Vai al commento


[Cerco] Rockruff abilità mente locale


dari

Post raccomandati

5 minuti fa, Edila ha scritto:

@dari Ne ho uno pronto in rapid ball, natura allegra, abilità mente locale, mosse sbigoattacco/rogodenti/fulmindenti/tritartigli, sesso maschio, iv casuali.

Te lo scambio per 0.02 PP

 Fammi sapere, ciao!

In rapid ball, è possibile :sneaky: ???? Come lo hai ottenuto se posso chiedere

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Vanelope allora il pokemon che gli do è uscito da un uovo di un ditto (mio) e da un rockruff in rapid ball ottenuto da un utente del sito affidabile. Penso che per ottenerlo (l’utente) abbia messo alla pensione pokemon un rockruff evento con mente locale e un rockruff catturato in rapid ball e ha ottenuto appunto un rockruff con mente locale in rapid ball (quello scambiato a me) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Edila ha scritto:

@Vanelope allora il pokemon che gli do è uscito da un uovo di un ditto (mio) e da un rockruff in rapid ball ottenuto da un utente del sito affidabile. Penso che per ottenerlo (l’utente) abbia messo alla pensione pokemon un rockruff evento con mente locale e un rockruff catturato in rapid ball e ha ottenuto appunto un rockruff con mente locale in rapid ball (quello scambiato a me) 

Credo, ma posso sbagliare e nel caso mi scuso, che essendo ottenibile solo tramite evento breedandolo l''unica ball che può avere è la normale pokeball!!!

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Edila ha scritto:

@Vanelope a questo punto aspettiamo che qualcuno che sappia più di noi ci dia la conferma. Ne frattempo chiedo nel post della chat dei legit e cheat se è possibile questa combinazione e faccio sapere

Grazie mille!!!! ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Edila ha scritto:

@dari Ne ho uno pronto in rapid ball, natura allegra, abilità mente locale, mosse sbigoattacco/rogodenti/fulmindenti/tritartigli, sesso maschio, iv casuali.

Te lo scambio per 0.02 PP

 Fammi sapere, ciao!

Tutto chiarito!!! Ti chiedo scusa per il mio dubbio!!! ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 14/9/2018 at 13:17, Edila ha scritto:

@Vanelope a questo punto aspettiamo che qualcuno che sappia più di noi ci dia la conferma. Ne frattempo chiedo nel post della chat dei legit e cheat se è possibile questa combinazione e faccio sapere

@Vanelope Accoppiando rockruff/lycanroc con abilità speciale (quella dell'evento) femmina e un maschio con qualunque abilità e la ball citata (il discorso vale quasi per qualunque ball con qualche eccezione) c'è la possibilità, meccanica di settima gen, che il figlio nasca con la ball del padre. Una volta ottenuto questo pokemon, breedaee usando lui come genitore diventa un giUoco da ragazzi ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, Panda.87 ha scritto:

@Vanelope Accoppiando rockruff/lycanroc con abilità speciale (quella dell'evento) femmina e un maschio con qualunque abilità e la ball citata (il discorso vale quasi per qualunque ball con qualche eccezione) c'è la possibilità, meccanica di settima gen, che il figlio nasca con la ball del padre. Una volta ottenuto questo pokemon, breedaee usando lui come genitore diventa un giUoco da ragazzi ;)

Grazie Dottor Pokemon :asduj1:

Trattala bene @Vanelope che è un utente che adoro ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Fantallenatore ha scritto:

Grazie Dottor Pokemon :asduj1:

Trattala bene @Vanelope che è un utente che adoro ^^

p'ammor é ddij (espressione tipicamente napoletana)! spiegavo solamente ;) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...