche mio lavoro Spoiler Es banner del mio mercatino Spoiler Vecchio lavoro per Eneru Spoiler Lavoro recente per Pokecraft Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 13 settembre, 2018 Autore Condividi Inviato 13 settembre, 2018 2 ore fa, Mikhay ha scritto: Ciao sono interessato a farti i banner per il tuo mercatino, se sei interessato mandami un Messaggio privato ecco qualche mio lavoro Nascondi contenuto Es banner del mio mercatino Nascondi contenuto Vecchio lavoro per Eneru Nascondi contenuto Lavoro recente per Pokecraft Nascondi contenuto Quello del mercatino di Pokecraft è spettacolare ahahah Ti mando subito un PM, grazie ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taka Inviato 13 settembre, 2018 Condividi Inviato 13 settembre, 2018 Adesso, Daani ha scritto: Quello del mercatino di Pokecraft è spettacolare ahahah XD grazie sono fatti a mano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taka Inviato 14 settembre, 2018 Condividi Inviato 14 settembre, 2018 @DaaniHo finito di fare i banner dimmi che te ne pare Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 14 settembre, 2018 Autore Condividi Inviato 14 settembre, 2018 8 minuti fa, Mikhay ha scritto: @DaaniHo finito di fare i banner dimmi che te ne pare Nascondi contenuto Molto molto carini, grazie *w* Solo non mi convince questo sfondo bianco/argento.. fosse tutto bianco sarebbe perfetto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taka Inviato 14 settembre, 2018 Condividi Inviato 14 settembre, 2018 4 minuti fa, Daani ha scritto: Molto molto carini, grazie *w* Solo non mi convince questo sfondo bianco/argento.. fosse tutto bianco sarebbe perfetto! Ha la cornice bianca e lo sfondo è bianco, sembra argentato perché ho voluto inserire una sorta di ombra per distaccare l’immagine dallo sfondo... ...ma vedo che non sono riuscito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 14 settembre, 2018 Autore Condividi Inviato 14 settembre, 2018 2 minuti fa, Mikhay ha scritto: Ha la cornice bianca e lo sfondo è bianco, sembra argentato perché ho voluto inserire una sorta di ombra per distaccare l’immagine dallo sfondo... ...ma vedo che non sono riuscito Magari senza ombra sarebbe meglio :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taka Inviato 14 settembre, 2018 Condividi Inviato 14 settembre, 2018 lo preferisci cosi ? Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 14 settembre, 2018 Autore Condividi Inviato 14 settembre, 2018 4 minuti fa, Mikhay ha scritto: lo preferisci cosi ? Nascondi contenuto Ho provato ad inserirlo, e l'effetto è questo: Quello che non mi piace è la cornice intorno.. se fosse possibile avere tutto bianco, senza cornice, così che l'immagine si adatti allo sfondo della discussione, sarebbe perfetto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taka Inviato 14 settembre, 2018 Condividi Inviato 14 settembre, 2018 mh strano non mi è mai successo... @Daani Risolto, pare che era solo una questione di incollare l’indirizzo e non copiare l’immagine dal sito pare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 14 settembre, 2018 Autore Condividi Inviato 14 settembre, 2018 28 minuti fa, Mikhay ha scritto: mh strano non mi è mai successo... @Daani Risolto, pare che era solo una questione di incollare l’indirizzo e non copiare l’immagine dal sito pare Ho avuto un piccolo problema tecnico col computer, ma ho risolto! Purtroppo anche inserendole nuovamente, copiando quelle "nuove", sempre con la cornice spuntano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 14 settembre, 2018 Autore Condividi Inviato 14 settembre, 2018 Problema risolto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taka Inviato 18 settembre, 2018 Condividi Inviato 18 settembre, 2018 Ciao ti scrivo in questa discussione oltre che nei messaggi privati. ecco tutti i progetti grafici che mi hai fatto fare Spoiler in totale 26 banner...sono tanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taka Inviato 18 settembre, 2018 Condividi Inviato 18 settembre, 2018 @Daanima li ricevi i miei messaggi ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 18 settembre, 2018 Autore Condividi Inviato 18 settembre, 2018 40 minuti fa, Mikhay ha scritto: @Daanima li ricevi i miei messaggi ? Ho dovuto controllare manualmente.. ____________________________________________________________________________________________________________________ Ci tengo a ringraziare anche pubblicamente Mikhay per l'egregio lavoro svolto e per la pazienza avuta in questi ultimi giorni! Chiedo quindi alla cara @TOUKO/a chi ne fa le veci di chiudere pure la discussione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taka Inviato 18 settembre, 2018 Condividi Inviato 18 settembre, 2018 21 minuti fa, Daani ha scritto: Ho dovuto controllare manualmente.. ____________________________________________________________________________________________________________________ Ci tengo a ringraziare anche pubblicamente Mikhay per l'egregio lavoro svolto e per la pazienza avuta in questi ultimi giorni! Chiedo quindi alla cara @TOUKO/a chi ne fa le veci di chiudere pure la discussione Sai che le discussioni di richieste gratifiche non si chiudono? rimangono aperte per le prossime richieste Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 19 settembre, 2018 Condividi Inviato 19 settembre, 2018 @Daani i topic delle richieste grafiche di lasciano sempre aperti, così che se in futuro avrai bisogno di un altro lavoro potrai chiederlo sempre qui dentro senza aprirne un altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.