Vai al commento



[Daani] Richieste grafiche


Dani.

Post raccomandati

Salve!

 

Stavo rivedendo in questi ultimi giorni la veste grafica del mio mercatino, e mi farebbe piacere inserire qualche banner particolare, ma io e la grafica siamo incompatibili.. Per questo chiedo a voi, sperando che qualcuno di buon cuore possa aiutarmi! 

 

1. Tipo di lavoro: Banner di medie dimensioni
2. Dimensioni: 580x215 (px) max
3. Soggetto/Immagini da utilizzare:

 

1) ↓ 

 

Spoiler

QTfRlHq.jpg

 

2) ↓

 

Spoiler

 

4KppZTt.jpg

 

 

3) ↓

 

Spoiler

 

DQ8KWda.png

 


4. Altre note varie: Essendo tre immagini di riferimento per tre diverse sezioni, il testo dovrebbe essere così impostato:

 

Foto 1 → Cerchi qualche strumento? Sei nel posto giusto! / Da sostituire al testo già presente 

Foto 2 → Benvenuti a Babylandia!

Foto 3 → Flawless Alola Born 

 

Il tutto ovviamente, SE possibile. Inoltre, preferirei fosse usato il corsivo, per il testo, oltre che colori allegri e ben visibili. 

 

Grazie infinite in anticipo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao sono interessato a farti i banner per il tuo mercatino, se sei interessato mandami un Messaggio privato

 

ecco qualche mio lavoro

Spoiler

Es banner del mio mercatino

Spoiler

breeding_market_by_work_mikhay-dck549z.j

Vecchio lavoro per Eneru

Spoiler

regole__by_shingekinosara-db5r5aq.jpgcosa_cerco_in_cambio_min_by_shingekinosa

dati_di_gioo_by_shingekinosara-db5r56h.jfab_for_eneru_by_shingekinosara-db5r57j.uova_flaw_min_by_shingekinosara-db5r5p9.Sezione Regali-min by shingekiNoSara

Lavoro recente per Pokecraft

Spoiler

pkecraft_1_by_work_mikhay-dckfw3f.jpgshiny_pokecraft_by_work_mikhay-dckfwhl.jpokecraft_pokerus_by_work_mikhay-dckfwc4pokecraft_competitivo_by_work_mikhay-dckpokecraft_sincronizzatore_by_work_mikhay

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Mikhay ha scritto:

Ciao sono interessato a farti i banner per il tuo mercatino, se sei interessato mandami un Messaggio privato

 

ecco qualche mio lavoro

  Nascondi contenuto

Es banner del mio mercatino

  Nascondi contenuto

breeding_market_by_work_mikhay-dck549z.j

Vecchio lavoro per Eneru

  Nascondi contenuto

regole__by_shingekinosara-db5r5aq.jpgcosa_cerco_in_cambio_min_by_shingekinosa

dati_di_gioo_by_shingekinosara-db5r56h.jfab_for_eneru_by_shingekinosara-db5r57j.uova_flaw_min_by_shingekinosara-db5r5p9.Sezione Regali-min by shingekiNoSara

Lavoro recente per Pokecraft

  Nascondi contenuto

pkecraft_1_by_work_mikhay-dckfw3f.jpgshiny_pokecraft_by_work_mikhay-dckfwhl.jpokecraft_pokerus_by_work_mikhay-dckfwc4pokecraft_competitivo_by_work_mikhay-dckpokecraft_sincronizzatore_by_work_mikhay

 

 

Quello del mercatino di Pokecraft è spettacolare ahahah

 

Ti mando subito un PM, grazie ♥ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Mikhay ha scritto:

@DaaniHo finito di fare i banner dimmi che te ne pare

  Nascondi contenuto

Daani - banner - cerchi qualche strumento? by Work-Mikhaydaani___banner___babyland_by_work_mikhaydaani___banner___flawless_alola_born_by_

 

 

Molto molto carini, grazie *w*

 

Solo non mi convince questo sfondo bianco/argento.. fosse tutto bianco sarebbe perfetto! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Daani ha scritto:

 

Molto molto carini, grazie *w*

 

Solo non mi convince questo sfondo bianco/argento.. fosse tutto bianco sarebbe perfetto! 

Ha la cornice bianca e lo sfondo è bianco, sembra argentato perché ho voluto inserire una sorta di ombra per distaccare l’immagine dallo sfondo...

...ma vedo che non sono riuscito:sweat:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Mikhay ha scritto:

Ha la cornice bianca e lo sfondo è bianco, sembra argentato perché ho voluto inserire una sorta di ombra per distaccare l’immagine dallo sfondo...

...ma vedo che non sono riuscito:sweat:

 

Magari senza ombra sarebbe meglio :3 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Mikhay ha scritto:

lo preferisci cosi ?

  Nascondi contenuto

Daani - banner - Flawless alola born by Work-Mikhay

Daani - banner - cerchi qualche strumento? by Work-Mikhay

Daani - banner - Babyland by Work-Mikhay

  •  


 

 

Ho provato ad inserirlo, e l'effetto è questo: 

 

MJS8U9s.png

 

Quello che non mi piace è la cornice intorno.. se fosse possibile avere tutto bianco, senza cornice, così che l'immagine si adatti allo sfondo della discussione, sarebbe perfetto! 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

28 minuti fa, Mikhay ha scritto:

mh strano non mi è mai successo...

@Daani Risolto, pare che era solo una questione di incollare l’indirizzo e non copiare l’immagine dal sito pare

 

Ho avuto un piccolo problema tecnico col computer, ma ho risolto!

 

Purtroppo anche inserendole nuovamente, copiando quelle "nuove", sempre con la cornice spuntano :( 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

40 minuti fa, Mikhay ha scritto:

@Daanima li ricevi i miei messaggi ?

 

Ho dovuto controllare manualmente.. 

____________________________________________________________________________________________________________________

 

Ci tengo a ringraziare anche pubblicamente Mikhay per l'egregio lavoro svolto e per la pazienza avuta in questi ultimi giorni! 

 

Chiedo quindi alla cara @TOUKO/a chi ne fa le veci di chiudere pure la discussione ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 minuti fa, Daani ha scritto:

 

Ho dovuto controllare manualmente.. 

____________________________________________________________________________________________________________________

 

Ci tengo a ringraziare anche pubblicamente Mikhay per l'egregio lavoro svolto e per la pazienza avuta in questi ultimi giorni! 

 

Chiedo quindi alla cara @TOUKO/a chi ne fa le veci di chiudere pure la discussione ^^ 

Sai che le discussioni di richieste gratifiche non si chiudono?

rimangono aperte per le prossime richieste

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...